Uscite le prime quote per la discesa da Unibet, Schifferer su Deneriaz a 2.10 differenza di quota che a mio parere non c'è, anzi visto le prestazioni di settimana scorsa e di oggi in prova il favorito dovrebbe essere l'austriaco.
Comparazione bonus scommesse
SCI 16-17/01 UOMINI
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Axel
- Caldi alla punta

SCI 16-17/01 UOMINI
Messaggioda Axel » 16/01/2004 - 13:49
Spero di invertire la tendenza molto negativa
di quest'ultimo periodo.
Uscite le prime quote per la discesa da Unibet, Schifferer su Deneriaz a 2.10 differenza di quota che a mio parere non c'è, anzi visto le prestazioni di settimana scorsa e di oggi in prova il favorito dovrebbe essere l'austriaco.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
Re: SCI 16-17/01 UOMINI
Messaggioda Max » 16/01/2004 - 15:32
Axel ha scritto:Spero di invertire la tendenza molto negativadi quest'ultimo periodo.
Concordo pienamente con te, visto anche gli ultimi anni la preferenza va verso Schifferer, purtroppo adesso @1,9
Messaggioda Dax » 17/01/2004 - 01:35
Discesa libera Wengen 17 genn.
Da B&W ho preso Rahlves su Trinkl a 2,05. Quest'anno gli scontri diretti sono 4-1 per Rahlves. L'anno scorso qui a Wengen Rahlves lo ha battuto 2 volte su 2 e nella prima delle due gare centrò uno splendido secondo posto che ricordo ancora. L'americano gli è decisamente superiore come sciata, spero che riesca finalmente a cogliere i frutti del suo immenso talento.
Preso anche Hoffmann su Knauss sempre a 2,05. Anche Hoffmann battè l'anno scorso due volte su due Knauss (nella seconda gara arrivò quarto) e gli scontri diretti quest'anno sono 4-1 per Knauss che, però, sembra leggermente in calo. Hoffmann sta facendo solitamente delle buone sessioni di prova...vediamo...
Da B&W ho preso Rahlves su Trinkl a 2,05. Quest'anno gli scontri diretti sono 4-1 per Rahlves. L'anno scorso qui a Wengen Rahlves lo ha battuto 2 volte su 2 e nella prima delle due gare centrò uno splendido secondo posto che ricordo ancora. L'americano gli è decisamente superiore come sciata, spero che riesca finalmente a cogliere i frutti del suo immenso talento.
Preso anche Hoffmann su Knauss sempre a 2,05. Anche Hoffmann battè l'anno scorso due volte su due Knauss (nella seconda gara arrivò quarto) e gli scontri diretti quest'anno sono 4-1 per Knauss che, però, sembra leggermente in calo. Hoffmann sta facendo solitamente delle buone sessioni di prova...vediamo...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/01/2004 - 09:26
Seguo l'esperto Dax e in più segnalo sempre da B&W KJUS su Cuche a 1.65, lo svizzero è in pessime condizioni mentre Lasse sembra aver trovato ottima continuità nelle prove veloci ed è proprio da queste discipline che porta l'attacco alla coppa del mondo generale. Mi sembrauna quota da prendere
Ciao
Ciao
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 17/01/2004 - 10:08
Salve a tutti!
Anche se un pò in ritardo (ma spero che qualcuno possa ancora leggerlo
) espongo il mio pensiero:
[b]Discesa libera di cortina:[/b]
Purtroppo (o per fortuna) la gara a mio avviso sembra segnata:
la vittoria andrà a favore di Renate Goetschel. La tirolese, in questa pista (come del resto in tutte le altre), si trova in perfette condizioni.
Tanto da avere vinto nelle stagioni 2001/2002 e 2002/2003. Insomma il tris è realmente molto vicino anche perchè, sopo averla vista scuiare ieri, sembra veramente di un'altro pianeta (aggressiva, pennella le curve, sul piano è formidabile insomma: inavvicinabile per il momento).
Il problema è la quota
Ancora non sono andato a spulciare, ma penso non si discosti molto dai 2.5.. però essendo, a mio avviso, una gara segnata, ci vado ugualmente
Attenzione però, consiglierei a tutti di provare Isolde Kostner almeno salire sul podio: la pisat Olimpia delle Tofane è senza dubbio la sua preferita e sul podio ci vuole a tutti i costi arrivare.
Ultimamente poi è cresciuta molto sia fisicamente che di convinzione.
Mi aspetto una buonissima gara da parte sua. E la quota..beh ancora non ho visto, ma sarà l'ultimo dei problemi
.
Discesa maschile di Wengen:
Innanzitutto, mettiamo subito i puntini sulle i affermando che la disputa della discesa è tutt'altro che sicura. Le condizionui meteo fanno presagire ad un'ulteriore rinvio, ma non si sa mai..
Purtroppo, una grave conseguenza di questo maltempo, è il fatto che la gara (se disputata) avverrà su un tracciato monco dove le asperità tecnicamente più rillevanti andranno perse..
Segnalo due nomi:
Michael Walchofer: sul piano penso sia l'uomo da battere e la pista monca lo avvantaggerà moltissimo..
Lasse Kjus: che dire: lo sci fatto uomo. Mi entusiasma vederlo scendere! è senza dubbio il mio sciatore preferito ed è l'unico che se non vince, non mi viene da insultare, daltronde la puntata posso considerarlo il prezzo da pagare per gustarsi le prodezza di questo autentico eroe dello sci..
Insomma, ci vado perchè:1) mi piace molto, 2)lo ritengo, in questo momento, veramente competitivo in tutte le discipline nonchè in discesa libera.
Scusandomi per essermi dilungato oltre misura.
Vi auguro una stupenda giornata bettistica e vi saluto!
Anche se un pò in ritardo (ma spero che qualcuno possa ancora leggerlo
[b]Discesa libera di cortina:[/b]
Purtroppo (o per fortuna) la gara a mio avviso sembra segnata:
la vittoria andrà a favore di Renate Goetschel. La tirolese, in questa pista (come del resto in tutte le altre), si trova in perfette condizioni.
Tanto da avere vinto nelle stagioni 2001/2002 e 2002/2003. Insomma il tris è realmente molto vicino anche perchè, sopo averla vista scuiare ieri, sembra veramente di un'altro pianeta (aggressiva, pennella le curve, sul piano è formidabile insomma: inavvicinabile per il momento).
Il problema è la quota
Attenzione però, consiglierei a tutti di provare Isolde Kostner almeno salire sul podio: la pisat Olimpia delle Tofane è senza dubbio la sua preferita e sul podio ci vuole a tutti i costi arrivare.
Ultimamente poi è cresciuta molto sia fisicamente che di convinzione.
Mi aspetto una buonissima gara da parte sua. E la quota..beh ancora non ho visto, ma sarà l'ultimo dei problemi
Discesa maschile di Wengen:
Innanzitutto, mettiamo subito i puntini sulle i affermando che la disputa della discesa è tutt'altro che sicura. Le condizionui meteo fanno presagire ad un'ulteriore rinvio, ma non si sa mai..
Purtroppo, una grave conseguenza di questo maltempo, è il fatto che la gara (se disputata) avverrà su un tracciato monco dove le asperità tecnicamente più rillevanti andranno perse..
Segnalo due nomi:
Michael Walchofer: sul piano penso sia l'uomo da battere e la pista monca lo avvantaggerà moltissimo..
Lasse Kjus: che dire: lo sci fatto uomo. Mi entusiasma vederlo scendere! è senza dubbio il mio sciatore preferito ed è l'unico che se non vince, non mi viene da insultare, daltronde la puntata posso considerarlo il prezzo da pagare per gustarsi le prodezza di questo autentico eroe dello sci..
Insomma, ci vado perchè:1) mi piace molto, 2)lo ritengo, in questo momento, veramente competitivo in tutte le discipline nonchè in discesa libera.
Scusandomi per essermi dilungato oltre misura.
Vi auguro una stupenda giornata bettistica e vi saluto!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Re: SCI 16-17/01 UOMINI
Messaggioda nalbandian » 17/01/2004 - 10:12
Axel ha scritto:Spero di invertire la tendenza molto negativadi quest'ultimo periodo.
Non ti preoccupare, fa parte del periodo: ''anno bisesto, inizio funesto..''
Spero che anche grazie ai miei conisgli invertirai la tendenza!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Max » 17/01/2004 - 10:13
Aggiunto una doppietta da centrebet:
Kernen-Cuche @1,8
Riesch-Ertl @1,72
per me vincerà Eberharter, in ottima forma e vinto 2 delle ultime 3 qui a Wengen. Ma ho appena sentito che già hanno posticipato la gara per un ora, dunque penso che la gara non si disputerà mai...
Kernen-Cuche @1,8
Riesch-Ertl @1,72
per me vincerà Eberharter, in ottima forma e vinto 2 delle ultime 3 qui a Wengen. Ma ho appena sentito che già hanno posticipato la gara per un ora, dunque penso che la gara non si disputerà mai...
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 17/01/2004 - 10:23
Concordo con Dax sulle attuali condizioni di Knauss, oltre a Hoffman da B&W aggiungerei Cuche a 1.90 da Unibet, non mi sembra giocato male anche considerando che Expekt ha quote invertite.