Io per esempio ieri avevo bancato su BF Ascoli e Santa Clara in Portogallo, ma poi le quote si sono alzate da paura e l'Ascoli avrei dovuto bancarlo a 7, che però ho ritenuto quota troppo alta e quindi ho cancellato la scommessa e così anche per la partita portoghese: avrei preso entrambe, però a quelle quote non mi andava più di rischiare e ne sono stato fuori; pazienza.
Oppure, tra Roddick e Youzhny io prenderei quasi sempre Roddick, ma siccome al momento attuale secondo me non c'era tutta quella differenza di quote fra i due, stavolta ho preso il russo ed ho perso; ri-pazienza, avrei dovuto non giocare visto che Roddick a quella quota non mi piaceva, ma non certo comunque giocargli contro.
Riguardo poi al fatto di aver studiato bene gli avvenimenti, beh, questo non è che può portare ad una vincita matematica, sennò credo saremmo tutti quasi miliardari.....anche a me tante volte succede di studiare per bene una partita e poi vedere che succede l'esatto contrario, ma credo questo sia insito nel meccanismo stesso della scommessa. Io a parte l'ufficio, appena arrivo a casa accendo il PC e mi metto a studiare calcio e tennis, alla fine tra lavoro e hobby sto al PC anche 13 ore al giorno, però gli unici soldini sicuri alla fine sono quelli della busta paga e questo credo sia immutabile.