Vediamo cosa ci propone la quarta giornata.........
Saulnier su Arazi: il francese ha battuto nettamente Coria approfittando anche dei problemi fisici dell'argentino. Il marocco ha faticato per avere la meglio su Mutis.... Da sfavorito o vicino la pari lo appoggio convinto....
Costa su Arthurs: Costa è più giocatore di Arthurs, che se incappa in una giornata dove il servizio fa cilecca non ha possibilità di vittoria neppure contro il numero 300.... In più lo spagnolo ha disputato un ottimo match contro Rusedsky, altro mancino tutto servizio e volee....
Ancic su Corretja: il bambino abbondantemente sopra il 2 non lo posso vedere, specialmente contro un quasi ex.... Da provare sicuramente....
Philippoussis su Santoro: l'aussie senza particolari problemi al terzo turno....
Novak su Vacek: Novak non al massimo della condizione, ma 3 su 5 non perde mai dai uno come Vacek....
Pavel su Weiner: il rumeno strafavorito contro un modesto giocatore da chalenger....
J.Johansson su A.Martin: vicino alla pari o leggermente favorito appoggio il giovane svedese che picchia come un dannato....
Ferrero su Volandri: con tutto il bene che voglio a Pippo non vedo come.....
Nalbandian su Mayer: il tedesco si stà comportando benissimo, però ora trova un avversario per lui insormontabile....
Ferreira su D.Sanchez: Wayne non è venuto in Australia per proseguire la serie di slam consecutivi.....
Calleri su Canas: partita difficile da analizzare soprattutto per via delle condizioni di Canas.... I precedenti mi fanno leggermente propendere per Agustin....
Henman su Stepanek: ogni commento è superfluo....
Hewitt su Kucera: credo sia il terzo incontro in 2 settimane.... e la terza vittoria di Lleyton....
Nadal su Ascione: se gioca come nelle ultime settimane lo spagnolo dovrebbe avere la meglio sul pur bravo francese....
Reid su Sargsian: partita molto brutta il fattore campo e la forma mi fanno proprendere per l'australiano....
Federer su Morrison: .......