Mbrone ha scritto:Un saluto a tutti e complimenti al Condor che ha letto bene il match e andiamo tutti alla cassa con la Myskina (io mi accontento di un misero 1.7 pre-partita) :smoke: :smoke:
vai tu...io ti aspetto fuori
Messaggioda tobiasen » 26/01/2004 - 03:20
Mbrone ha scritto:Un saluto a tutti e complimenti al Condor che ha letto bene il match e andiamo tutti alla cassa con la Myskina (io mi accontento di un misero 1.7 pre-partita) :smoke: :smoke:
Messaggioda Il Condor » 26/01/2004 - 03:26
subpa ha scritto:Caro CONDOR
sono mesi che non intervenivo nel forum ( causa grossa sconfitta personale agli USOPEN ) ...... ma stasera mi sono denudato anch'io![]()
![]()
a presto
Messaggioda tobiasen » 26/01/2004 - 03:30
Il Condor ha scritto:subpa ha scritto:Caro CONDOR
sono mesi che non intervenivo nel forum ( causa grossa sconfitta personale agli USOPEN ) ...... ma stasera mi sono denudato anch'io![]()
![]()
a presto
Ciao carissimo mi fa un sacco piacere rivederti...quando ci sono queste assenze prolungate o si è fatto una fortuna enorme o è un periodo nero...
Quando capita la brutta batosta o il periodo nero occorre risalire piano piano senza voler vincere tanto subito...te lo dico io che predico bene e razzolo male...
Esempio...
Ieri ho bancato un sacco del Siena e ho perso in malo modo tanti soldi mi sono incazzato come un pazzo e volevo rivincere subito...e allora ho giocato una serie di cose che non avrei giocato mai a mente fredda e che prima della rabbia non avevo valutato come buone..quando hai voglia di rivincere subito ti fai piacere tutto..e allora
Ho bancato la Samp
Ho giocato l'Over della Samp su bf al 30'st
Ho giocato la Kapros
Ho giocato la Zvonareva
Ho giocato la Molik
Ho perso una cifra per non aspettare quello che mi piaceva...quello che mi piaceva ed ho poi fortunatamente giocato erano
Safin con Blake
Bancare il Parma
Pompea Air e Scavolini
Myskina
Golovin
Alla fine mi sono rifatto ma non è questa la strada giusta..se ieri dopo il Perugia avessi spento tutto ora sarei in un grandissimo attivo..
Quando sei sereno giochi meglio...
Quando si perde si deve spegnere tutto e riaccendere il giorno dopo (dopo una bella dormita)
Purtroppo non sempre riesce ma è questa la regola...
Scusate lo sfogo ma ieri avevo vissuto una gioranta terribile e spero che questa esemplificazione possa servire per qualcuno...![]()
Un grande abbraccio a Subpa..compagno di tante grandi curve...

Messaggioda mariettone » 26/01/2004 - 03:32
Messaggioda Il Condor » 26/01/2004 - 03:34
Mello ha scritto:Mi ripeto? Ma sì dai, concedetemelo!
Sono soddisfazioni!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per l'amico Luigi...la pallina è rotonda, e ha pure il pelo!
Messaggioda DOUG72 » 26/01/2004 - 03:36
mariettone ha scritto:Ottimo consiglio condor e grazie per la miskyna.
Scusate se lo chiedo di nuovo ma vorrei sapere a che ora iniziano i singoli maschili? Qualcuno conosce gli orari?

Messaggioda mariettone » 26/01/2004 - 03:38
Messaggioda DOUG72 » 26/01/2004 - 03:45
mariettone ha scritto:Grazie, ma toglimi una curiosità non c'è un orario prestabilito per l'inizio dei match?
Messaggioda Flasp » 26/01/2004 - 04:10
Il Condor ha scritto:Quando capita la brutta batosta o il periodo nero occorre risalire piano piano senza voler vincere tanto subito...te lo dico io che predico bene e razzolo male...
Quando sei sereno giochi meglio...
Quando si perde si deve spegnere tutto e riaccendere il giorno dopo (dopo una bella dormita)
Purtroppo non sempre riesce ma è questa la regola...
Scusate lo sfogo ma ieri avevo vissuto una gioranta terribile e spero che questa esemplificazione possa servire per qualcuno...![]()
Messaggioda Il Condor » 26/01/2004 - 04:13
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |