Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA 21/22 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET:EUROLEGA 21/22 GENNAIO 2004
Messaggioda alex80 » 20/01/2004 - 12:48
Uscite le prime quote su B&W
Tra le altre mi sembrano decenti:
Benetton - Efes 1 @ 1,45
Aek - Cibona 1 @ 1,50
Ulker - Union 1 @ 1,30
Tra le altre mi sembrano decenti:
Benetton - Efes 1 @ 1,45
Aek - Cibona 1 @ 1,50
Ulker - Union 1 @ 1,30
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 20/01/2004 - 15:41
Il menù:
Group A:
Ulker vs. Union Olimpija 22 Jan. 19:40 18:40
Partizan Mobtel vs. Lottomatica Roma 22 Jan. 20:40 20:40
AEK vs. Cibona Vip 22 Jan. 21:10 20:10
Group B:
Skipper Bologna vs. Zalgiris Kaunas 22 Jan. 20:40 20:40
Panathinaikos vs. Maccabi Tel Aviv 22 Jan. 19:10 18:10
KRKA Novo Mesto vs. CSKA Moscow 21 Jan. 20:40 20:40
Unicaja vs. Montepaschi Siena 21 Jan. 21:10 21:10
Group C:
Idea Slask vs. Adecco Asvel 22 Jan. 18:10 18:10
Alba Berlin vs. Pamesa Valencia 21 Jan. 19:40 19:40
Olympiacos vs. Tau Ceramica 21 Jan. 21:10 20:10
Benetton Treviso vs. Efes Pilsen 21 Jan. 20:40 20:40
Group A:
Ulker vs. Union Olimpija 22 Jan. 19:40 18:40
Partizan Mobtel vs. Lottomatica Roma 22 Jan. 20:40 20:40
AEK vs. Cibona Vip 22 Jan. 21:10 20:10
Group B:
Skipper Bologna vs. Zalgiris Kaunas 22 Jan. 20:40 20:40
Panathinaikos vs. Maccabi Tel Aviv 22 Jan. 19:10 18:10
KRKA Novo Mesto vs. CSKA Moscow 21 Jan. 20:40 20:40
Unicaja vs. Montepaschi Siena 21 Jan. 21:10 21:10
Group C:
Idea Slask vs. Adecco Asvel 22 Jan. 18:10 18:10
Alba Berlin vs. Pamesa Valencia 21 Jan. 19:40 19:40
Olympiacos vs. Tau Ceramica 21 Jan. 21:10 20:10
Benetton Treviso vs. Efes Pilsen 21 Jan. 20:40 20:40
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda nenerojer » 20/01/2004 - 16:12
per ripetere il trionfo della settimana scorsa carico pesantemente 2 partite (sempre da babbo new bet) Benetton -5.5 a 1.76 nonostante l'assenza del bullo si vince facile poi lo slask sempre -5.5 perchè come l'alba giovedi' scorso anche l'asvel non ha piu' chanche di passare 
Messaggioda ALEXEEV » 20/01/2004 - 16:40
Buonpomeriggio,prima ondata di valutazioni sulla giornata di EL.
TREVISO,partita da valutare in base ad assenze ed infortuni,Bullo out per un mesetto,turchi ancora senza Tunceri e anche Prkacin fermo ai box(visto come stava giocando non so se sia un male).
da valutare stato di Peker con caviglia distorta...handicap visti in giro si va da -5.5 a -7.5,quote in probabile discesa......aspetterei ultime notizie,l'Efes non e'il Villeurbanne ne'l Alba.
Delle altre del mercoledi,poche ispirazioni e quote non certo regalate.....big match ad Atene,Tau senza Nocioni ma con Splitter,greci cosi' e cosi',benino in EL male in campionato,fatti secchi sabato dal Paok malgrado l'ottimo Lliadelis,possibile tiro al bersaglio tra Charissis e Maciauskas.
Barcellona che battera'senza patemi il Pau,praticamente quota inesistente,Mosca e Valencia probabili vincitrici fuori casa.
Siena va a Malaga,non facile,spagnoli che dopo aver battuto il Maccabi ed essersi difesi a Mosca,in campionato hanno vinto sul campo del Real con un Loulou che sembra meno peggio del solito.
TREVISO,partita da valutare in base ad assenze ed infortuni,Bullo out per un mesetto,turchi ancora senza Tunceri e anche Prkacin fermo ai box(visto come stava giocando non so se sia un male).
da valutare stato di Peker con caviglia distorta...handicap visti in giro si va da -5.5 a -7.5,quote in probabile discesa......aspetterei ultime notizie,l'Efes non e'il Villeurbanne ne'l Alba.
Delle altre del mercoledi,poche ispirazioni e quote non certo regalate.....big match ad Atene,Tau senza Nocioni ma con Splitter,greci cosi' e cosi',benino in EL male in campionato,fatti secchi sabato dal Paok malgrado l'ottimo Lliadelis,possibile tiro al bersaglio tra Charissis e Maciauskas.
Barcellona che battera'senza patemi il Pau,praticamente quota inesistente,Mosca e Valencia probabili vincitrici fuori casa.
Siena va a Malaga,non facile,spagnoli che dopo aver battuto il Maccabi ed essersi difesi a Mosca,in campionato hanno vinto sul campo del Real con un Loulou che sembra meno peggio del solito.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Premier » 20/01/2004 - 21:34
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,prima ondata di valutazioni sulla giornata di EL.
Ciao a tutti,
volevo sapere qualcosa sul Pamesa Valencia, perchè dici probabile vittoria? ultimamente in eurolega come in campionato avevano sempre perso!
Cosa hanno fatto l'ultimo turno? hanno recuperato le assenze? insomma è la squadra disastrosa delle ultime partite o c'è motivo di credere che siano tornati al loro standard?
L'Alba non è certo una fortezza, ma non la ritengo un team da ultima fascia dell'Eurolega e il Pamesa che ha perso in casa dall'Olimpokos può di certo perdere ancora...
Per rimanere sulle spagnole direi che Tau è molto buona nel senso che mi sembra chiara la vittoria esterna, in quanto i greci sono molto inferiori, sarà una mia convinzione, anche se ultimente sembrano un po' meglio, la partita più convincente è stata proprio quella col Valencia...
Siena a prima vista sembra chiara, ma in effetti la salto perchè come dici bene quella Spagnola sembra essere in forma, anche se la vittoria col Maccabi è stata abbastanza casuale secondo me.
PEr domani ancora Benetton, sperando ceh coem sempre ci porti alla cassa, forse è il caso di giocarla ancora, credo sia una di quelle squadre che se giocata, soprattutto in casa alla fin dei conti si va sempre in guadagno, fammi sapere se posso andarci tranquillo o meno, certo l'Efes ne girone è la terza forza, in generale è un delle squadre buone dell'eurolega, però diciamo che a Tv a vincere non li vedo e allora la sconfitta dovrebbe essere chiara, per chi la può giocare -5,5 mi sembra ottima!
Ancora ho giocato sto CSKA che forse ha tirato un po' i remi in barca, ma contro sti cadaveri... speriamo bene, certo partite di questo tipo a questo punto del torno potrebbero riservare anche una sorpresa, soprattutto per hand troppo corposi.
Spero di leggere presto gli interventi di King e degli altri, con particolare attesa per edoardopalomo davvero un grande sulle statistiche e indicazioni hand sull'eurolega!
Perdonatemi se non indico quote e book, ma mi piace di più fare un diascorso al fine che ognuno abbia una idea chiara per ogni partita, po non sono molto ferrato sui book + "generosi".
Premier
Messaggioda ALEXEEV » 20/01/2004 - 21:47
Ho semplicemente espresso un giudizio personale riguardo alla partita del Pamesa,gara che comunque non mi interessa e che non giochero'.
Ognuno ha le sue opinioni...credo sia un diritto,se poi in contrasto,pazienza.
Diventa sempre piu'difficile esprimersi,la voglia di postare e discutere scema sempre di piu'.
Poi se vogliamo fare un discorso tecnico,allora diciamo che se viene bloccato Maciauskas,come e'gia'accaduto ad Istambul,il TAU va in crisi,che Siena che ha vinto soffrendo domenica contro i cadaveri della Lottomatica,rischia a Malaga e non se la porta da casa,ricordo che praticamente giocando in due(stasera c'e'la differita su T9 per chi vuole rivederla)Roma ha spedito sul ferro il tiro da 3 del meno 2.
Ognuno ha le sue opinioni...credo sia un diritto,se poi in contrasto,pazienza.
Diventa sempre piu'difficile esprimersi,la voglia di postare e discutere scema sempre di piu'.
Poi se vogliamo fare un discorso tecnico,allora diciamo che se viene bloccato Maciauskas,come e'gia'accaduto ad Istambul,il TAU va in crisi,che Siena che ha vinto soffrendo domenica contro i cadaveri della Lottomatica,rischia a Malaga e non se la porta da casa,ricordo che praticamente giocando in due(stasera c'e'la differita su T9 per chi vuole rivederla)Roma ha spedito sul ferro il tiro da 3 del meno 2.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 20/01/2004 - 22:07
Ciao PREMIER, che posso dirti........
Ho preso il PAMESA perche' e' di livello superiore all' Alba, che ha ancora qualche assenza di rilievo nello starting five, cosi' come del resto òe hanno gli spagnoli.
Ma le categorie assenze o no, rimangono, ed a questo punto della stagione sta sicuro che si fa di necessita' virtu'.
Cmq. poche unita' vista la quota di Bew. 45, non regala nulla.
Dicevi del TAU?
E' 7894 categorie superiore ai greci, ma domani secondo me rischia grosso, ed e' molto probabile possa perdere.
Non gioco i Greci, perche' come il REAL MADRID, mi fanno schifo come squadra.
Attenzione il discorso delle categorie, mi fa contraddire, ma la vedo cosi'.
Preso BENETTON a Bew, non ricordo se a 45 o 50, in ambo con la SKIPPER A 20.
Piu' o meno quest'è, aspetto le puzze di Eurobet per valutare gli under e over della partita del KKRA E del PANA.
Sai bene della caratteristica dei due palazzetti.
Il primo ha i ferri molto duri, che stoppano i palloni e non permettono i rimbalzi offensivi.
Il secondo e' un cesso, senza riferimenti sul tetto, e con le luci che infastidiscono i tiratori.
Insomma se alla Eurobet sbagliano il taglio da me preventivato dei canestri....... cerchero' di approfittarne.
Ho preso il PAMESA perche' e' di livello superiore all' Alba, che ha ancora qualche assenza di rilievo nello starting five, cosi' come del resto òe hanno gli spagnoli.
Ma le categorie assenze o no, rimangono, ed a questo punto della stagione sta sicuro che si fa di necessita' virtu'.
Cmq. poche unita' vista la quota di Bew. 45, non regala nulla.
Dicevi del TAU?
E' 7894 categorie superiore ai greci, ma domani secondo me rischia grosso, ed e' molto probabile possa perdere.
Non gioco i Greci, perche' come il REAL MADRID, mi fanno schifo come squadra.
Attenzione il discorso delle categorie, mi fa contraddire, ma la vedo cosi'.
Preso BENETTON a Bew, non ricordo se a 45 o 50, in ambo con la SKIPPER A 20.
Piu' o meno quest'è, aspetto le puzze di Eurobet per valutare gli under e over della partita del KKRA E del PANA.
Sai bene della caratteristica dei due palazzetti.
Il primo ha i ferri molto duri, che stoppano i palloni e non permettono i rimbalzi offensivi.
Il secondo e' un cesso, senza riferimenti sul tetto, e con le luci che infastidiscono i tiratori.
Insomma se alla Eurobet sbagliano il taglio da me preventivato dei canestri....... cerchero' di approfittarne.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Pig Pen » 21/01/2004 - 11:37
Su Betfair c'è un tizio che mette le quote a caso e ci piazza sopra cifre ridicole. Impossibile giocare qualcosa di serio.
Dev'essere un onanista del betting.
Dev'essere un onanista del betting.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda GNAGHI » 21/01/2004 - 12:25
Oggi giocherò:
Benetton in ML(ma potrei anche giocare qualcosa con un handicap fino a 7 punti) perchè per arrivare prima è fondamentale batterlo anche in casa,ininfluente di quanto visto che i verdi hanno vinto anche a Istanbul.Bisogna valutare quanto peserà l'assenza di Bulleri,ma questa squadra ha davvero moltissime freccie nel suo arco.Anche l'anno scorso si giocò il primato in casa nel girone di ritorno e massacrò(dopo aver perso di 1 fuori) il Barcellona di venti punti.E' da un po' che la Benetton ci abitua molto bene in casa,quindi stavolta lascio stare l'handicap.
CSKA 2(con 1x2):i russi mi hanno già fregato con Malaga ma contro questa squadra a questo punto della stagione quando i punti valgono doppio serve una vittoria che,visti i valori in campo,dovrebbe superare i 6 punti di scarto.
Il Pamesa è 2 categorie sopra l'Alba,e una vittoria a questo punto è indispensabile,ma per mia abitudine non gioco squadre in crisi prolungata e con assenze importanti nel quintetto.Poi se mi puntano la pistola dico Pamesa,senza indugi.
Il Barcellona dovrebbe vincere facile ma la quota è ridicola,quindi si passa.
Tau rischia ad Atene contro un Olympiakos in crescita che si gioca tanto e Siena per me oggi perde( dopo che ha risistemato la classifica basterà vincere le partite in casa) contro la squadra Scariola decisamente in ripresa che in casa ha fatto ultimamente vedere buone cose.
Per domani penso che giocherò la Skipper(ancora!) anche se dopo la gara con il Pana mi ero promesso di non toccarla più.Ma domani è un altro giorno e ci sono altre squadre che mi piacciono(Slask e Ulker,almeno in ML)ma preferisco giocare a giorno anche a costo di un abbassamento di quota.
Non ho messo le quote perchè su internet pianetascommesse non le ha ancora messe.
Buon betting a tutti,soprattutto ad Alex e a King che dimostrano ogni volta competenza e disponibilità a motivare le loro scelte.
Benetton in ML(ma potrei anche giocare qualcosa con un handicap fino a 7 punti) perchè per arrivare prima è fondamentale batterlo anche in casa,ininfluente di quanto visto che i verdi hanno vinto anche a Istanbul.Bisogna valutare quanto peserà l'assenza di Bulleri,ma questa squadra ha davvero moltissime freccie nel suo arco.Anche l'anno scorso si giocò il primato in casa nel girone di ritorno e massacrò(dopo aver perso di 1 fuori) il Barcellona di venti punti.E' da un po' che la Benetton ci abitua molto bene in casa,quindi stavolta lascio stare l'handicap.
CSKA 2(con 1x2):i russi mi hanno già fregato con Malaga ma contro questa squadra a questo punto della stagione quando i punti valgono doppio serve una vittoria che,visti i valori in campo,dovrebbe superare i 6 punti di scarto.
Il Pamesa è 2 categorie sopra l'Alba,e una vittoria a questo punto è indispensabile,ma per mia abitudine non gioco squadre in crisi prolungata e con assenze importanti nel quintetto.Poi se mi puntano la pistola dico Pamesa,senza indugi.
Il Barcellona dovrebbe vincere facile ma la quota è ridicola,quindi si passa.
Tau rischia ad Atene contro un Olympiakos in crescita che si gioca tanto e Siena per me oggi perde( dopo che ha risistemato la classifica basterà vincere le partite in casa) contro la squadra Scariola decisamente in ripresa che in casa ha fatto ultimamente vedere buone cose.
Per domani penso che giocherò la Skipper(ancora!) anche se dopo la gara con il Pana mi ero promesso di non toccarla più.Ma domani è un altro giorno e ci sono altre squadre che mi piacciono(Slask e Ulker,almeno in ML)ma preferisco giocare a giorno anche a costo di un abbassamento di quota.
Non ho messo le quote perchè su internet pianetascommesse non le ha ancora messe.
Buon betting a tutti,soprattutto ad Alex e a King che dimostrano ogni volta competenza e disponibilità a motivare le loro scelte.
Messaggioda Keita » 21/01/2004 - 12:33
Ciao a tutti:
vediamo di compattarci e di guadagnarci un pò tutti....in fondo vogliamo tutti vincere e non indovinare una scommessa in più o meno di Tizio o Caio.
nessuno è un genio ma siamo tutti qui a trovare spunti altrimenti scometteremo da soli senza leggerci l'uno con l'altro.
Dai ragazzi ...uniti.
Io prenderei l'Alba h.+5.00 su Unibet a 1,85, Pamesa in trasferta non convince, in trasferta è dura giocare...
poi Efes su Benetton +8,5 su Unibet, io prevedo una partita non troppo semplice per il Benetton, l'assenza del Bullo nelle rotazioni si farà sentire e soprattutto come difesa su Langdon.....per me partita tirata.
I LOVE THIS GAME
vediamo di compattarci e di guadagnarci un pò tutti....in fondo vogliamo tutti vincere e non indovinare una scommessa in più o meno di Tizio o Caio.
nessuno è un genio ma siamo tutti qui a trovare spunti altrimenti scometteremo da soli senza leggerci l'uno con l'altro.
Dai ragazzi ...uniti.
Io prenderei l'Alba h.+5.00 su Unibet a 1,85, Pamesa in trasferta non convince, in trasferta è dura giocare...
poi Efes su Benetton +8,5 su Unibet, io prevedo una partita non troppo semplice per il Benetton, l'assenza del Bullo nelle rotazioni si farà sentire e soprattutto come difesa su Langdon.....per me partita tirata.
I LOVE THIS GAME
Messaggioda alex80 » 21/01/2004 - 12:38
Prono per la giornata del 21.....
Barcellona - Pau: non esiste partita, possibile scarto abissale....
Krka - Cska: Cska non al massimo della forma ma a Novo Mesto basta giocare al 60% per vincere. Ottimo un Under con limite di 150 circa...
Unicaja - Siena: partita tosta. Dopo la vittoria a Kaunas penso che Siena possa ripetersi anche a Malaga, anche se la squadra di Scariolo è in buona forma (però con zero possibilità di passare il turno....).
Alba - Pamesa: spagnoli in crisi nera, partita comunque fondamentale per loro.... Passo....
Olimpiakos - Tau: il Tau non mi convince in trasferta, comunque da sfavorito si può appoggiare.....
Benetton - Efes: vedo Treviso vincente, anche con Handicap di 6-7. Partita importantissima per il primo posto.....
:smoke:
Barcellona - Pau: non esiste partita, possibile scarto abissale....
Krka - Cska: Cska non al massimo della forma ma a Novo Mesto basta giocare al 60% per vincere. Ottimo un Under con limite di 150 circa...
Unicaja - Siena: partita tosta. Dopo la vittoria a Kaunas penso che Siena possa ripetersi anche a Malaga, anche se la squadra di Scariolo è in buona forma (però con zero possibilità di passare il turno....).
Alba - Pamesa: spagnoli in crisi nera, partita comunque fondamentale per loro.... Passo....
Olimpiakos - Tau: il Tau non mi convince in trasferta, comunque da sfavorito si può appoggiare.....
Benetton - Efes: vedo Treviso vincente, anche con Handicap di 6-7. Partita importantissima per il primo posto.....
:smoke:
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 21/01/2004 - 15:21
Ragazzi scusate una curiosità ma quante ne passano in eurolega? le prime 2? Il primo posto che vantaggi da?
Grazie
Grazie
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2004 - 15:26
mariettone ha scritto:Ragazzi scusate una curiosità ma quante ne passano in eurolega? le prime 2? Il primo posto che vantaggi da?
Grazie
Le prime 5 di ogni girone piu'la miglior sesta in assoluto tra i 3 gironi.
In base alle posizioni si costruiscono i 4 gironi della TOP 16.
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2004 - 15:30
Per oggi:
BENETTON -7.5 @ 1.75 (quota in discesa) SNAI
come scritto ieri,pesanti assenze dei turchi,anche Peker con problemi alla caviglia,quest'anno la Benetton ha perso solo una volta in casa tra campionato e EL,escludendo la SuperCoppa.
MPS SIENA ML 2.10 expekt
la quota vale il tentativo.
BENETTON -7.5 @ 1.75 (quota in discesa) SNAI
come scritto ieri,pesanti assenze dei turchi,anche Peker con problemi alla caviglia,quest'anno la Benetton ha perso solo una volta in casa tra campionato e EL,escludendo la SuperCoppa.
MPS SIENA ML 2.10 expekt
la quota vale il tentativo.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania