Se banchi la Clijsters a 1.03 giochi l'altra a 34.3 (lordi della commissione dell'exchange di turno)
..non è proprio da pezzenti..
Messaggioda behrajan » 23/01/2004 - 17:30

Messaggioda ameba » 23/01/2004 - 17:51
Messaggioda behrajan » 23/01/2004 - 18:06
Messaggioda balrock » 23/01/2004 - 18:33
jamanpdg ha scritto:Io vi ho letto sempre in questo periodo degli Aus Open con piacere e siete veramente tutti quadrati in materia, però io generalmente gioco sui favoriti negli Slam (parecchio per vincere poco, mia teoria della formichina) purtroppo sino a ieri ho raccattato i cocci del primo giorno che mi perse la Petrova, da oggi sono tornato abbastanza in attivo grazie alle altre nottate prive di sorprese...faccio doppi, tripli in genere su Agassi,Clijsters,Mauresmo,Philipp's,Federer... che in genere li trovo dall'1.05 al 1.15
)...
A me fa luccicare gli occhi veder la Clijsters a 1.07 su GB![]()
In tanti anni di scommesse penso che alla fine conti il saldo, anche se non disdegno di provare qualche gettone sugli sfavoriti sempre con i dovuti calcoli...
Comunque complimenti alla competenza del forum e grazie per la risposta...
P.S. avrei un'altra domandina se non son troppo rompiscatole...ehm ehm... non riesco a trovare su gamebookers il link da cliccare per trovare il mio estratto conto e le mie giocate...è possibile che non ci sia???scusate se sono off-topic

Messaggioda ameba » 23/01/2004 - 18:53
behrajan ha scritto:allora ame stanotte prostata +sms

Messaggioda isotterranei » 23/01/2004 - 22:31

Messaggioda isotterranei » 23/01/2004 - 22:46

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 23/01/2004 - 23:44
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |