Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello Sport di Infobetting 25.01.2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- 19joseph71
- Marciatore

Messaggioda 19joseph71 » 25/01/2004 - 18:01
Sto Valencia del c***o, è capace di perdere in casa dall'osasuna, e ke palle.
Messaggioda MORGANA » 25/01/2004 - 20:23
backet ha scritto:è il besiktas? ha finito il primo tempo in otto, dicasi otto leggasi otto![]()
![]()
![]()
![]()
..per poi restare in 7 al 69'
...partita sospesa sull'1-4....
Che prevede il regolamento in questo caso?....partita da ripetere (...e quindi mossa astuta), oppure risultato acquisito e tutti a casa...
Mai vista una cosa del genere..
Ed i books?....la daranno void oppure incasserenno....mah
Saluto a tutti e vado a tifare juve
Messaggioda cippo » 25/01/2004 - 22:16
Per la cronaca si lamentava del primo rigore dato al Milan,degli altri 4 gol invece......e soprattutto del gioco della sua squadra,nulla,ha taciuto
Ciao Alexeev, ho visto il rigore e il presunto fuorigioco, penso che ètutto dubbio ma come dici tu anzichè attaccarsi sempre agli episodi Sonetti dovrebbe rendersi conto di essere oramai un ex allenatore....
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Pig Pen » 25/01/2004 - 22:49
heat ha scritto:ti assicuro che anche a Torino ci sarà da divertirsi
Mah......caro Heat, credo che a Torino non succederà proprio niente.
Il Calabroleso non se ne vuole andare e chiede ai possibili acquirenti (la settimana scorsa si era visto Pellegrini in città ) cifre iperboliche ed improponibili per una società senza vivaio, con infrastrutture pericolanti ed un parco giocatori sgangherato (basti pensare che Vergassola pur di andarsene ha preferito il Siena......che non è proprio il Real).
Quando Cimminello prese il Toro alcuni amici che lavorano al Lingotto mi dissero che era stato mandato dalle alte sfere FIAT (leggasi Umberto Agnelli: secondo molti un autentico figl.... di put....), a cui è legato mani e piedi grazie alle commesse che riceve sui suoi prodotti in plastica, per distruggere lentamente la nostra società . All'inizio non ci volevo credere, ma adesso penso che sia proprio così.
Nessuno gli darà mai la cifra che chiede, soprattutto in un momento di crisi come questo.
Ovviamente sui granata non scommetto più da tempo e vederli oggi a 1,40 mi ha fatto venire i brividi......non a caso alcuni gobbi ci sono cascati.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda alberto » 26/01/2004 - 00:24
il processo del Duca
Subissato da milioni e milioni di pm che invocano il ritorno del mio personalissimo processo,vado ad analizzare questa prima di ritorno,con l'imparzialità che voi tutti conoscete.
Juve:vista male in questo perido e generalmente in questa prima parte di campionato.Subisce goals da tutti.Quello che era un punto di forza si è rivelato il punto debole dei bianconeri.Non andrà da nessuna parte,continuando così.Salvo superare il turno contro il Depo(anche oggi sconfitto dal modestissimo Atl.Bilbao).
Come avevo previsto Appiah e Legrottaglie messi insieme non fanno un mezzo giocatore di calcio,a questi livelli,s'intende.
Roma:continua a stentare.Senza una vera punta di ruolo.Carew non capisco cosa centri con il giuoco del calcio.Cassano alla fine è più un danno.Totti.......ero un suo convinto ammiratore.....nel periodo nel quale doveva fare la differenza si è eclissato.
Pure Peppino è d'accordo con me.Proprio ieri,mi diceva:A' Roma!?!?!??ma 'ndove volemo annà ?
Inter:stanno provando di tutto:cambio di giocatori,cambio di allenatori...ora cambio del Presidente.......resta solo il cambio della città e dello stadio.......che farebbe tutti felici......non fosse altro che rovinano una domenica sì,una no il terreno della Scala del Calcio.
A rischio la partecipazione anche all'Uefa il prossimo anno.Lazio e Parma sono lì gomito a gomito,pronte al minimo passo falso.
Arrivato Adriano.....un altro che smetterà di essere un giocatore.
Parma e Lazio:unite dallo stesso tragico destino(finanziario)
Sulla carta Lazio meglio del Parma,entrambe meglio(e di tanto) dell'Inter
Sampdoria,trovo giusto parlare di una squadra ben guidata(Novellino) e con giocatori di indiscussa classe(Flachi).Se poi consideriamo il modo con il quale gli sono stati scippati i punti con Roma e Juve,la troveremmo a lottare alla pari per il 4^ posto.
In ultimo,ma solo per non fare torto a nessuno:
MILAN
non capisco come mai sia apparso il colore e la grandezza smisurata nel momento in cui scrivevo il nome.Forse il pc non funziona bene....non sò.....magari IL WEB,che è più pratico saprà svelare l'arcano.Dicevo......ma che dire di una squadra perfetta in ogni suo reparto
La difesa difende,l'attacco segna,il centrocampo,centrocampa
Solo Alexeev si annoia a vedere il giuoco del Carletto,ma lui(Alexeev)di calcio non capisce nulla,quindi è giustificato.Oddio,non è che nel basket sia meglio,ma almeno lo tiene impegnato un pò,così da evitare gli sproloqui ai quali ormai sono abituato
P.S.dimenticavo:Hank ti sei ricordato di copia/incollare quello che scrissi nella sezione "calciomercato"........è diventato buono

Subissato da milioni e milioni di pm che invocano il ritorno del mio personalissimo processo,vado ad analizzare questa prima di ritorno,con l'imparzialità che voi tutti conoscete.
Juve:vista male in questo perido e generalmente in questa prima parte di campionato.Subisce goals da tutti.Quello che era un punto di forza si è rivelato il punto debole dei bianconeri.Non andrà da nessuna parte,continuando così.Salvo superare il turno contro il Depo(anche oggi sconfitto dal modestissimo Atl.Bilbao).
Roma:continua a stentare.Senza una vera punta di ruolo.Carew non capisco cosa centri con il giuoco del calcio.Cassano alla fine è più un danno.Totti.......ero un suo convinto ammiratore.....nel periodo nel quale doveva fare la differenza si è eclissato.
Inter:stanno provando di tutto:cambio di giocatori,cambio di allenatori...ora cambio del Presidente.......resta solo il cambio della città e dello stadio.......che farebbe tutti felici......non fosse altro che rovinano una domenica sì,una no il terreno della Scala del Calcio.
A rischio la partecipazione anche all'Uefa il prossimo anno.Lazio e Parma sono lì gomito a gomito,pronte al minimo passo falso.
Arrivato Adriano.....un altro che smetterà di essere un giocatore.
Sulla carta Lazio meglio del Parma,entrambe meglio(e di tanto) dell'Inter
Sampdoria,trovo giusto parlare di una squadra ben guidata(Novellino) e con giocatori di indiscussa classe(Flachi).Se poi consideriamo il modo con il quale gli sono stati scippati i punti con Roma e Juve,la troveremmo a lottare alla pari per il 4^ posto.
MILAN
non capisco come mai sia apparso il colore e la grandezza smisurata nel momento in cui scrivevo il nome.Forse il pc non funziona bene....non sò.....magari IL WEB,che è più pratico saprà svelare l'arcano.Dicevo......ma che dire di una squadra perfetta in ogni suo reparto
P.S.dimenticavo:Hank ti sei ricordato di copia/incollare quello che scrissi nella sezione "calciomercato"........è diventato buono
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Cholo » 26/01/2004 - 01:06
alberto ha scritto:il processo del Duca
Subissato da milioni e milioni di pm che invocano il ritorno del mio personalissimo processo,vado ad analizzare questa prima di ritorno,con l'imparzialità che voi tutti conoscete.![]()
Juve:vista male in questo perido e generalmente in questa prima parte di campionato.Subisce goals da tutti.Quello che era un punto di forza si è rivelato il punto debole dei bianconeri.Non andrà da nessuna parte,continuando così.Salvo superare il turno contro il Depo(anche oggi sconfitto dal modestissimo Atl.Bilbao).Come avevo previsto Appiah e Legrottaglie messi insieme non fanno un mezzo giocatore di calcio,a questi livelli,s'intende.
Roma:continua a stentare.Senza una vera punta di ruolo.Carew non capisco cosa centri con il giuoco del calcio.Cassano alla fine è più un danno.Totti.......ero un suo convinto ammiratore.....nel periodo nel quale doveva fare la differenza si è eclissato.Pure Peppino è d'accordo con me.Proprio ieri,mi diceva:A' Roma!?!?!??ma 'ndove volemo annà ?
Inter:stanno provando di tutto:cambio di giocatori,cambio di allenatori...ora cambio del Presidente.......resta solo il cambio della città e dello stadio.......che farebbe tutti felici......non fosse altro che rovinano una domenica sì,una no il terreno della Scala del Calcio.![]()
![]()
![]()
A rischio la partecipazione anche all'Uefa il prossimo anno.Lazio e Parma sono lì gomito a gomito,pronte al minimo passo falso.![]()
![]()
Arrivato Adriano.....un altro che smetterà di essere un giocatore.![]()
Sulla carta Lazio meglio del Parma,entrambe meglio(e di tanto) dell'Inter![]()
![]()
![]()
![]()
MILAN
non capisco come mai sia apparso il colore e la grandezza smisurata nel momento in cui scrivevo il nome.Forse il pc non funziona bene....non sò.....magari IL WEB,che è più pratico saprà svelare l'arcano.Dicevo......ma che dire di una squadra perfetta in ogni suo repartoLa difesa difende,l'attacco segna,il centrocampo,centrocampa
![]()
![]()
Solo Alexeev si annoia a vedere il giuoco del Carletto,ma lui(Alexeev)di calcio non capisce nulla,quindi è giustificato.Oddio,non è che nel basket sia meglio,ma almeno lo tiene impegnato un pò,così da evitare gli sproloqui ai quali ormai sono abituato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.dimenticavo:Hank ti sei ricordato di copia/incollare quello che scrissi nella sezione "calciomercato"........è diventato buono![]()
![]()
analisi perfetta ma attento alla juve e la roma non è morta...almeno spero vivamente perchè sarebbe...anzi nn fammi neanche pensare nel caso VOI magari....vincete il tricolore...
Povero adriano ma che glielo ha fatto fare di venire a da noi?!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda heat » 26/01/2004 - 08:30
Concordo su molti punti della tua disamina caro Pig.
La storia di Cimmì, la conosciamo bene; un'azienda, una squadra una città .
L'azienda la conosciamo, la città pure, la squadra non è il Toro.
Sul settore giovanile, sulle strutture...........è il punto fondamentale su cui si doveva(si dovrà ?) investire molto più che in passato.
Imprenditori facoltosi ci sono pure in Piemonte(pochi, ma ci sono); nessuno vuole assumere il controllo del Torino perchè avrebbero contro una potenza oltrechè calcistica( e fin qui, ottima struttura), soprattutto industriale(ormai poco)-finanziaria(sempre di più) e anche politica(trasversale a ogni schieramento).
Insomma situazione molto pesante, non solo per il calcio.
Si fa finta di niente,per quanto non lo so.
In certi punti "no vip
" della città il divertimento è incominciato
Ciao
La storia di Cimmì, la conosciamo bene; un'azienda, una squadra una città .
L'azienda la conosciamo, la città pure, la squadra non è il Toro.
Sul settore giovanile, sulle strutture...........è il punto fondamentale su cui si doveva(si dovrà ?) investire molto più che in passato.
Imprenditori facoltosi ci sono pure in Piemonte(pochi, ma ci sono); nessuno vuole assumere il controllo del Torino perchè avrebbero contro una potenza oltrechè calcistica( e fin qui, ottima struttura), soprattutto industriale(ormai poco)-finanziaria(sempre di più) e anche politica(trasversale a ogni schieramento).
Insomma situazione molto pesante, non solo per il calcio.
Si fa finta di niente,per quanto non lo so.
In certi punti "no vip
Ciao
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 26/01/2004 - 09:08
ANALISI PERFETTA.
COMPLIMENTI DUCA, MA NEL POST DEL MERCATO AVEVO DETTO ANCHE IO CHE CON CAFU' ABBIAMO MESSO APPOSTO LA GRANDE DIFESA.
MA DI PIPPO PANCARO NESSUNO PARLA? QUESTO è IN FORMA FANTASTICA E MERITA LA NAZIONALE PIUì DI CANNAVARO CHE MI SEMBRA UNO ZOMBI IN CAMPO.....
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TOMMASO ROCCHI CHE IERI MI HA DATO UNA GIOIA IMMENSA CON IL SUO PRIMO GOL REGALATO A 11.00 A EUROBET INOLTRE UN GRAZIE ALL'EMPOLI E A TUTTI I GELATI SAMMONTANA CHE VERRANO FORNITI ALLA FAMIGLIA LIPPI.........
COMPLIMENTI DUCA, MA NEL POST DEL MERCATO AVEVO DETTO ANCHE IO CHE CON CAFU' ABBIAMO MESSO APPOSTO LA GRANDE DIFESA.
MA DI PIPPO PANCARO NESSUNO PARLA? QUESTO è IN FORMA FANTASTICA E MERITA LA NAZIONALE PIUì DI CANNAVARO CHE MI SEMBRA UNO ZOMBI IN CAMPO.....
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TOMMASO ROCCHI CHE IERI MI HA DATO UNA GIOIA IMMENSA CON IL SUO PRIMO GOL REGALATO A 11.00 A EUROBET INOLTRE UN GRAZIE ALL'EMPOLI E A TUTTI I GELATI SAMMONTANA CHE VERRANO FORNITI ALLA FAMIGLIA LIPPI.........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/01/2004 - 11:17
bella vita cari Cugini ...oltre ad essere bravi, non siete nemmeno sfortunati ...
talvolta noto un serpeggiante nervosisimo, un rigurgito di polemiche non-sense ....
mah ...
Cmq fratelli nerazzurri (a proposito, vedo poche adesioni al Club) ..e amici granata ..il tempo è una ruota che gira ...prima o poi il vento cambierà ..
Buona giornata
Web
talvolta noto un serpeggiante nervosisimo, un rigurgito di polemiche non-sense ....
mah ...
Cmq fratelli nerazzurri (a proposito, vedo poche adesioni al Club) ..e amici granata ..il tempo è una ruota che gira ...prima o poi il vento cambierà ..
Buona giornata
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Cholo » 26/01/2004 - 13:39
Il Web ha scritto:bella vita cari Cugini ...oltre ad essere bravi, non siete nemmeno sfortunati ...
mah ...
Buona giornata
Web
web fino a quando cè certa gente nella nostra "sporca" società la ruota non girerà MAI...si da sempre colpa all'allenatore...mai ai giocatori MERCENARI....ho sentito ora che hanno ben 3 giorni di vacanza.....tornano mercoledi ad allenarsi....se ne accorgeranno domenica altro che poi vengono a dire dopo inter-roma che non bisogno disturbarli prima della partita....domenica sera gli conviene andare la di mattino a san siro
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 26/01/2004 - 13:59
Zorro_Boban ha scritto:ANALISI PERFETTA.
anche io ho preso a @ 5.40 su gamebookers il milan che vinceva con almeno un rigore disonestoaddirittura due!!!...GRAZIE MILAN quota regalata...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda cippo » 26/01/2004 - 14:37
vederli oggi a 1,40 mi ha fatto venire i brividi......non a caso alcuni gobbi ci sono cascati.
ma questo Giuve dove vuole andare??
Dovrà sudare e molto per arrivare alla qualificazione Uefa, si lotterà il posto spareggio con la Sampdoria
Caro Pig, il problema è che anche il cuore granata oramai è leggenda......
Gattone:impegno e divertimento
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF