Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MASCHI secondo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
Axel
- Caldi alla punta

AUS OPEN MASCHI secondo turno
Messaggioda Axel » 19/01/2004 - 17:40
Resiste ancora da Victor Chandler Enquist a 2.00 su Koubek, dovrebbe essere la massima visto che finora tutti quasi tutti i book sono usciti con lo svedese favorito.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
Messaggioda NewYork » 19/01/2004 - 22:49
Ci sono già segnalazioni nell'altro thread, comunque Ljubicic resiste a 2,00 da ladbrokes e Stan James...qui è consigliabile marciare pesante, poi domani si potrà lavorare tranquillamente sulla quota
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 20/01/2004 - 10:30
Buongiorno a tutti,
Lapentti a 3.50 da Ladbrokes è da prendere. Il talentuoso Nicolas ha dei buoni trascorsi qui e in fondo Blake non ha ancora dimostrato niente. L'americano può essere il favorito in questo match ma le quote sono troppo distanti, per me è la migliore della notte.
Lapentti a 3.50 da Ladbrokes è da prendere. Il talentuoso Nicolas ha dei buoni trascorsi qui e in fondo Blake non ha ancora dimostrato niente. L'americano può essere il favorito in questo match ma le quote sono troppo distanti, per me è la migliore della notte.
Re: AUS OPEN MASCHI secondo turno
Messaggioda Mello » 20/01/2004 - 10:56
Axel ha scritto:Resiste ancora da Victor Chandler Enquist a 2.00 su Koubek, dovrebbe essere la massima visto che finora tutti quasi tutti i book sono usciti con lo svedese favorito.
Koubek????
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda alex80 » 20/01/2004 - 11:00
Iniziamo subito a periziare le partite del secondo turno............
Roddick - Ulihrach: e che ve lo dico a fare......
Chela - Dent: vado con l'americano, che se stà bene fisicamente e non si rompe come sempre può, con il suo gioco offensivo, mettere in seria crisi il pallettaro Chela......
Blanco - Melzer: Blanco ha passato il primo turno solo grazie al ritiro del marocco, Melzer ha giocato un ottima partita e in generale è più adatto alla superficie dello spagnolo......
Schalken - Ferrer: anche qui che ve lo dico a fare......
Nieminen - Safin: qui non riesco a non appoggiare Safin contro un giocatore ostico ma che non ha i colpi per impensierire un Safin in forma decente. In più credo che Safin si sia allenato in maniera seria per il suo ritorno al tennis giocato (niente safinettes al seguito.......
)......
T.Martin - Karlovic: Zio Todd a livello tattico vale 10 volte Fish, sconfitto con 3 tie-break da Karlovic. Credo proprio che Martin la spunti abbastanza facilmente......
Davydenko - Patience: al primo turno entrambi hanno approfittato del black-out dei loro avversari. Credo però che Davydenko abbia più colpi del francese, che più che altro giocherà in rimessa......
Lapentti - Blake: qui non mi esprimo... Lo scarto di quota può far preferire Lapentti......
Agassi - Berdych: indovinate chi vince......
Beck - Enqvist:
Kuerten - Ljubicic: appoggio deciso Ljubo, contro un Kuerten che in Australia non ha mai passato il 2° turno e che anche quest'anno non ha iniziato nel migliore dei modi......
Golmard - Srichaphan: fine della corsa per il redivivo francese......
Grosjean - Gambill: Grosjean sempre positivo in Australia non credo avrà problemi contro il discontinuo Mr. Hollywood......
Hrbaty - Gaudio: l'imbattuto (11 su 11
) Pinocchio credo possa avere la meglio anche sul pazzo Gaudio, che al primo turno è stato aiutato da un Robredo che non teneva una palla in campo......
Ginepri - Guccione: Ginepri è il favorito netto, ma in questa partita non mi meraviglierei ci fosse il sorpresone......
Escude - Soderling: anche qui vedo Escude favorito, ma il Soderling degli ultimi 3 set contro Schuettler può anche spuntarla. Il problema è che non credo che lo svedese possa reggere quel ritmo per 5 set......

Roddick - Ulihrach: e che ve lo dico a fare......
Chela - Dent: vado con l'americano, che se stà bene fisicamente e non si rompe come sempre può, con il suo gioco offensivo, mettere in seria crisi il pallettaro Chela......
Blanco - Melzer: Blanco ha passato il primo turno solo grazie al ritiro del marocco, Melzer ha giocato un ottima partita e in generale è più adatto alla superficie dello spagnolo......
Schalken - Ferrer: anche qui che ve lo dico a fare......
Nieminen - Safin: qui non riesco a non appoggiare Safin contro un giocatore ostico ma che non ha i colpi per impensierire un Safin in forma decente. In più credo che Safin si sia allenato in maniera seria per il suo ritorno al tennis giocato (niente safinettes al seguito.......
T.Martin - Karlovic: Zio Todd a livello tattico vale 10 volte Fish, sconfitto con 3 tie-break da Karlovic. Credo proprio che Martin la spunti abbastanza facilmente......
Davydenko - Patience: al primo turno entrambi hanno approfittato del black-out dei loro avversari. Credo però che Davydenko abbia più colpi del francese, che più che altro giocherà in rimessa......
Lapentti - Blake: qui non mi esprimo... Lo scarto di quota può far preferire Lapentti......
Agassi - Berdych: indovinate chi vince......
Beck - Enqvist:
Kuerten - Ljubicic: appoggio deciso Ljubo, contro un Kuerten che in Australia non ha mai passato il 2° turno e che anche quest'anno non ha iniziato nel migliore dei modi......
Golmard - Srichaphan: fine della corsa per il redivivo francese......
Grosjean - Gambill: Grosjean sempre positivo in Australia non credo avrà problemi contro il discontinuo Mr. Hollywood......
Hrbaty - Gaudio: l'imbattuto (11 su 11
Ginepri - Guccione: Ginepri è il favorito netto, ma in questa partita non mi meraviglierei ci fosse il sorpresone......
Escude - Soderling: anche qui vedo Escude favorito, ma il Soderling degli ultimi 3 set contro Schuettler può anche spuntarla. Il problema è che non credo che lo svedese possa reggere quel ritmo per 5 set......
Messaggioda Dax » 20/01/2004 - 11:32
Dent su Chela da 1,5 (5U)
Se Dent riesce a far bene il tennis di pressione che gli compete non dovrebbe esserci partita. Qui non è mai stato profeta in patria, ma sembra aver iniziato benissimo l'anno con le semifinali ad Adelaide. Buono anche il modo perentorio con cui si è sbarazzato di Verdasco, che ha caratteristiche simili a Chela. Oltretutto Chela soffre moltissimo il serve&volley (quest'anno ha già perso da Rusedski e Henman) e solitamente non batte mai un top 15-20.
Soderling su Escude da 3,5 in su (3U)
Sinceramente non capisco tutto questo favore per Escude che sicuramente parte favorito, ma non così nettamente. Ha vinto a Doha (senza battere dei mostri, però), ma vi ricordo che viene da uno stop di 6 mesi dopo Wimbledon 2003. Soderling, peraltro, ha giocato benissimo contro un altrettanto discreto Schuettler e scusate se è poco. Questo svedese cresce a vista d'occhio. Quota assolutamente spropositata per lui.
Beck su Enqvist da 1,95 in su (3U)
Anche Karol Beck sembra essere in buonissima ascesa dopo l'ottima seconda parte del 2003, soprattutto sul veloce. Enqvist non è più quello di 3-4 anni fa e appena una settimana fa ha perso nelle quali di Sidney nientemeno che da Ramirez Hidalgo!
Certamente ha sorpreso la sua vittoria su Spadea, ma fino a un certo punto considerando le pause che si prende Vince spesso e volentieri. Vado con una certa fiducia su Beck.
Piccolo tentativo anche con Patience su Davydenko che, udite udite, non vince due partite consecutive da St. Poelten 2003 (dunque da 7 mesi). Patience gioca molto sulla terra, ma, insomma, è qualificato e intorno al 3 non è un delitto provarlo.
Se Dent riesce a far bene il tennis di pressione che gli compete non dovrebbe esserci partita. Qui non è mai stato profeta in patria, ma sembra aver iniziato benissimo l'anno con le semifinali ad Adelaide. Buono anche il modo perentorio con cui si è sbarazzato di Verdasco, che ha caratteristiche simili a Chela. Oltretutto Chela soffre moltissimo il serve&volley (quest'anno ha già perso da Rusedski e Henman) e solitamente non batte mai un top 15-20.
Soderling su Escude da 3,5 in su (3U)
Sinceramente non capisco tutto questo favore per Escude che sicuramente parte favorito, ma non così nettamente. Ha vinto a Doha (senza battere dei mostri, però), ma vi ricordo che viene da uno stop di 6 mesi dopo Wimbledon 2003. Soderling, peraltro, ha giocato benissimo contro un altrettanto discreto Schuettler e scusate se è poco. Questo svedese cresce a vista d'occhio. Quota assolutamente spropositata per lui.
Beck su Enqvist da 1,95 in su (3U)
Anche Karol Beck sembra essere in buonissima ascesa dopo l'ottima seconda parte del 2003, soprattutto sul veloce. Enqvist non è più quello di 3-4 anni fa e appena una settimana fa ha perso nelle quali di Sidney nientemeno che da Ramirez Hidalgo!
Piccolo tentativo anche con Patience su Davydenko che, udite udite, non vince due partite consecutive da St. Poelten 2003 (dunque da 7 mesi). Patience gioca molto sulla terra, ma, insomma, è qualificato e intorno al 3 non è un delitto provarlo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 20/01/2004 - 11:44
lapentti,come detto ieri,se ha abbandonato momentaneamente le sue vere attivita x dedicarsi un attimo puo approfittare delle pause fisiologiche,(diverse da quelle del petisso), di blake.
soderling +5.5 hp,se vince va bene uguale.
enqvist 2.00,si attende salita certa di beck,poi si sceglie,ma credo proprio lo svedese,mostro di continuita (
) un po come il petisso.
todd 1.80 ,piace un po di +,lui è + intelligente di fish,se il cerottone d'ordinanza ha retto dopo dupuis puo lottarsela.
il resto si vede,poi devo dire che...
...sunstrach (fine cit. ippica)
soderling +5.5 hp,se vince va bene uguale.
enqvist 2.00,si attende salita certa di beck,poi si sceglie,ma credo proprio lo svedese,mostro di continuita (
todd 1.80 ,piace un po di +,lui è + intelligente di fish,se il cerottone d'ordinanza ha retto dopo dupuis puo lottarsela.
il resto si vede,poi devo dire che...
...sunstrach (fine cit. ippica)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rosa » 20/01/2004 - 11:48
dakordo con DAX su PATIENCE e DENT aggiungo: LJUBO su guga da 1.83 3U. Guga miracolato dai crampi da van lottum se nn migliora la condizione nn vedo come possa battere il croato. GOLMARD sul thai da 3.75 2U. Jerome sta recuperando alla grande dall infortunio nn ci sarebbe da stupirdi se facesse questa vittima "illustre", la quota merita il tentativo...KARLOVIC su martin da 2.08 3U. Il nonnetto ha gia compiuto un miracolo al primo turno, nulla gli vieta di ripetersi ma se superivo non sbarella lo puo senz altro eliminare.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 20/01/2004 - 12:57
DENT 1.50
Praticamente in casa, con l'avversario ideale, da attaccare ad ogni occasione.
BECK 2.00
Enqvist bravo con Spadea, ma Beck è in ascesa e nonostante il tifo contro (molti gli svedesi a Melbourne Park), credo sia più in forma di Thomas.
e, udite udite, una quota assssurda:
D Ferrer @ 5.50 WILLIAM HILL
Schalken potrebbe anche finire cotto contro lo spagnolo, non si sa mai. Il talento olandese è cristallino, aggettivo adatto anche alla sua fragilità mentale. Da provare, intato Spagna 1 Olanda 0 (Corretja b. Verkerk...)
Praticamente in casa, con l'avversario ideale, da attaccare ad ogni occasione.
BECK 2.00
Enqvist bravo con Spadea, ma Beck è in ascesa e nonostante il tifo contro (molti gli svedesi a Melbourne Park), credo sia più in forma di Thomas.
e, udite udite, una quota assssurda:
D Ferrer @ 5.50 WILLIAM HILL
Schalken potrebbe anche finire cotto contro lo spagnolo, non si sa mai. Il talento olandese è cristallino, aggettivo adatto anche alla sua fragilità mentale. Da provare, intato Spagna 1 Olanda 0 (Corretja b. Verkerk...)
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda alex80 » 20/01/2004 - 13:09
Dax ha scritto:Dent su Chela da 1,5 (5U)
Buono anche il modo perentorio con cui si è sbarazzato di Verdasco, che ha caratteristiche simili a Chela.
Verdasco e Chela tecnicamente mi sembrano molto distanti.....Attaccante mancino molto potente il primo, pallettaro che non si sposta da fondocampo neppure per il cambio campo il secondo.....
Messaggioda PIPPOZZI » 20/01/2004 - 13:29
Partite difficili ed è già stato scritto tanto....oggi appoggio...Ljubo con la quota di ieri di Lad ci si può fare quello che si vuole e poi il Guga che non batteva uno zoppo mi lascia alquanto perplesso...
Lapennto concordo con quanto ha scritto Jonch la differenza di quota è spropositata e ingiustificata si banca Blake poi in sede di Live si può sempre virare....
Soderling non so certo che la quoyta di ieri di bew mi ha attirato oggi vediamo...
Safin anche qui prendo il solido finnico così sfavorito con il russo non lo vedo Nieminen, che non mi piace come tennista, è uno che la butta di là obbligando l'orso a forzare chissa...2.70 Pinna
Sempre lì vado con il mostro del mio avatar a 3.50 in notturna sul centrale è da tentare Gineprotto se la prende la luna storta sbarella ...2u e certo di poterle rivendere....
Per simpatia e perchè personalmente altuccia 1 u su Patience 3.05 Pinna
anche se forse da Bf si trova di meglio....
Il resto molti favoriti mah..pinocchio 11/11 può lascirci le penne vedremo più avanti
Lapennto concordo con quanto ha scritto Jonch la differenza di quota è spropositata e ingiustificata si banca Blake poi in sede di Live si può sempre virare....
Soderling non so certo che la quoyta di ieri di bew mi ha attirato oggi vediamo...
Safin anche qui prendo il solido finnico così sfavorito con il russo non lo vedo Nieminen, che non mi piace come tennista, è uno che la butta di là obbligando l'orso a forzare chissa...2.70 Pinna
Sempre lì vado con il mostro del mio avatar a 3.50 in notturna sul centrale è da tentare Gineprotto se la prende la luna storta sbarella ...2u e certo di poterle rivendere....
Per simpatia e perchè personalmente altuccia 1 u su Patience 3.05 Pinna
anche se forse da Bf si trova di meglio....
Il resto molti favoriti mah..pinocchio 11/11 può lascirci le penne vedremo più avanti
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 20/01/2004 - 13:49
Vedo che mi avete preceduto su molti dei miei prono, vi do comunque le mie idee:
la mia giocata principale credo proprio che sarà LJUBICIC su Guga, il croato sembra essere in buona forma mentre il Guga visto con Van Lottum è appena appena sufficiente, sentito poi che non è mai andato oltre il secondo turno in Australia penso che la tradizione verrà mantenuta.
LAPENTTI su Blake, sfida tra due imprevedibili ed incostanti, mi sembra che Lapentti abbia più talento e poi la quota così alta me lo fanno giocare.
PATIENCE su Davydenko, due miracolati del primo turno, vado sul francese per la quota e perchè Davydenko qui sopra proprio non lo posso vedere.
Per chiudere ci sta bene un triplino da scegliere tra questi giocatori che secondo me vinceranno facilmente: MELZER, SCHALKEN, SRICHAPHAN, GROSJEAN.
Su Enqvist-Beck e Martin-Karlovic non riesco a dare un pronostico, mi sembrano partite alla pari.
Buona fortuna a tutti
la mia giocata principale credo proprio che sarà LJUBICIC su Guga, il croato sembra essere in buona forma mentre il Guga visto con Van Lottum è appena appena sufficiente, sentito poi che non è mai andato oltre il secondo turno in Australia penso che la tradizione verrà mantenuta.
LAPENTTI su Blake, sfida tra due imprevedibili ed incostanti, mi sembra che Lapentti abbia più talento e poi la quota così alta me lo fanno giocare.
PATIENCE su Davydenko, due miracolati del primo turno, vado sul francese per la quota e perchè Davydenko qui sopra proprio non lo posso vedere.
Per chiudere ci sta bene un triplino da scegliere tra questi giocatori che secondo me vinceranno facilmente: MELZER, SCHALKEN, SRICHAPHAN, GROSJEAN.
Su Enqvist-Beck e Martin-Karlovic non riesco a dare un pronostico, mi sembrano partite alla pari.
Buona fortuna a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania