Zvona – Czink : La Zvona(mio parere personale) per me ricalchera’ le orme della Kourni, ultimamente mi e’ scaduta molto, certo ha qualcosa in piu’ di Melinda che oltre a giocare bene sulla terra ultimamente sta facendo progressi sul veloce. 1U
Molik - Hantuchova : su questa sup. la Molik mi sembra troppo forte, fresco prec. In hopman cup dove si ritiro’ sul 6-3 3-0 a proprio favore, Daniela ha interrotto con Adriana Serra una striscia negativa impressionante ma ripeto non vedo come possa vincere. 3U 1,45
Ant. Serra – Kuznetova : se ha battuto Flavia potrebbe anche combinare lo scherzetto a Svetlana che anche se e’ arrivata ai quarti a Gold Coast poi ha preso un 6-1 6-1 dalla Salerni a Hobart. 1U a 5
Pratt – Morigami : In casa Nicole da il meglio di se ma ormai gli anni cominciano a farsi sentire, la giapponesina e’ tosta e combattiva, preferisco lei all’aussie. 2U a 2,5
Santangelo – Schett : l’italiana sta giocando da Dio e se non si lascia prendere dall’euforia arriva tranquillamente al terzo turno, l’austriaca e’ sicuramente alla sua portata anche perche’ non sta giocando bene. 3U 2,15
Fedak – Medina : l’ucraina ha fatto delle ottime quali e Annabel ha giocato poco e male in questo inizio d’anno ed inoltre questa non e’ la sua sup. 3U a 1,85
Zuluaga – Diaz Oliva : incontro per me molto equilibrato, da una parte la colombiana che e’ arrivata ai quarti a Hobart, dall’altra l’argentina che ha fatto ottime quali, sulla terra prenderei sempre la colombiana ma sul veloce qualche punto lo cede. a 3 mi sembra sproporzionata la quota