Spurs 2.16 expect, l'avreste mai detto???
Vado con una parola apotroquellarobalì, come dicono pesaola e berahjan che hanno fatto le scuole alte:
GLADIATORE
Vediamo se funziona

Messaggioda Baroncino » 19/01/2004 - 23:27
paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap.
ad esempio WASHINGTON +4 cosa significa? che si vince nel caso washington vince oppure perde al massimo di 4 canestri?
tipo se washington perde 96-100, si vince la scommessa? boh..scusate l'ignoranza
Messaggioda alberto » 19/01/2004 - 23:29
SCORPIONE ha scritto:paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap.
ad esempio WASHINGTON +4 cosa significa? che si vince nel caso washington vince oppure perde al massimo di 4 canestri?
tipo se washington perde 96-100, si vince la scommessa? boh..scusate l'ignoranza
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Messaggioda SCORPIONE » 20/01/2004 - 01:31
alberto ha scritto:SCORPIONE ha scritto:paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap.
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Non è esatto:è sbagliatissimo
Washington perde 96-100,aggiungi +4 a 96=100.Risultato 100-100.
Pari.Scommessa void.Se Washington vince,ovvio che vinci.
P.S.non "canestri"....punti
MA DA QUANDO ??????????????
Messaggioda SCORPIONE » 20/01/2004 - 04:33
SCORPIONE ha scritto:Dopo 3 nottate di merda vediamo di risalire la china caricando
NEW YORK -2
WASHINGTON +4
SACRAMENTO +1
MINNESOTA -1
MEMPHIS > 172
super teaser (PINNACLE)
Sostanzialmente TORONTO senza CARTER , WASHINGTON in palla ,
SACRAMENTO troppo superiore e CLIPPERS forse senza RICHARDSON
MINNESOTA schiacciasassi casalingo e N.O. senza WESLEY , infine
MEMPHIS perchè mi piace.
per divertirci ... L .HUGHES PRA > 27
""""""""""""" TIRI LIBERI+3POINTS+STEALS > 7 (BETCBS)
saluti :multi:
Messaggioda alberto » 20/01/2004 - 10:44
SCORPIONE ha scritto:alberto ha scritto:SCORPIONE ha scritto:paokun ha scritto:io continuo a non capire le scommesse ad handicap.
ESATTO !!!!!!!!!!!!
Non è esatto:è sbagliatissimo
Washington perde 96-100,aggiungi +4 a 96=100.Risultato 100-100.
Pari.Scommessa void.Se Washington vince,ovvio che vinci.
P.S.non "canestri"....punti
MA DA QUANDO ??????????????
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |