Keita ha scritto:Ciao a tutti:
vediamo di compattarci e di guadagnarci un pò tutti....in fondo vogliamo tutti vincere e non indovinare una scommessa in più o meno di Tizio o Caio.
nessuno è un genio ma siamo tutti qui a trovare spunti altrimenti scometteremo da soli senza leggerci l'uno con l'altro.
Dai ragazzi ...uniti.
I LOVE THIS GAME
Sono contento che il tuo pensiero ricalca il mio!
Per stasera, mi prendo una partita unica (per il momento) e la vado a caricare a dovere

:
Alba Berlino - Pamesa Valencia (-3.5): 2.
La squadra di casa è sicuramente capace di buone prestazioni in casa, ma a mio avviso ultimamente è un pò in calando..
Inoltre, affronta una squadra che, al contrario, si sta decisamente rimettendo in carreggiata.
Forse, il coach degli spagnoli è riuscito un pò a mettere ordine tra i vari galletti che sono presenti nel suo pollaio

..
Inoltre, ritengo che l'ultima partita dei valenciani, abbia contribuito a risollevare l'umore che si stava un poco addombrando: vittoria di 20 (66-86) in trasferta, sul sempre difficile campo del Tenerife!
Il precedente poi. è abbastanza eloquente: 87-72 all'andata.
Il Valencia, come testimoniato anche dalle dichiarazioni del coach, DEVE assolutamente vincere per potere pensare con fiducia alla top sixteen..
Insomma gli ingredienti ci sono tutti!
Ciao!