Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
brad ha scritto:ma sei il Bati che conosco io fissato del baseball?
...direi proprio di si... in attesa dell'inizio della MLB (da tenere d'occhio Boston quest'anno!!!) mi diletto in sport altrettanto belli ma dove sono meno esperto...con l'aiuto dei forumisti che seguono di più questo sport qualcosa si tira fuori...
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
ciao bati mi chiedevo con lo zio pluto dove eri
ho conosciuto una ragazza italo americana ch è amica del gestore del fantasy basebal ufficiale del sito MLB
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
behrajan ha scritto:ciao bati mi chiedevo con lo zio pluto dove eri ho conosciuto una ragazza italo americana ch è amica del gestore del fantasy basebal ufficiale del sito MLB
...ogni aiuto è ben accetto, voglio un grande Schilling la prossima stagione!!!
...e che ogni maledizione contro i Red Sox vada a farsi benedire!!!
P.S. la ragazza l'hai conosciuta in Florida per caso???
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)