sirio ha scritto:Per oggi giocati:
roma 2.10 unibet (per me un regalo)
Avellino 2.20 expekt (varese senza jerry e ale magari vince ma a quella quota sì va da zare)
pesaro 1.90 unibet
Finalmente.
Bentornato grandissimo.
Finalmente si torna a parlare e scrivere di BASKET, e subito avallo quanto da te appena scritto.
Preso qualche unità di ROMA, con hand. + 2.5, ho visto e giocato Roseto domenica nel Derby, e nonostante la sonante vittoria, devo dire che l'impressione e' stata negativa.
Certo Roma non e' che sia una certezza assoluta, ma almeno contro Roseto, dovrebbe riuscire a portarla a casa.
Preso anch'io AVELLINO, sia in ml che con hand. + 3 cercheranno di approfittare delle assenze in casa Varese, e contando sul recupero di tutti gli effettivi, se la gioca alla grande secondo me.
( il nuovo arrivo polacco, invece non sara' del match)
PESARO, la lascio mi pare troppo insidiosa come partita.
Infine TRIESTE, caricata ed anche pesantemente, contro Biella che senza Coochie, mi sembra davvero poca cosa.
Credo si tratti dell'ultima chiamata per la Coop, che deve far suo questo match.
Presa in ML ed anche a 270 alla Snai per il segno 1.
In A2 giocato a quote appena uscite a 40 ml eurobet, FUTURVIRTUS E SARDEGNA, mentre sto riflettendo ancora su Scafati.
Caro SIRIO ti ribadisco il BENTORNATO. cosi come in settimana mi ha fatto grande piacere leggere di nuovo un altro grande, cioe' VINNY.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.