guccione giocabile solo oltre il mezzo,jones nulla di speciale,cmq sempre un derby.
golmard con portas uno dei pochi favoriti giocabile ma sopra 1.4 minimo
clement appare in forma contro davidenko che pero è sempre abbastanza indecifrabile,passo ma lo consiglierei sopra 1.4.
ginepri vince ma niente quota
chela con labadze----boh irakly a capirlo si è bravi,io passo,cmq agentino appare piu solido.
tursonov mi ha impressionato a usopen con guga ma sebra essere stata un meteora,giocarlo a 3.7 pero non mi pare male nella speranza di un match equilibrato.ljubo a 1.33 cmq ingiocabile nemmeno per i piu prodighi di stanghettate
beck koubek,partita finalmente tosta,io ora sto fermo vedo come va il mercato,se si dovessero analizzare le prestazioni qui non ci sarebbe match,koubek è sempre un rebus,io dico che 1.97 lordo com'è su fair un piccolo tentativo sull'austriaco...pronti a rivendere
hernandez sembra troppo scarso per impensierire un lapo che qui in aussie e in generale negli slam va sempre bene.
spropositato la quota del q patience contro andreev,che pero credo sia un po piu favorito.
soderling tentativo obbligato,schuttler non sembra proprio in palla
van lottum a wimbledon prima di farsi male stava battendo(e facile)guga,ora non so,ma un tentativo piccolo lo merita.
dent la porta a casa ma niente quota
idem paradorn
idem schalken,carlsen non sembra piu abbastanza per battere uno cosi forte.
enqvist è un tennista?spadea dico che 1.7 si DEVE giocare.
robredino con gaudio sopra mezzo si puo provare,non è una grande scommessa ma ne periodo molto meglio.
youznhy 3.5 da prendere e vedere un po.seba ricordo a usopen perse da ramon delgado,ogni tanto si concede una pausa e ha un pochino paura.
escude facile re-match su lee.ma perso quel 1.45 nulla da fare.
ulhirach giocato 1.73 ,per me bohdan quest'anno torna a livelli piu consoni ed è un giocatore troppo solido per burgs(inesistente negli ultimi mesi)
melzer un po meglio di beherend,ma non lo gioco(anche se lui è un altro che negli slam fa bene).cmq non meno 1.6
piccolo tentativo karlovic su fish,anche se mardy contro ivo non deve pensare,cosa a lui ignota.
dupuis..non capisco da dove derivi tutto sto entusiasmo sul nonno todd,a 1.4 lo banco tutta la vita.
carraz -gambill---non vedo come gambill possa vincere un match,poi carraz è un buon giocatore.l'unica cosa è l'infortunio..se sta bene nonc'è match
muller 1.9 minimo con ferrer lo provo,qualificato e in palla l'altro miracolato con verdasco poi ben poco.
gonzo lo provo piu per simpatia,centrecourt con number 1 dovrebbe caricarlo(ricordo che dopo una stagione ridicola l'anno scorso a parigi stava battendo ferrero)
blake per le condizioni di moya,che se pero sta bene a 1.7 è bello impacchettato come regalo post natalizio.occhio ad esporsi se non si sa bene
berdych lo provo contro mahut,match tosto ma il giovane ceco potrebbe sfruttare il rodaggio delle quali.
io vedo meglio niemo di massu,ma è molto soggettiva.
tentativino del big shock su saretta contro hrbaty 3.7
safin e agassi spero facile,piu che altro per il tifo
cia'