mandit ha scritto:NewYork ha scritto:La giocata del tie break Escude-Soderling segnalata da Mandit è salita a 1,95...ci metto un gettone, è gustosa...a dopo per le giocate di stanotte
Ciao new york, in realtà non è salita, è stabile. Come al solito nel pigiare in fretta i tasti ho commesso un errore numerico.

Ammazza che dito grande che hai
Ciao a tutti,terza giornata degli aus open,per ora sono un po sopra grazie alla giornata buona di ieri,vediamo però di prenderle tutte oggi,è obbligatorio(ovviamente ora le sbaglierò tutte

).
LJUBICIC su Kuerten=Credo che stanotte ci sarà una bella curva Ljubicic,le motivazioni sono le solite vostre,a 2 era splendido,ora ci si deve accontentare di meno.
DENT su Chela=Il Dent dell'ultima parte della stagione non dovrebbe avere problemi con un Chela che difficilmente compie exploit. Diciamo che da 1,45 circa va bene
BECK su Enqvist=Io che gioco Beck è un miracolo,ovviamente me ne pentirò

.Diciamo che Enqvist non mi convince piu e Beck si dice,dicesi,dicetti,diciutti,che sia in buone condizioni. Vediamo di dimostrarle...2.00 bet 365,1.95 canbet,io 1.90 unibet la migliore,è anche ad 1.90 da Snai con i soliti tripli che io non rifiuto.
SAFIN su Nieminen=Qua vedo molti dalla parte di Nieminen,io invece sono molto deciso su Safin,il finlandese ha concesso troppe palle break a Massu nella prima partita(18,contro le sue 14 ma vabbe)e gli errori di Massu(75)hanno dato una grossa mano allo scandinavo,la scorsa settimana ha perso netto con Santoro,insomma non mi sembra in grandi condizioni. Poi ricordiamoci che Safin è Safin(direte appunto

)e presto tornerà a fare compagnia ai suoi amichetti con quelle quote ridicole,1.02 e 1.05. Questa partita l'avrebbero magari quotata intorno all'1.15/18(guardate le quote degli altri top)ma adesso ci troviamo tra le mani quote intorno all'1.50,per un giocatore come lui non so quando le ritroveremo,1.57 Pinnacle e Canbet,l'1.50 Willy a me va benissimo.
Infine non dovrebbero avere troppi problemi GROSJEAN e ESCUDE(non posso esimermi

) che inserisco in varie giocate.
Stanotte probabilmente non sarò al bar o se ci sarò arriverò un po piu tardi,mi raccomando se vi suicidate non fatelo con oggetti del bar,sennò li dovrete ripagare quando tornerete in vita.
Ciao
ps=I pianti vari sono stati inseriti sotto consiglio del bar della notte,è tutta colpa dello zio