Comparazione bonus scommesse
APRI UN PUNTO CBM NELLA TUA CITTA'
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda mrbet » 20/01/2004 - 17:01
Grazie Nemesis...
però ho letto nell'altro topic che hai notizie che hanno postdatato ad Aprile questa sentenza della Cassazione... intanto non sarebbe buono prendere contatti con una e l'altra parte per assicurarsi una zona? Lo fanno i bookies o i concessionari?
Grazie anche a te per i consigli...
però ho letto nell'altro topic che hai notizie che hanno postdatato ad Aprile questa sentenza della Cassazione... intanto non sarebbe buono prendere contatti con una e l'altra parte per assicurarsi una zona? Lo fanno i bookies o i concessionari?
Messaggioda Nemesis » 20/01/2004 - 17:32
mrbet ha scritto:Grazie Nemesis...
Aprile come scadenza ultima. Comunque molto vicina, non pensi?
Certo, prendere contatto e informarsi non costa nulla! Anzi: va fatto in chiave di una futura apertura, così da partire subito con la soluzione giusta.
Ma aprire adesso non so quanto possa essere conveniente: se fai la scelta sbagliata, questa non ti verrà certo ripagata da soli due mesi di lavoro in "anticipo" su possibili altri concorrenti.
Comunque: da informazioni in mio possesso, a concedere la "zona" sono al momento solo CBM (book non nazionale) e AIGS (book nazionali). Stanley sta orientandosi verso la scelta del libero, anzi liberissimo mercato; non so Starprice come si comporta. Gli altri (Eurobet, Globet, ecc.) mi pare siano ancora operativi come attività secondarie degli internet-point, ma ancora non come veri e propri CTD.
Ciao.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda mrbet » 20/01/2004 - 18:15
Ciao Nemesis,
sono andato sul sito aigs e a quanto ho capito non sono loro diretti concessionari... è una spece di sindacato...
Dove posso trovare i nomi dei concessionari che aprono punti remoti?
Per quanto riguarda i bookies che fanno aprire ctd mi pare di avere le idee abbastanza chiare... solo che non saprei valutarli...
grazie ancora per l'aiuto...
sono andato sul sito aigs e a quanto ho capito non sono loro diretti concessionari... è una spece di sindacato...
Dove posso trovare i nomi dei concessionari che aprono punti remoti?
Per quanto riguarda i bookies che fanno aprire ctd mi pare di avere le idee abbastanza chiare... solo che non saprei valutarli...
grazie ancora per l'aiuto...
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 20/01/2004 - 22:03
Ti consiglio di aspettare un attimo prima di prendere una decisione.
Il sottosegretario alle finanze Contento ha fatto pressione ai Monopoli affinchè legiferi per i punti remoti, e ha ribadito che comunque saranno riconosciute affiliazioni solo per i concessionari italiani.
Bisogna stabilire solo il criterio distributivo di tali affiliazioni sul territorio.
Anche se ti consiglio di aspettare nel contempo puoi decidere di affiliarti ad un concessionario italiano in modo che quando i Monopoli decidono tu possa avvantagiarti del fatto che sei già affiliato e se le decisioni riguardano un determinato numero di affiliati per zona tu possa esserci automaticamente dentro.
Io mi auguro che ci sia una liberazione del mercato cosi ne beneficiamo anche noi (non gli do più un centesimo!) ma ho paura che ci sia ancora repressione per i ctd visto anche la querra dichiarata tra Stanley e SNAI.
Cio
Concessionario
www.flashbet.it
Il sottosegretario alle finanze Contento ha fatto pressione ai Monopoli affinchè legiferi per i punti remoti, e ha ribadito che comunque saranno riconosciute affiliazioni solo per i concessionari italiani.
Bisogna stabilire solo il criterio distributivo di tali affiliazioni sul territorio.
Anche se ti consiglio di aspettare nel contempo puoi decidere di affiliarti ad un concessionario italiano in modo che quando i Monopoli decidono tu possa avvantagiarti del fatto che sei già affiliato e se le decisioni riguardano un determinato numero di affiliati per zona tu possa esserci automaticamente dentro.
Io mi auguro che ci sia una liberazione del mercato cosi ne beneficiamo anche noi (non gli do più un centesimo!) ma ho paura che ci sia ancora repressione per i ctd visto anche la querra dichiarata tra Stanley e SNAI.
Cio
Concessionario
www.flashbet.it
Messaggioda mrbet » 20/01/2004 - 22:31
Ciao Concessionario!
Ringrazio anche te del consiglio... siete tutta brava gente!
Comunque mentre per i bookies so a chi rivolgermi... per i punti remoti no.
Chi sono i maggiori, affidabili e seri concessionari?
E dei bookies, quale mi consigliate?
Grazie a quanti stanno prendendo parte alla mia scelta....
Ringrazio anche te del consiglio... siete tutta brava gente!
Comunque mentre per i bookies so a chi rivolgermi... per i punti remoti no.
Chi sono i maggiori, affidabili e seri concessionari?
E dei bookies, quale mi consigliate?
Grazie a quanti stanno prendendo parte alla mia scelta....
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 20/01/2004 - 23:18
La scelta è libera, io posso tirare acqua al mio mulino dicendoti di contattare www.flashbet.it ma prima di venire da noi valuta anche le offerte degli altri e in serenità scegli quella che ti soddisfa di più.
Un consiglio:
non limitarti a leggere quello che vedi sui siti e non esitare
a telefonare per chiedere maggiori informazioni.
A volte una chiacchierata per telefono toglie gli ultimi dubbi.
Per i book stranieri non vi è scelta il migliore e Stanley,anche se in questo momento ci sono più incertezze che certezze per il futuro,la percentule riconosciuta agli affiliati pubblicizzata arriva al 13%. Ma tale percentuale e variabile, bisogna chiedere quele è quella dove vengono effettuate più giocate. tipo 1x2 under over ecc.
Certo se devi prendere il 13% che e solo sul risultato esatto è dura.
Puo darsi che sbaglio, spero ora quelli dei ctd non mi danno adosso.
Ciao
Concessionario
Un consiglio:
Per i book stranieri non vi è scelta il migliore e Stanley,anche se in questo momento ci sono più incertezze che certezze per il futuro,la percentule riconosciuta agli affiliati pubblicizzata arriva al 13%. Ma tale percentuale e variabile, bisogna chiedere quele è quella dove vengono effettuate più giocate. tipo 1x2 under over ecc.
Puo darsi che sbaglio, spero ora quelli dei ctd non mi danno adosso.
Ciao
Concessionario
Per Mrbet
Messaggioda crowe » 20/01/2004 - 23:39
Io, giusto per tirare acqua... Ti invito a scrivermi: strikerc@katamail.com, successivamente, come dice Concessionario, sarà meglio sentirci per chirimenti.
Grazie. :smoke:
Grazie. :smoke:
- incazzatonero
- Allievo Marciatore

Messaggioda incazzatonero » 21/01/2004 - 11:12
concessionario ha scritto:La scelta è libera, io posso tirare acqua al mio mulino dicendoti di contattare www.flashbet.it ma prima di venire da noi valuta anche le offerte degli altri e in serenità scegli quella che ti soddisfa di più.
Un consiglio:
Puo darsi che sbaglio, spero ora quelli dei ctd non mi danno adosso.![]()
Ciao
Concessionario
Anche a te la stessa cosa, pubblicizzati pure ma cortesemente astieniti dal dare consigli; a fine mese salteranno circa la metà delle concessioni attualmente esistenti per cui...............
Quanto poi ad affermare che tra i book stranieri il migliore è Stanley.........questo denota quanto tu ben poco capisca di betting, senza offesa alcuna.
Saluti
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda zakito » 21/01/2004 - 12:37
sante parole, incazzatonero.La stanley uno dei migliori book esteri,forse il migliore...ci vuole un bel coraggio, o forse poca esperienza..
Io non lavorerei mai per loro, sono la disorganizzazione fatta bookmaker, il tutto ovviamente a danno del malcapitato affiliato..., io personalmente ci ho litigato furiosamente a suo tempo, per me è meglio non averci niente a che fare, e parlo per esperienza personale. Certo, la battaglia la stanno portando avanti loro, o forse sarebbe meglio dire i martiri che si sono affliliati con loro sul suolo italiano.Per me sono gente arrogante con pochi motivi per poterselo permettere.., non vedo poi perchè si debba dare loro tutti quei soldi per un programma di gestione semplicemente PENOSO, che non è neanche in grado di memorizzare le giocate effettuate.Quello è un lavoro che spetterà a te, martire affiliato, quando ti renderai conto di strane incongruenze nel report settimanale!
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 21/01/2004 - 15:11
"Anche a te la stessa cosa, pubblicizzati pure ma cortesemente astieniti dal dare consigli; a fine mese salteranno circa la metà delle concessioni attualmente esistenti per cui...............
Quanto poi ad affermare che tra i book stranieri il migliore è Stanley.........questo denota quanto tu ben poco capisca di betting, senza offesa alcuna"
Io non conosco Stanley sotto l'aspetto lavorativo questo e vero!
E chiaro che per le strade d'Italia si vedono solo ctd Stanley (non mi venire a dire il contrario) quindi ho dedotto che per i ctd era il migliore.
Se ora mi venite a dire che è il peggiore devo dedurre che tutte quelle persone che lavorano per Stanley siano dei **** senza offesa.
Riguardo la storia dei concessionari che per fine mese dovranno aderire o no a quello che ti riferivi il sottoscritto ne esce penalizzato! in quanto siamo in regola sin dall'inizio e ora quei colleghi che non erano in regola beneficieranno degli sconti previsti.
Sul fatto di pubblicizzarmi l'ho fatto credo nel modo più signorile e corretto che possa esistere senza intaccare la suscettibilità di altri.
Saluti
Concessionario
www.flashbet.it
info@flashbet.it
Quanto poi ad affermare che tra i book stranieri il migliore è Stanley.........questo denota quanto tu ben poco capisca di betting, senza offesa alcuna"
Io non conosco Stanley sotto l'aspetto lavorativo questo e vero!
E chiaro che per le strade d'Italia si vedono solo ctd Stanley (non mi venire a dire il contrario) quindi ho dedotto che per i ctd era il migliore.
Se ora mi venite a dire che è il peggiore devo dedurre che tutte quelle persone che lavorano per Stanley siano dei **** senza offesa.
Riguardo la storia dei concessionari che per fine mese dovranno aderire o no a quello che ti riferivi il sottoscritto ne esce penalizzato! in quanto siamo in regola sin dall'inizio e ora quei colleghi che non erano in regola beneficieranno degli sconti previsti.
Sul fatto di pubblicizzarmi l'ho fatto credo nel modo più signorile e corretto che possa esistere senza intaccare la suscettibilità di altri.
Saluti
Concessionario
www.flashbet.it
info@flashbet.it
... un assaggio ...
Messaggioda crowe » 24/01/2004 - 14:29
Guardia di Finanza
COMANDO COMPAGNIA REGGIO CALABRIA
Via Enotria nr. 107 - Reggio Calabria - («) 0965.46056/57 - (FAX) 0965/46040
VERBALE DI SEQUESTRO
(ex art. 354 c.p.p.
L'anno 2004, addì ...... del mese di gennaio 2004, alle ore ..... in Reggio Calabria (RC), presso i
locali della ..... OMISSIS..., esercente l'attività di Servizi di
telecomunicazioni, internet, trasmissioni dati inerenti eventi sportivi, di previsione ed abilità
mediante l'utilizzo di collegamenti intemet o commutati delle reti pubbliche.sita in via .... OMISSIS...,
viene redatto il seguente atto.
VERBALIZZANTI
Magg. ................ Sebastiano;
M.C. ................... Giovanni;
M.llo .................. Francesco;
V.B. ........... Carmelo;
App. se. ............... Carmelo
appartenenti al Comando in intestazione
LA PARTE
- D.i. ..............., con sede in Reggio Calabria via ..........................., esercente
l'attività di Servizi di telecomunicazioni, intemet, trasmissioni dati inerenti eventi
sportivi, di previsione ed abilità mediante l'utilizzo di collegamenti intemet o commutati
delle reti pubbliche esercente l'attività di centro elaborazione dati. P.I: ....................... ,
in atti rappresentata da:
OMISSIS
FATTO
In data odierna alle ore ........., i sottoscritti militari verbalizzanti, in servizio d'istituto, in virtù
dei poteri loro conferiti dall'art.2 del D.leg.vo 19.03.2001 nr. 68 (che prevede l'esecuzione
dell'attività , l'esercizio dei poteri riconosciuti al Corpo dagli artt. 51 e 52 del D.P.R. nr.
633/1972 e 32 e 33 del D.P.R. nr. 600/73), accedevano presso la sede della ditta e/o società , in
rubrica specificata, per eseguirvi un controllo a tutela delle disposizioni sull' acccttazione
illegale di scommesse, di cui alla Legge 401 del 1989 ed a tutela delle Leggi di P.S..
Dopo le presentazioni di rito, gli operanti richiedevano al sig. ..................., in rubrica
meglio generalizzato, di esibire:
- la licenza di P.S. di cui all'ari. 88 del TULPS, rilasciata dal Questore di Reggio Calabria;
- la concessione amministrativa rilasciata dal CONI;
Crowe :smoke:
COMANDO COMPAGNIA REGGIO CALABRIA
Via Enotria nr. 107 - Reggio Calabria - («) 0965.46056/57 - (FAX) 0965/46040
VERBALE DI SEQUESTRO
(ex art. 354 c.p.p.
L'anno 2004, addì ...... del mese di gennaio 2004, alle ore ..... in Reggio Calabria (RC), presso i
locali della ..... OMISSIS..., esercente l'attività di Servizi di
telecomunicazioni, internet, trasmissioni dati inerenti eventi sportivi, di previsione ed abilità
mediante l'utilizzo di collegamenti intemet o commutati delle reti pubbliche.sita in via .... OMISSIS...,
viene redatto il seguente atto.
VERBALIZZANTI
Magg. ................ Sebastiano;
M.C. ................... Giovanni;
M.llo .................. Francesco;
V.B. ........... Carmelo;
App. se. ............... Carmelo
appartenenti al Comando in intestazione
LA PARTE
- D.i. ..............., con sede in Reggio Calabria via ..........................., esercente
l'attività di Servizi di telecomunicazioni, intemet, trasmissioni dati inerenti eventi
sportivi, di previsione ed abilità mediante l'utilizzo di collegamenti intemet o commutati
delle reti pubbliche esercente l'attività di centro elaborazione dati. P.I: ....................... ,
in atti rappresentata da:
OMISSIS
FATTO
In data odierna alle ore ........., i sottoscritti militari verbalizzanti, in servizio d'istituto, in virtù
dei poteri loro conferiti dall'art.2 del D.leg.vo 19.03.2001 nr. 68 (che prevede l'esecuzione
dell'attività , l'esercizio dei poteri riconosciuti al Corpo dagli artt. 51 e 52 del D.P.R. nr.
633/1972 e 32 e 33 del D.P.R. nr. 600/73), accedevano presso la sede della ditta e/o società , in
rubrica specificata, per eseguirvi un controllo a tutela delle disposizioni sull' acccttazione
illegale di scommesse, di cui alla Legge 401 del 1989 ed a tutela delle Leggi di P.S..
Dopo le presentazioni di rito, gli operanti richiedevano al sig. ..................., in rubrica
meglio generalizzato, di esibire:
- la licenza di P.S. di cui all'ari. 88 del TULPS, rilasciata dal Questore di Reggio Calabria;
- la concessione amministrativa rilasciata dal CONI;
Crowe :smoke:
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania