Non ti preoocupare zia Mandit.....tra me e il Petisso c'è solo un'amicizia virile.
Per quanto riguarda le faccende intime non metto il dito......proprio da nessuna parte.
Messaggioda Pig Pen » 19/01/2004 - 22:37
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda crowe » 19/01/2004 - 22:45
Messaggioda Pig Pen » 19/01/2004 - 22:48
crowe ha scritto:Secondo me è partita una offensiva nei confronti dei book esteri da parte della Gdf.
Mi giungono voci da più parte d'Italia di controlli a tappeto!
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Nemesis » 19/01/2004 - 23:52
mrbet ha scritto:Ciao Pig Pen,
ho visitato il tuo sito! Le colonne sonore sono simpaticissime!
Una curiosità , ma le tue bet, le pubblichi a risultato acquisito?
Messaggioda Pig Pen » 19/01/2004 - 23:52
mrbet ha scritto:Ciao Pig Pen,
Messaggioda Nemesis » 19/01/2004 - 23:58
Pig Pen ha scritto:mrbet ha scritto:Ciao Pig Pen,
Mi hai preso per un taroccone ?![]()
Se facessi così avrei uno score del 100%.
Le scrivo sempre su Infobetting con il dovuto anticipo (a parte qualche stanghetta che credo non interessi a nessuno). Poi le ricopio qualche giorno dopo nel sito.
L'ultima riguarda lo snooker.....regolarmente postata nel thread apposito.
Visita anche il resto del forum......questa è una sezione per addetti ai lavori.![]()
![]()
Messaggioda mrbet » 20/01/2004 - 09:55

Messaggioda incazzatonero » 20/01/2004 - 10:29
crowe ha scritto:Io Ti consiglierei un concessionario italiano.
Se vuoi maggiori informazioni: strikerc@katamail.com
Ciao a tutti :smoke:
Messaggioda alberto » 20/01/2004 - 10:58
mrbet ha scritto:Salve Pig Pen,
mi potresti dare qualche informazione per favore? Forse sono troppe domande...![]()
Dove hanno la licenza? Ma con la nuova sentenza si può aprire? Quanto bisogna investire? Chi è nel settore cosa consiglia? Da 1 a 10 il rischio qual'è? Ma pagano i clienti? A gestire questi centri accettano giovani?
Grazie Pig Pen!
P.S.: Se non rispondi non fa nulla, capisco che sono molte domande...e poi da come sto leggendo i nuovi arrivati ci dobbiamo un pò fare le ossa!
Grazie lo stesso, ciao!
Messaggioda Nemesis » 20/01/2004 - 15:07
incazzatonero ha scritto:crowe ha scritto:Io Ti consiglierei un concessionario italiano.
Se vuoi maggiori informazioni: strikerc@katamail.com
Ciao a tutti :smoke:
E no Crowe così non va bene, pubblicizzati pure il tuo caro Concessionario, nulla in contrario, ma astieniti dal dare consigli; e guarda che dico ciò nonostante io sia un membro dell'A.I.G.S e collaboro con un Concessionario.
Oggi come oggi la situazione è pressochè identica, si rischia in eguale misura per cui l'unico consiglio sensato che si possa dare è quello di attendere che qualcosa si smuova
Messaggioda mrbet » 20/01/2004 - 15:17
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |