Comparazione bonus scommesse
BASKET:BAR DELL'EUROLEGA 21& 22 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
116 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 22/01/2004 - 09:52
A freddo(perchè a caldo ero troppo incazzato con me stesso più che altro) volevo fare delle considerazioni:
1-Non dovevo giocare a 1,18(!) uno scontro diretto che anche io ritenevo equilibrato,tanto che non avevo giocato l'handicap.E probabilmente l'ho fatto per quelle maledette convinzioni"Ma si,queste partite importantissime in casa non le perde mai..".Personalmente devo sfatare questi miti che sono veleno per noi scommettitori.L'assenza di Bulleri era da tenere maggiormente in considerazione,come la forza dell'Efes;
2-Senza aver letto i vostri post avevo già deciso di dire la mia su 2 giocatori,ma soprattutto uno:Evans.Questo non è un giocatore da Benetton,almeno non da partite importanti in Eurolega.Forse va bene per battere Biella,Livorno...E' un buon tiratore ma ha pochissima intelligenza tattica e quante forzature!E' vero è simile a Ford,con la differenza che il giocatore della Scavolini nell'uno contro uno è il migliore in Europa(è stato anche miglior marcatore in Eurolega).L'altro è Giovannoni:buonissima la mano del nazionale brasiliano ma passare dalla legadue(Rimini) a una partita di Eurolega di quella importanza per un giovane molto interessante con grandi margini di miglioramento è ancora presto,e ieri in qualche occasione si è visto;
3-la Benetton sul +13(immeritato) a inizio terzo quarto con i turchi che erano in evidente difficoltà (dal +13 hanno fatto 5 azioni senza segnare)e trovavano tiri difficili o perdevano prima di tirare la palla hanno iniziato al posto che far girare la palla e cercare di trovare un buon tiro ,a tirare da distanza siderale(Evans,Giovannoni,Nicola)senza aver fatto neanche scorrere il cronometro...normale che dopo un po' ricominciassero a segnare i turchi!Oltretutto Messina ha chiamato il time-out quando l'Efes era già rientrato in partita(-6 con parziale di 7-0).Da lì in poi non ho più visto niente ma leggendo i vostri post sul bar,ho immaginato.
4-Non sono d'accordo Alex sul fatto di chiamare scarti Granger e Langdon:Granger è un grandissimo atleta e gran tiratore,lo seguo dai tempi di Biella quando ha portato in A-1 i piemontesi(insieme a Brewer)e Langdon è un altro cecchino che alla stessa Benetton potrebbe fare comodo.
Spero di avervi troppo rotto le balle.
1-Non dovevo giocare a 1,18(!) uno scontro diretto che anche io ritenevo equilibrato,tanto che non avevo giocato l'handicap.E probabilmente l'ho fatto per quelle maledette convinzioni"Ma si,queste partite importantissime in casa non le perde mai..".Personalmente devo sfatare questi miti che sono veleno per noi scommettitori.L'assenza di Bulleri era da tenere maggiormente in considerazione,come la forza dell'Efes;
2-Senza aver letto i vostri post avevo già deciso di dire la mia su 2 giocatori,ma soprattutto uno:Evans.Questo non è un giocatore da Benetton,almeno non da partite importanti in Eurolega.Forse va bene per battere Biella,Livorno...E' un buon tiratore ma ha pochissima intelligenza tattica e quante forzature!E' vero è simile a Ford,con la differenza che il giocatore della Scavolini nell'uno contro uno è il migliore in Europa(è stato anche miglior marcatore in Eurolega).L'altro è Giovannoni:buonissima la mano del nazionale brasiliano ma passare dalla legadue(Rimini) a una partita di Eurolega di quella importanza per un giovane molto interessante con grandi margini di miglioramento è ancora presto,e ieri in qualche occasione si è visto;
3-la Benetton sul +13(immeritato) a inizio terzo quarto con i turchi che erano in evidente difficoltà (dal +13 hanno fatto 5 azioni senza segnare)e trovavano tiri difficili o perdevano prima di tirare la palla hanno iniziato al posto che far girare la palla e cercare di trovare un buon tiro ,a tirare da distanza siderale(Evans,Giovannoni,Nicola)senza aver fatto neanche scorrere il cronometro...normale che dopo un po' ricominciassero a segnare i turchi!Oltretutto Messina ha chiamato il time-out quando l'Efes era già rientrato in partita(-6 con parziale di 7-0).Da lì in poi non ho più visto niente ma leggendo i vostri post sul bar,ho immaginato.
4-Non sono d'accordo Alex sul fatto di chiamare scarti Granger e Langdon:Granger è un grandissimo atleta e gran tiratore,lo seguo dai tempi di Biella quando ha portato in A-1 i piemontesi(insieme a Brewer)e Langdon è un altro cecchino che alla stessa Benetton potrebbe fare comodo.
Spero di avervi troppo rotto le balle.
Messaggioda rosa » 22/01/2004 - 10:19
... Dopo il match di ieri sono sempre piu convinto: Se il palazzo non da una mano(consueta fino a oggi) i casuals quest anno rimangono a boka asciutta. L amato coach credo si stia gia adoperando per imparare nuove strategie di pressione psicologica... VIVA LO SPORT, ABBASSO TREVISO
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 22/01/2004 - 14:47
Che esagerazioni!!!!!!!!!
Fra un pò direte che la Benetton è formata da un gruppo di incapaci!!
Non esageriamo, teniamo sempre in considerazione che la difesa che ha mostrato ieri l'Efes Pilsen ha sfiorato la perfezione!.
Inoltre, le motivazioni di Trajan Lengdon gli hanno permesso di fare un'eccellente partita.
Se poi aggiungiamo che mancava Bullo..
Lo so, un giocatore non è determinante, ma la sua assenza ieri ha pesato come un macigno: Evans a fine gara (come preventivabile) era sulle ginocchia perchè non ha avuto quei 15/20 minuti di cambio che il buon Bullo (non certo uno proprio scarso..) gli dava.
Ecco, la Benetton ha avuto una giornata storta, ma facciamo i seri..non si può certo dire che era impossibile che perdesse (se constatiamo la solidità della squadra di Istanbul).
Ciao e forza che oggi è un latro giorno

Fra un pò direte che la Benetton è formata da un gruppo di incapaci!!
Non esageriamo, teniamo sempre in considerazione che la difesa che ha mostrato ieri l'Efes Pilsen ha sfiorato la perfezione!.
Inoltre, le motivazioni di Trajan Lengdon gli hanno permesso di fare un'eccellente partita.
Se poi aggiungiamo che mancava Bullo..
Lo so, un giocatore non è determinante, ma la sua assenza ieri ha pesato come un macigno: Evans a fine gara (come preventivabile) era sulle ginocchia perchè non ha avuto quei 15/20 minuti di cambio che il buon Bullo (non certo uno proprio scarso..) gli dava.
Ecco, la Benetton ha avuto una giornata storta, ma facciamo i seri..non si può certo dire che era impossibile che perdesse (se constatiamo la solidità della squadra di Istanbul).
Ciao e forza che oggi è un latro giorno
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 15:26
stendiamo un velo pietoso sulla serata di ieri con le due big o pseudo tali ridicolizzate da turchi e spagnoli di terza fascia,stasera:
18.10 PANATHINAIKOS ATENE-MACCABI TEL AVIV
18.10 SLASK WROCLAW -ASVEL VILLEURBANNE
18.40 ULKER ISTAMBUL -OLIMPIA LUBJANA
20.10 AEK ATENE -CIBONA ZAGABRIA
20.40 PARTIZAN BELGRADO -LOTTOMATICA ROMA (l'ultima di Bennerman
)
20.40 SKIPPER BOLOGNA -ZALGIRIS KAUNAS
18.10 PANATHINAIKOS ATENE-MACCABI TEL AVIV
18.10 SLASK WROCLAW -ASVEL VILLEURBANNE
18.40 ULKER ISTAMBUL -OLIMPIA LUBJANA
20.10 AEK ATENE -CIBONA ZAGABRIA
20.40 PARTIZAN BELGRADO -LOTTOMATICA ROMA (l'ultima di Bennerman
20.40 SKIPPER BOLOGNA -ZALGIRIS KAUNAS
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 15:29
Rispondo all'amico GNAGHI sulla questione sollevata dal sottoscritto ieri su GRANGER e LANGDON.
Il mio termine scarti era evidentemente ironico......volevo sottolineare come ci siano spessissimo errori di valutazioni di mercato delle societa' italiane,persi due ottimi giocatori a cui aggiungo anche Turgkan che alla Siena di ieri sera avrebbe fatto molto comodo.
Il mio termine scarti era evidentemente ironico......volevo sottolineare come ci siano spessissimo errori di valutazioni di mercato delle societa' italiane,persi due ottimi giocatori a cui aggiungo anche Turgkan che alla Siena di ieri sera avrebbe fatto molto comodo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda rosa » 22/01/2004 - 15:33
...per carita' lasciamo Turckan a Mosca! Per una ke ci faceva vincere 3o4 ce le faceva perdere(grazie alla collaborazione del mago trippone). A Nalbandian ricordo ke l efes ieri era piu rimaneggiata di Treviso, e la Benetton l anno scorso senza edney per poco nn vince l eurolega...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 15:48
Su Turckan credo ognuno abbia la sua impressione personalissima,credo che poi alla fine saranno i numeri ed i risultati a parlare,finora per lui in EL "solo"10 rimbalzi di media in 25 minuti in campo a partita con quasi otto punti di media a gara.
Sono convinto che alla Nokia Arena il 1 maggio lo vedremo giocarsi il titolo d'Europa contro Antony Parker.
Sono convinto che alla Nokia Arena il 1 maggio lo vedremo giocarsi il titolo d'Europa contro Antony Parker.
Messaggioda GNAGHI » 22/01/2004 - 16:16
Grazie per la risposta Alexeev,io volevo solo dire che per me Granger(da sempre uno dei miei giocatori preferiti) e Langdon possono stare tranquillamente anche nella squadra più forte d'Europa.Langdon comunque è andato in Turchia perchè lo pagavano il doppio.
In bocca al lupo per la tua Lottomatica.
In bocca al lupo per la tua Lottomatica.
Messaggioda ALEXEEV » 22/01/2004 - 16:20
Perfettamente d'accordo Gnaghi,li avesse la Lottomatica sti due giocatori
invece qua si combatte per ingaggiare Buford(fenomeno
.....................da baraccone),si taglia lo svedesino colored........si taglia,anzi no,ci si ripensa,quindi si conserva Rashard.....siamo al teatrino finale veramente
sperando che non spuntino novita'future sui due gioiellini di Livorno gia'presi

Messaggioda Il Condor » 22/01/2004 - 18:28
Io vado con Lottomatica +7.5 e Aniko Kapros....(donnina che vi consiglio caldamente)...unità giocate = l'ipoteca della casa.... :smoke:
La Lottamtica va su qualche canale satellitare???
La Lottamtica va su qualche canale satellitare???
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 22/01/2004 - 18:32
Mamma mia che parziale del Tel Aviv
20-0 e termine del I quarto sul 33-13
Game set and match
Game set and match
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
116 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania