Comparazione bonus scommesse
BASKET:BAR DELL'EUROLEGA 21& 22 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2004 - 22:10
La realta'e'che contro una sqaudra che gioca senza il play titolare,senza il suo giocatore di maggior talento,non puoi,ripeto,non puoi,se ti chiami BENETTON e vuoi andare a Tel Aviv,fare una figuraccia del genere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2004 - 22:14
TREVISO perso di 13,ottimo,adesso hanno anche perso il vantaggio della differenza canestri che avevano.
Mi divertiro'nelle TOP 16 a vederli andare a MOSCA o TEL AVIV,mi divertiro'molto.
Mi divertiro'nelle TOP 16 a vederli andare a MOSCA o TEL AVIV,mi divertiro'molto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2004 - 22:20
Serataccia ducati,brutta davvero.
Mi sono fidato troppo della Benetton,francamente pensavo avrebbero vinto senza problemi,onore comunque all'Efes,hanno vinto senza discussioni,niente da dire,bravi loro
Me ne vado a mangna',almeno quello,visto che pure Siena sta cappellando alla grande
Mi sono fidato troppo della Benetton,francamente pensavo avrebbero vinto senza problemi,onore comunque all'Efes,hanno vinto senza discussioni,niente da dire,bravi loro
Me ne vado a mangna',almeno quello,visto che pure Siena sta cappellando alla grande
Messaggioda FREDDOSO » 21/01/2004 - 22:20
ALEXEEV ha scritto:TREVISO perso di 13,ottimo,adesso hanno anche perso il vantaggio della differenza canestri che avevano.
Innanzitutto ciao ale
Indecoroso davvero.....bravi bravi
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 21/01/2004 - 22:49
king of basket ha scritto:Naturalmente, la cortese risposta potrebbe provenire da chiunque fosse in grado di fornirmela.
Grazie
La mia era forse una domanda stupida, ma era pur sempre una richiesta d'aiuto, mi spiace che nessuno mi abbia dato una risposta.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda FREDDOSO » 21/01/2004 - 22:54
ducati ha scritto:il nostro tisper dell'hockey oramai lo si incontra ovunque![]()
![]()
su su che domani ti vogliamo carico
Ciao mr. ducati....nn ho giocato nulla ma i biancoverdi me li hanno fatto girare davvero stasera,mi spiace x voi.Domani caricatissimo.....
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda bego99 » 21/01/2004 - 23:06
RISPONDO AL POST DI KING OF BASKET
"Bene, qualche veloce considerazione, dopo una serata direi positiva e poi a nanna.
1) Quando le partite contano davvero le categorie si vedono (VALENCIA) e non si vedono (OLYMPIAKOS anche se il Tau aveva assenze importanti).
Sta a noi scommettitori approfittare della componente psicologica che e' in ogni partita di Basket.
E questa abilita' non la compri da nessuna parte, te la da solo l'esperienza, l'abnegazione allo studio anche dei DOPO PARTITA, e naturalmente un pizzico di fortuna.
2) Benetton sconfitta, e qui direi anche a sorpresa.
Pero' poi analizzi le statistiche a freddo, e ti accorgi che l'Efes era senza 3\5 del quintetto base.
E allora comprendi che non e' stata una giornata storta, ma un ciclo che volge al termine, ed alcune scelte di mercato poco felici.
Evans per Langdon, ma per cortesia, fossimo stati al circo era buona come idea, ma qui si parla di PALLACANESTRO, ed e' tutta un'altra storia.
3)Giocare in Europa e' molto diverso che giocare in Italia, e se soffri 30 min, contro Biella, allora non hai scampo al cospetto dell'EFES, benche' menomato.
Stupido io, a non averci pensato prima.
Vabbe' varra' come esperienza per il futuro.
4) Come gia' rimarcato nel post inserito al Bar, grazie a tutti gli AMICI, che gentilmente hanno risposto alla mia richiesta di aiuto, per la sintonizzazione del canale su ASTRA. "
Ma è possibile che tutte le volte che la benetton perde si dice che evans non è all'altezza..................EVANS E' DA NBA E' UN GRAN GIOCATORE,TIRA,PENETRA,SCHIACCIA,HA FISICO PIU' DI COSI'...................................
PERCHE' NESSUNA PARLA DEI 2/6 DI GARBAJOSA DALLA LUNETTA,COME MAI NESSUNO SI E' ACCORTO CHE NICOLA HA GIOCATO SOLO 5MINUTI PER PROBLEMI FISICI E COME MAI MARCONATO NON HA USATO I SUOI CM SOTTO CANESTRO VISTO L'ASSENZA DEI LUNGHI DELL'EFES???????..............FORSE PERCHE' EDNEY NON GLI HA MAI PASSATO LA PALLA SOTTO CANESTRO.PER LA CRONACA MARCONATO NON HA TIRATO NEANCHE UN LIBERO,MI SEMBRA UNA STATISTICA MOLTO IMPORTANTE.
PER CONCLUDERE STASERA LA BENETTON HA GIOCATO MALE............SOPRATTUTTO NELL'ULTIMO QUARTO.
"Bene, qualche veloce considerazione, dopo una serata direi positiva e poi a nanna.
1) Quando le partite contano davvero le categorie si vedono (VALENCIA) e non si vedono (OLYMPIAKOS anche se il Tau aveva assenze importanti).
Sta a noi scommettitori approfittare della componente psicologica che e' in ogni partita di Basket.
E questa abilita' non la compri da nessuna parte, te la da solo l'esperienza, l'abnegazione allo studio anche dei DOPO PARTITA, e naturalmente un pizzico di fortuna.
2) Benetton sconfitta, e qui direi anche a sorpresa.
Pero' poi analizzi le statistiche a freddo, e ti accorgi che l'Efes era senza 3\5 del quintetto base.
E allora comprendi che non e' stata una giornata storta, ma un ciclo che volge al termine, ed alcune scelte di mercato poco felici.
Evans per Langdon, ma per cortesia, fossimo stati al circo era buona come idea, ma qui si parla di PALLACANESTRO, ed e' tutta un'altra storia.
3)Giocare in Europa e' molto diverso che giocare in Italia, e se soffri 30 min, contro Biella, allora non hai scampo al cospetto dell'EFES, benche' menomato.
Stupido io, a non averci pensato prima.
Vabbe' varra' come esperienza per il futuro.
4) Come gia' rimarcato nel post inserito al Bar, grazie a tutti gli AMICI, che gentilmente hanno risposto alla mia richiesta di aiuto, per la sintonizzazione del canale su ASTRA. "
Ma è possibile che tutte le volte che la benetton perde si dice che evans non è all'altezza..................EVANS E' DA NBA E' UN GRAN GIOCATORE,TIRA,PENETRA,SCHIACCIA,HA FISICO PIU' DI COSI'...................................
PERCHE' NESSUNA PARLA DEI 2/6 DI GARBAJOSA DALLA LUNETTA,COME MAI NESSUNO SI E' ACCORTO CHE NICOLA HA GIOCATO SOLO 5MINUTI PER PROBLEMI FISICI E COME MAI MARCONATO NON HA USATO I SUOI CM SOTTO CANESTRO VISTO L'ASSENZA DEI LUNGHI DELL'EFES???????..............FORSE PERCHE' EDNEY NON GLI HA MAI PASSATO LA PALLA SOTTO CANESTRO.PER LA CRONACA MARCONATO NON HA TIRATO NEANCHE UN LIBERO,MI SEMBRA UNA STATISTICA MOLTO IMPORTANTE.
PER CONCLUDERE STASERA LA BENETTON HA GIOCATO MALE............SOPRATTUTTO NELL'ULTIMO QUARTO.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 21/01/2004 - 23:14
Ciao BEGO, assolutamente senza polemica, sai bene che ho stima di te e del tuo pensiero, pero' ti riporto quanto ho appena scritto:
3)Giocare in Europa e' molto diverso che giocare in Italia, e se soffri 30 min, contro Biella, allora non hai scampo al cospetto dell'EFES, benche' menomato. Stupido io, a non averci pensato prima.
NON E' SOLO UN DISCORSO SU EVANS ( che ribadisco NON MI PIACE! ), MA UN PENSIERO UN PO PIU' COMPLESSO, CIOE' ARTICOLATO SU PIU' PUNTI.
Pero' e' solo una mia idea, nulla di piu', e potrebbe essere anche del tutto errata, ci mancherebbe.
Ciao
3)Giocare in Europa e' molto diverso che giocare in Italia, e se soffri 30 min, contro Biella, allora non hai scampo al cospetto dell'EFES, benche' menomato. Stupido io, a non averci pensato prima.
NON E' SOLO UN DISCORSO SU EVANS ( che ribadisco NON MI PIACE! ), MA UN PENSIERO UN PO PIU' COMPLESSO, CIOE' ARTICOLATO SU PIU' PUNTI.
Pero' e' solo una mia idea, nulla di piu', e potrebbe essere anche del tutto errata, ci mancherebbe.
Ciao
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda bego99 » 21/01/2004 - 23:25
king of basket ha scritto:Ciao BEGO, assolutamente senza polemica, sai bene che ho stima di te e del tuo pensiero, pero' ti riporto quanto ho appena scritto:
Ciao
Sono intervenuto perchè tutte le volte che la benetton perde tiri sempre in balla evans..................dai non è corretto bersagliarlo sempre,squadre come la benetton non si basano su un giocatore!
ciao
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 21/01/2004 - 23:46
Beh se e' per questo non sopporto anche Thorton, e Bell, oltre a Evans.
Forse sono un po prevenuto, lo ammetto, vorra' dire che cercherò di essere piu' obiettivo in futuro, il che con il nuovo arrivato tra i verdi, mi dovrebbe riuscire di conseguenza piu' facilmente.
Stiamo a vedere che succede.
Ciao
Forse sono un po prevenuto, lo ammetto, vorra' dire che cercherò di essere piu' obiettivo in futuro, il che con il nuovo arrivato tra i verdi, mi dovrebbe riuscire di conseguenza piu' facilmente.
Stiamo a vedere che succede.
Ciao
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda totti10 » 21/01/2004 - 23:54
che dire...forse meglio nulla
ha perso benetton e con loro anchio,ma molto piu pesantamente.
forse sono idiota e pazzopuntatore ad andare con 30units!!! (scala 1-10) e cosi buttare via 8anni pieni di tante battaglie perse in tale maniera stupida.
Ma per la prima volta non recrimino nulla. al @1.50
perdere 14combinazioni e 160units e non rimproverare nulla.perche per tali partite e gira tutto questo. e' la cosa piu importante...adesso tocca a noi
.
ha perso benetton e con loro anchio,ma molto piu pesantamente.
forse sono idiota e pazzopuntatore ad andare con 30units!!! (scala 1-10) e cosi buttare via 8anni pieni di tante battaglie perse in tale maniera stupida.
Ma per la prima volta non recrimino nulla. al @1.50
perdere 14combinazioni e 160units e non rimproverare nulla.perche per tali partite e gira tutto questo. e' la cosa piu importante...adesso tocca a noi
Messaggioda totti10 » 22/01/2004 - 00:02
adesso si puo dire qualsiasi cosa,ma la squadra con 2elementi che stasera non ne li aveva 3' alla fine si trova alla pari contro Asvel che perde contro Benetton 40punti.
ma non lo so.andiamo avanti.
discorso Evans...a me non piace molto,anche perche gioca solamente in una direzione.ma vedi Fordone.la stessa cosa,ma quando ti fa una 30ina di punti non importa molto,credo.
ma non lo so.andiamo avanti.
discorso Evans...a me non piace molto,anche perche gioca solamente in una direzione.ma vedi Fordone.la stessa cosa,ma quando ti fa una 30ina di punti non importa molto,credo.
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania