Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MASCHI primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
112 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda RE_MIDA » 19/01/2004 - 16:47
Scusate dotti pronosticatori maghi della perizia ,
ma ho bisogno del vostro vaticinio essendo il calcio il mio unico e vero territorio di caccia.
Mi sapete dire perchè la quota di MORRISON (tralaltro piuttosto in palla se so ancora leggere le statistiche) su Van Scheppingen è così alta ?
Io per la cronaca la sto per giocare a 1,60 su Eurobet insieme ad una masnada di favoriti.
(Arazi,Reid,Santoro,Ferreira,Likhovtseva,Schnyder,Coetzer,Gaglierdi e Deschy...nessuna sotto l' 1,20).
Attendo una vostra risposta , sarò ben lieto di ricambiare con qualche dritta sul calcio di ogni continente (la globet sta ancora sanguinando....).
Ciao a tutti
ma ho bisogno del vostro vaticinio essendo il calcio il mio unico e vero territorio di caccia.
Mi sapete dire perchè la quota di MORRISON (tralaltro piuttosto in palla se so ancora leggere le statistiche) su Van Scheppingen è così alta ?
Io per la cronaca la sto per giocare a 1,60 su Eurobet insieme ad una masnada di favoriti.
(Arazi,Reid,Santoro,Ferreira,Likhovtseva,Schnyder,Coetzer,Gaglierdi e Deschy...nessuna sotto l' 1,20).
Attendo una vostra risposta , sarò ben lieto di ricambiare con qualche dritta sul calcio di ogni continente (la globet sta ancora sanguinando....).
Ciao a tutti
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 19/01/2004 - 17:18
Mi date le vostre impressioni su JOHANSSON v PHILIPPOUSSIS?
Le quote mi sembrano un po' troppo sbilanciate trattandosi di match sul filo del tie break. Secondo voi lo svedese ha la risposta per provare a mettere in difficoltà Mark sui suoi turni di servizio? Gli H2H sono 3-0 per Philippo, ma datati.
Le quote mi sembrano un po' troppo sbilanciate trattandosi di match sul filo del tie break. Secondo voi lo svedese ha la risposta per provare a mettere in difficoltà Mark sui suoi turni di servizio? Gli H2H sono 3-0 per Philippo, ma datati.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Mello » 19/01/2004 - 17:41
Ho poco tempo e non sto nemmeno bene...complimenti a Jonch e a NY, ma ne dimentico altri....solo sorprese per stanotte:
Mutis su Arazi (nell'unico precedente sulla terra marocchina, il francese prese a pallate Hicham per un'ora, si mangiò una decina di match points....tutta sta differenza non la vedo, anzi...) da 3.75 Pinnacle 3U
Sargsian su Bjorkman (due giocatori che per comattività sono da ammirare, io avrei dato quota alla pari...) da 2.34 Pinnacle 3U
Johansson su Philippoussis (solito rebus Scud, vedese sembra recuperato e qui ci ha vinto!) da 2.90 Pinnacle 3U
Pavel su Mirnyi (parita aperta, il bielorusso dà e prende stese, il rumeno è un ottimo giocatore, se sta bene non si batte mai da solo.) a 2.72 Pinnacle 3U
Tabara su Nadal (quota spropositata, Tabara qualche anno fa prometteva bene, vinse anche un torneo sul cemento ad inizio anno, poi una serie di infortuni, il bimbone deve ancora dimostrare molto sul cemento, specie nello slam...) da 5.00 su Pinnacle 2U

Mutis su Arazi (nell'unico precedente sulla terra marocchina, il francese prese a pallate Hicham per un'ora, si mangiò una decina di match points....tutta sta differenza non la vedo, anzi...) da 3.75 Pinnacle 3U
Sargsian su Bjorkman (due giocatori che per comattività sono da ammirare, io avrei dato quota alla pari...) da 2.34 Pinnacle 3U
Johansson su Philippoussis (solito rebus Scud, vedese sembra recuperato e qui ci ha vinto!) da 2.90 Pinnacle 3U
Pavel su Mirnyi (parita aperta, il bielorusso dà e prende stese, il rumeno è un ottimo giocatore, se sta bene non si batte mai da solo.) a 2.72 Pinnacle 3U
Tabara su Nadal (quota spropositata, Tabara qualche anno fa prometteva bene, vinse anche un torneo sul cemento ad inizio anno, poi una serie di infortuni, il bimbone deve ancora dimostrare molto sul cemento, specie nello slam...) da 5.00 su Pinnacle 2U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 19/01/2004 - 17:44
speedy
faccio ciò
mayer 2,62 e 2.53
kutsenko 4,20 circa
ancic 2.15
kucera 2.25
phlippo 1.62 ora joahnss è 2.90,non ho deciso se andare sullo svesese o no
saulnier 4.10 ma ora + alto,dura
hanescu 4.25
joaq.johansson 1.65,alzo la quota con popp 2.70
de chaunac 5.00
sargsian 2,50
forse martin alb, 2.75
vacek / ramirez giocano solo il secondo,vacek in salita,se arriva 2.00 o + puo valere la pena
salzenstein 1.67 normale
morrison 1.73 quando salira copertura sull'altro
hp
corretja + 4.5
luczak+ 5
pavel + 5
enqvist 2.00 chandler mi pare gia la max x domani
x mandit:ieri nieminen si poteva ricavare facilmente a 2.00 con 1.92 unibet e 2.10/20 expect di massu
speriamo che continui come ieri sera..notte.
saluti a tutti
faccio ciò
mayer 2,62 e 2.53
kutsenko 4,20 circa
ancic 2.15
kucera 2.25
phlippo 1.62 ora joahnss è 2.90,non ho deciso se andare sullo svesese o no
saulnier 4.10 ma ora + alto,dura
hanescu 4.25
joaq.johansson 1.65,alzo la quota con popp 2.70
de chaunac 5.00
sargsian 2,50
forse martin alb, 2.75
vacek / ramirez giocano solo il secondo,vacek in salita,se arriva 2.00 o + puo valere la pena
salzenstein 1.67 normale
morrison 1.73 quando salira copertura sull'altro
hp
corretja + 4.5
luczak+ 5
pavel + 5
enqvist 2.00 chandler mi pare gia la max x domani
x mandit:ieri nieminen si poteva ricavare facilmente a 2.00 con 1.92 unibet e 2.10/20 expect di massu
speriamo che continui come ieri sera..notte.
saluti a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 19/01/2004 - 18:34
mandit ha scritto:Sanguinetti (ebbene sì) 2.20 lad
Van Sheppingen 2.10 pinna
Mayer e Pavel betfair
Kutsenko 4.45 pinna
Mi puoi spiegare la tua convinzione su van scheppingen, mi state facendo riflettere, ma più guardo la sua carta(come fosse un cavallo
Messaggioda NewYork » 19/01/2004 - 18:50
Per questa notte (le quote si riferiscono alle ore 17,00 quando ho periziato, dopo mi hanno cacciato dal pc prima di postare):
tra i favoriti:
Moodie su Sanchez a 1,66 Ladbrokes (mi è scappato il 70 Expekt)...più per incapacità del secondo che per meriti del primo
Arthurs su karanusic a 1,70 Expekt
Verkerk su Corretja a 1,55 Expekt...un po' mi sono pentito di averlo giocato ma lo spagnolo sembra davvero cotto
Ancic su Sluiter a 1,92 Betfair: l'olandese non è partito affatto male quest'anno, tuttavia storicamente litiga col cemento, bisogna vedere come sta messo a testa Ancic.. me lo aspettavo 1,6-1,7
Vacek su Ramirez Hidalgo a 1,952 Pinnacle (vedi Moodie vs Sanchez) anche se la tendenza del mercato mi preoccupa ma avevo già giocato
Tra gli sfavoriti:
Mini tentativo Saulnier su Coria 4,40 Betfair, sperando che la neo moglie dell'argentino abbia lavorato bene in viaggio di nozze...scherzi a parte da verificare la sua forma anche in ottica stagione sul rosso
Costa su Rusedski a 2,67 Pinnacle: ho fatto una mini ricerca e mi sono accorto che molto spesso un atleta beccato per doping prima della squalifica gioca malissimo...senza ricercare i motivi di questa statistica che lascia il tempo che trova afferro la quota dello spagnolo
Weiner su Salzestein 2,50 Betfair : nella mia testa hanno 50% entrambi, vado con lo sfavorito
Pavel su Mirnyi a 2,75 Stan James
Hanescu su Ferreira solo per la quota 3,80 Pinnacle
Sargsian su Bjorkman: l'armeno si adatta bene a giocare contro giocatori d'attacco, lo scorso anno fece fuori Philippoussis 2,44 Betfair
Solo per tifare azzurri:
Sanguinetti su Stepanek : anche per stati di forma, Lacrimuccia che viene dato tirato a lucido, Radek che da qualche mese sembra il fantasma di se stesso 2,23 Betfair
Volandri su Kiefer: qui è davvero tifo puro, 2,50 Stan James...
tra i favoriti:
Moodie su Sanchez a 1,66 Ladbrokes (mi è scappato il 70 Expekt)...più per incapacità del secondo che per meriti del primo
Arthurs su karanusic a 1,70 Expekt
Verkerk su Corretja a 1,55 Expekt...un po' mi sono pentito di averlo giocato ma lo spagnolo sembra davvero cotto
Ancic su Sluiter a 1,92 Betfair: l'olandese non è partito affatto male quest'anno, tuttavia storicamente litiga col cemento, bisogna vedere come sta messo a testa Ancic.. me lo aspettavo 1,6-1,7
Vacek su Ramirez Hidalgo a 1,952 Pinnacle (vedi Moodie vs Sanchez) anche se la tendenza del mercato mi preoccupa ma avevo già giocato
Tra gli sfavoriti:
Mini tentativo Saulnier su Coria 4,40 Betfair, sperando che la neo moglie dell'argentino abbia lavorato bene in viaggio di nozze...scherzi a parte da verificare la sua forma anche in ottica stagione sul rosso
Costa su Rusedski a 2,67 Pinnacle: ho fatto una mini ricerca e mi sono accorto che molto spesso un atleta beccato per doping prima della squalifica gioca malissimo...senza ricercare i motivi di questa statistica che lascia il tempo che trova afferro la quota dello spagnolo
Weiner su Salzestein 2,50 Betfair : nella mia testa hanno 50% entrambi, vado con lo sfavorito
Pavel su Mirnyi a 2,75 Stan James
Hanescu su Ferreira solo per la quota 3,80 Pinnacle
Sargsian su Bjorkman: l'armeno si adatta bene a giocare contro giocatori d'attacco, lo scorso anno fece fuori Philippoussis 2,44 Betfair
Solo per tifare azzurri:
Sanguinetti su Stepanek : anche per stati di forma, Lacrimuccia che viene dato tirato a lucido, Radek che da qualche mese sembra il fantasma di se stesso 2,23 Betfair
Volandri su Kiefer: qui è davvero tifo puro, 2,50 Stan James...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 19/01/2004 - 19:01
Tabara è salito a 5,50 da Pinnacle...a questo punto non posso esimermi e seguo il buon Mello al quale faccio gli auguri di buona guarigione (sigh: anche gli US Open te li sei fregati così....non è che ti metti in malattia come il Condor?)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 19/01/2004 - 19:03
mandit ha scritto:Ho sbagliato
In realtà è van sheppingen 2.40 pinna e non 2.10.
Semplicemente credo se la giochi più o meno alla pari e prendo la quota.
Anche morrison è una scelta, dipende dalla quota.
Ciao
grazie....per la precisazione.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/01/2004 - 19:05
Ciao a tutti,sono un po di fretta adesso ma stanotte però al bar non mancherò. Oggi la"malattia"è passata e ho scelto 4 partite interessanti.
ANCIC su Sluiter=Il croato è piu forte dell'olandese,forse lo è meno di testa ma se fa valere il suo servizio credo che per il galleggiante Sluiter ci sia poco da fare,le quote che danno sfavorito Ancic di poco poi invogliano ancora di piu. Si trova a 2 da blue e paradise,va bene anche l'1.95 willhill.
J.JOHANSSON su Popp=Questa è una di quelle che mi piace di piu,Popp dimostra troppi limiti fuori da quei campi londinesi. Lo Johansson piu giovane è in una ascesa costante,il tedesco non dovrebbe essere un pericolo per lui. Lo svedese si trova ora ad 1.57 da bet365,buono anche 1.55 Unibet,1.53 WillHill,da 1.50 in su da prendere.
MORRISON su Van Scheppingen=andare contro quello che mi ha fatto vincere la ciucca col web mi dispiace ma il betting è il betting. Affidarmi anche a Morrison non è che sia il massimo ma 'sto americano se si svegliasse un po potrebbe fare delle belle cose. Nelle quali è sembrato in palla. L'olandese ha chiuso la scorsa stagione al massimo per riuscire a trovare posto nel tabellone degli AUS open,probabilmente in questo inizio di stagione pagherà un po questa cosa. Vado con l'americano ma la quota è giusta. 1.70 Unibet da prendere,c'è anche 1.75 da match point però è tripla,in teoria uno puo metterci un Ferrero o un Hewitt o un Nalbandian se proprio deve.
RUSEDSKI su Costa=Costa non credo sia molto in condizione,su un campo del genere deve esserlo se vuole combinare qualcosa. è sempre una questione di servizio anche in questo caso,se a Greg gira no problem,credo che vorrà farlo girare per vari motivi. 1.57 Unibet e Bet 365
Questi 4 gli ho giocati in vari modi,in alcuni ho compreso anche due favoriti,NOVAK e CANAS,per me vincono lascio perdere le motivazioni.
Speriamo che questa giornata sia ottima per tutti,complimenti a chi è andato bene ieri,Jonch quando fai le vaccate segnalamelo da ora in poi visto come vanno a finire
.
A luego,ciao
ANCIC su Sluiter=Il croato è piu forte dell'olandese,forse lo è meno di testa ma se fa valere il suo servizio credo che per il galleggiante Sluiter ci sia poco da fare,le quote che danno sfavorito Ancic di poco poi invogliano ancora di piu. Si trova a 2 da blue e paradise,va bene anche l'1.95 willhill.
J.JOHANSSON su Popp=Questa è una di quelle che mi piace di piu,Popp dimostra troppi limiti fuori da quei campi londinesi. Lo Johansson piu giovane è in una ascesa costante,il tedesco non dovrebbe essere un pericolo per lui. Lo svedese si trova ora ad 1.57 da bet365,buono anche 1.55 Unibet,1.53 WillHill,da 1.50 in su da prendere.
MORRISON su Van Scheppingen=andare contro quello che mi ha fatto vincere la ciucca col web mi dispiace ma il betting è il betting. Affidarmi anche a Morrison non è che sia il massimo ma 'sto americano se si svegliasse un po potrebbe fare delle belle cose. Nelle quali è sembrato in palla. L'olandese ha chiuso la scorsa stagione al massimo per riuscire a trovare posto nel tabellone degli AUS open,probabilmente in questo inizio di stagione pagherà un po questa cosa. Vado con l'americano ma la quota è giusta. 1.70 Unibet da prendere,c'è anche 1.75 da match point però è tripla,in teoria uno puo metterci un Ferrero o un Hewitt o un Nalbandian se proprio deve.
RUSEDSKI su Costa=Costa non credo sia molto in condizione,su un campo del genere deve esserlo se vuole combinare qualcosa. è sempre una questione di servizio anche in questo caso,se a Greg gira no problem,credo che vorrà farlo girare per vari motivi. 1.57 Unibet e Bet 365
Questi 4 gli ho giocati in vari modi,in alcuni ho compreso anche due favoriti,NOVAK e CANAS,per me vincono lascio perdere le motivazioni.
Speriamo che questa giornata sia ottima per tutti,complimenti a chi è andato bene ieri,Jonch quando fai le vaccate segnalamelo da ora in poi visto come vanno a finire
A luego,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda High-R71 » 19/01/2004 - 19:14
High-R71 ha scritto:Ciao a tutti.
La prima cartuccia del 2004 la voglio sparare su :
PAVEL-Mirnyi 1 2.90 pinnacle :snipersmile: (1-0 il precedente del 2001 a favore di Max ed un Pavel all'esordio stagionale),credo che la quota meriti un tentetivo
...in aggiunta:
VERKERK-Corretja 1 a 1.58 pinnacle (nessun precedente)
F.LOPEZ-Martin(Beto) 1 a 1.54 pinnacle (nessun precedente)
Come sorpresa provo TABARA su Nadal a 5.5 pinnacle(Come ha già detto MELLO qualche anno fa si mise in mostra poi......da provare)
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
112 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania