Allora, per chi vuole vincere, prego prendere carta e penna che adesso espongo le mie idee

(sto scherzando!!!!!!!

)
Allora:
Idea Slask Wroclaw - Asevel Villeurbanne (-9.5): 2.
La squadra di casa è vero gioca di fronte al proprio pubblico (indiavolato!) di casa, ma a mio avviso la differenza tra le due formazioni non è abissale anzi..
Sarò un illuso, ma ritengo esagerati i 9 punti di margine tra le due formazioni e, considerando che la squadra francese ancora ci crede nella top sixteen, oggi deve vincere.
Ebbene si, ci crede eccome nella qualificazione la compagine francese.
Questa informazione è stata resa pubblica dal coach che ha anche affermato che questa settimana nello scontro in patria, ha risparmiato i giocatori più importanti ed in precarie condizioni fisiche..
Mancherà il piccolo play transalpino Rogers, ma tra gli addetti ai lavori (e io condivido tale pensiero), la squadra francese gioca meglio le partite senza di lui che con di lui.
Inoltre, le dichiarazioni del tecnico polacco, non sono da scarto amplio infatti ha motivato i suopi giocatori asserendo che, "non importa lo scarto, ma oggi occorre vincere".
Questo ragionamento deriva dal fatto che la squadra francese all'andata perse di 15 quindi.. io vado con questo, a parer mio, genersoso handicap!!
Ps: l'ultimo incontro il Villeurbanne perse di 6 punti in casa, ma con l'Efes (che vanta una difesa 1000 volte superiore a quella polacca..).
Panathinaikos - Maccabi Tel Aviv: 1
All'andata gli israeliani demolirono i malcapitati greci di 25 punti e questo..se lo è legato al dito il grande Zelimir Obradovic.
Per tutta la settimana il coach ellenico a motivato i suoi ricordando quella partita ed in più ha affermato pubblicamente che l'inferno del palasport ellenico può dargli una grossa mano.
I greci, fino a tre quattro partite fa sembravano spacciate, ma la striscia di vittorie consecutive, li ha prepotentemente riportati in corsa.
Israeliani certo anche loro saranno motivati (vogliono arrivare primi..), ma le motivazioni di chi DEVE vincere per accedere al turno successivo rispetto a quelle degli israeliani a mio avviso faranno la differenza.
Mi fermo quà . Queste sono le partite che inizieranno alle 18.11, se le mie disamine porteranno alla cassa, dopo posterò eventualmente le gare delle 20.30.
Ciao!