ducati,
solo per curiosità , come mai hai puntato sul blues over 5? nei precedenti in casa contro il jokerit abbiamo due 1-2, mentre nel campo di jokerit un 3-1 e un 4-2. il jokerit fuori casa ha solo 5 over su 22 partite, e arrivava da due over 5.5 consecutivi.
i blues hanno 16 under 5.5 e 6 over 5.5 in casa, quindi anche in questo caso propendono alla grande sull'under 5.5.
in classifica non c'è un abisso di punti tra le due, quindi anche questo giova a favore dell'under.
i blues arrivano da 4 vittorie consecutive in casa, mentre il jokerit arriva da 3 vittorie e una sconfitta..quindi partita alla pari.
la quota è anche molto bassa e quindi pure i books pensano che finisca in under.
poi può anche darsi che mi sbaglio e finisce con un over, ma mi piacerebbe appunto sapere come mai hai puntato sull'over, magari c'è qualche altra statistica su cui io non mi baso per i miei pronostici
o magari visto che ultimamente le sto sbagliando tutte hai deliberatamente deciso di andare contro i miei pronostici per vincere?
ti faccio un inboccallupo, anche se ovviamente confido nell'under che ho abbinato nella doppia con il campionato svedese..veramente devo ricominciare con una serie di en-plein, altrimenti volo già pagato ma i soldi per rimanere in giappone dove li prendo
ciao e grazie