TRIONFO!!!
phew..quel 3-2 con il secondo gol di boston segnato a 6 secondi dal termine mi ha fatto tornare in mente i brutti momenti del gol di jagr..
inoltre fortunatamente non era quotata come under 4.5 altrimenti a quest'ora sarei incavolatissimo
ma da domani penso di iniziare a scommettere su eurobet che per mia grande felicità piazzano tutti gli under dell'NHL come under 5.5

sono proprio contento..per me significa puntare su partite che non avrei rischiato come under 4.5..spero di comprare presto un portafoglio più grande
terzo giorno consecutivo chiuso in positivo per quanto riguarda l'NHL e terzo en-plein consecutivo (vabbé, stasera ho puntato solo su una..ma fatemela passare va..

)
domani sera solo 5 partite, ne ho già addocchiate 2 o 3 per un probabile under 5.5..ma le svelerò domani dopo una buona analisi
ah, domanda per noby e per chi di questo forum scommette su eurobet..potete descrivermelo un po', nel senso se è affidabile nei pagamenti ecc.
ho visto che rispetto ad unibet quota molte più partite live (e io sui live sto andando alla grande) e offre anche molti più specials tipo "primo gol nei primi 30 minuti o dal 30' al 90'" nel calcio, ed altri che prima non avevo ancora visto.
wow, vedo che a 11'09" dal termine colorado è ancora in pareggio..se nobet fossi sveglio a quest'ora ti insegnerei a pregare in giapponese

mi sto grattando per te
bene, mi sono ripreso dalle ferite della scorsa settimana
ora vado a nanna, sono pronto per un week-end ricco di scommesse e.. di incassi
ciao, a domani!