Comparazione bonus scommesse
NUOVA CARTA POSTPAY RICARICABILE
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
528 messaggi
-
Pagina 21 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 36
- Prossimo
-
gigiettino
- Budinone Imperiale

Messaggioda gigiettino » 15/01/2004 - 15:21
Sulla mia carta postpay mi sono rimasti 11 euro ! Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui quando vado allo sportello per fare un prelievo di 10 euro mi dice operazione non ammessa?Ma qual è il minimo necessario per poter fare un prelievo?
per gigiettino
Messaggioda boy80 » 15/01/2004 - 19:28
mi sembra strano che tu non possa ritirare i dieci i motivi potrebbero essere 1) devi andare a ritirarli al postamat (il bancomat delle poste) infatti alle poste sia allo sportello che al postamat paghi 1 euro di commissione mentre ad un qualsiasi bancomat bancario pagheresti 1.80 e forse per questo ti potrebbe dire che l'operazione non è disponibile
2) vai al postamat e vedi alla voce saldo il tuo saldo disponibile ma fai attenzione tra saldo contabile e saldo disponibile. quello che ti dice esattamente quanto hai è il saldo disponibile, quello contabile te lo scalano generalmente dopo 3-4 giorni che sull'estratto conto della carta ti dice dove hai fatto quel pagamento.
prova queste due soluzioni, altrimenti rivolgiti allo sportello nella speranza che qualcuno ti possa aiutare.
2) vai al postamat e vedi alla voce saldo il tuo saldo disponibile ma fai attenzione tra saldo contabile e saldo disponibile. quello che ti dice esattamente quanto hai è il saldo disponibile, quello contabile te lo scalano generalmente dopo 3-4 giorni che sull'estratto conto della carta ti dice dove hai fatto quel pagamento.
prova queste due soluzioni, altrimenti rivolgiti allo sportello nella speranza che qualcuno ti possa aiutare.
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 16/01/2004 - 15:38
in un bancomat il minimo x ritirare e' 20 euro credo sia lo stesso con il postamat.Prova alla posta.
Messaggioda FREDDOSO » 16/01/2004 - 16:33
Direi ke dopo la risposta ricevuta su globet per l'avviso pervenuto sul sito riguardo il ritiro con postepay non ci sian dubbi.....ANDATE A RUBARE.
Vi riporto testualmente la mail di risposta di globet ad un mia domanda...
Gentile Cliente,
Il caso attualmente e` sotto inchiesta della Visa, dato che tutti i fondi da noi inviati su questo tipo di carta sono attualmente fermi in un conto delle Poste Italiane e non vengono distribuiti.
Puo' prelevare tramite assegno o bonifico.
Cordiali saluti,
Daniel
===== Messaggio Originale ======
Salve,vorrei avere maggiori info sul perche' dell'impossibilita' a prelevare con postepay.Quale altro mezzo veloce posso utilizzare per prelevare?Grazie e buon lavoro.
Nn credo ke ci sia altro da aggiungere

Vi riporto testualmente la mail di risposta di globet ad un mia domanda...
Gentile Cliente,
Il caso attualmente e` sotto inchiesta della Visa, dato che tutti i fondi da noi inviati su questo tipo di carta sono attualmente fermi in un conto delle Poste Italiane e non vengono distribuiti.
Puo' prelevare tramite assegno o bonifico.
Cordiali saluti,
Daniel
Salve,vorrei avere maggiori info sul perche' dell'impossibilita' a prelevare con postepay.Quale altro mezzo veloce posso utilizzare per prelevare?Grazie e buon lavoro.
Nn credo ke ci sia altro da aggiungere
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda boy80 » 16/01/2004 - 17:32
a me questa carta postepay mi puzza sempre di più questa storia. mi chiedo che non ci sia di mezzo la guardia di finanza o qualche operazione giudiziaria per non fare accrediti? purtroppo sono cose da mettere in preventivo, oggi in italia succede di tutto siamo molto indietro rispetto ai paesi europei e chi scommette è ancora guardato con un certo "occhio di riguardo" soprattutto con i book stranieri.
io mi chiedo quando entreranno in vigore le famose norme europee? di cosa c'è paura a non farle entrare? i "magnacci" della snai di cosa hanno paura?
io mi chiedo quando entreranno in vigore le famose norme europee? di cosa c'è paura a non farle entrare? i "magnacci" della snai di cosa hanno paura?
Messaggioda FREDDOSO » 16/01/2004 - 17:54
boy80 ha scritto:i "magnacci" della snai di cosa hanno paura?
Di chiudere bello mio
Per boy80
Messaggioda pier0 » 16/01/2004 - 18:44
Sei completamente fuori strada...lo ripero per la centesima volta :
le carte di credito prepagate...tutte...non nascono per gli scommettitori, quindi l' accredito e' un' operazione "straordinaria" e molto probabilmente le Poste sono impreparate, ma da qui a dire che la Guardia di Finanza controlla i rientri dai book stranieri con un occhio di riguardo...beh mi sembra una grossa assurdita'.
Per Freddoso
Tu puoi scegliere di giocare con chi ti pare, ma augurare a della gente che lavora di uccidersi col gas, non mi sembra carino...
le carte di credito prepagate...tutte...non nascono per gli scommettitori, quindi l' accredito e' un' operazione "straordinaria" e molto probabilmente le Poste sono impreparate, ma da qui a dire che la Guardia di Finanza controlla i rientri dai book stranieri con un occhio di riguardo...beh mi sembra una grossa assurdita'.
Per Freddoso
Tu puoi scegliere di giocare con chi ti pare, ma augurare a della gente che lavora di uccidersi col gas, non mi sembra carino...
Messaggioda boy80 » 16/01/2004 - 21:41
l'ho capito che questo accredito non è un operazione usuale, io infatti non sto criticando questo fatto, ma il moltissimo tempo impiegato per fare questo accredito.
sinceramente parlando un mese per accreditarti una somma è molto, e quello che è successo a me con la postepay è successo a tutti gli altri che l'hanno usata o che la stanno usando.
qui molta gente dice che con carte emesse dalle banche non ha mai avuto problemi e invece con questa carta sono sorti tutti questi problemi.
poi riguardo alla finanza la mia è solo un ipotesi senza nessuna prova, ma bisogna considerare tutte le evenienze perchè ricordiamocelo ancora una volta che per la legge italiana ma non per quella europea(che è superiore a quella italiana) siamo tutti "evasori" perchè non paghiamo nessuna imposta alla stato italiano e "fuorilegge" perchè vuoi quel che si dica, le scommesse con i book stranieri in italia ancora non sono state regolamentate.
sinceramente parlando un mese per accreditarti una somma è molto, e quello che è successo a me con la postepay è successo a tutti gli altri che l'hanno usata o che la stanno usando.
qui molta gente dice che con carte emesse dalle banche non ha mai avuto problemi e invece con questa carta sono sorti tutti questi problemi.
poi riguardo alla finanza la mia è solo un ipotesi senza nessuna prova, ma bisogna considerare tutte le evenienze perchè ricordiamocelo ancora una volta che per la legge italiana ma non per quella europea(che è superiore a quella italiana) siamo tutti "evasori" perchè non paghiamo nessuna imposta alla stato italiano e "fuorilegge" perchè vuoi quel che si dica, le scommesse con i book stranieri in italia ancora non sono state regolamentate.
Re: Per boy80
Messaggioda FREDDOSO » 16/01/2004 - 23:48
pier0 ha scritto:Per Freddoso
Da qui ad augurare di morire cor gas,nn sia mai.Nn l'ho mai fatto con nessuno,figurarsise inizio da oggi...trovo ridicolo ki si presenta talvolta in questo modo.Ciao e scusa per l'incomprensione.Bye.
Postepay e Betfair (+ altri book)
Messaggioda pier0 » 17/01/2004 - 13:24
Vorrei chiudere una volta per tutte le discussioni sulla Postepay, in particolare in relazione a Betfair, ma in un' ottica piu' generale per i rapporti con tutti i book.
Un amico ha avuto frequenti contatti telefonici con un responsabile di Betfair di lingua italiana, che voleva vederci chiaro nella situazione riaccrediti-Postepay.
E' poi riuscito a mettere in contatto il rappresentante del book con un referente a livello centrale di Poste spa, dal colloquio è scaturito :
le Poste garantiscono gli accrediti e non esiste nessun tipo di problema diverso dal ritardo, che deriva dal fatto che gli accrediti sono inseriti manualmente da una sola persona addetta a questo tipo di servizio.
In futuro Poste spa cercherà di informatizzare le operazioni di accredito con grande beneficio per tutti.
Quindi se avete fretta di riscuotere, cercate di adoperare altri canali anche per versare, ma non fatevi film in testa creando ulteriori allarmismi (vedi la storia della Finanza).
Un amico ha avuto frequenti contatti telefonici con un responsabile di Betfair di lingua italiana, che voleva vederci chiaro nella situazione riaccrediti-Postepay.
E' poi riuscito a mettere in contatto il rappresentante del book con un referente a livello centrale di Poste spa, dal colloquio è scaturito :
le Poste garantiscono gli accrediti e non esiste nessun tipo di problema diverso dal ritardo, che deriva dal fatto che gli accrediti sono inseriti manualmente da una sola persona addetta a questo tipo di servizio.
In futuro Poste spa cercherà di informatizzare le operazioni di accredito con grande beneficio per tutti.
Quindi se avete fretta di riscuotere, cercate di adoperare altri canali anche per versare, ma non fatevi film in testa creando ulteriori allarmismi (vedi la storia della Finanza).
Messaggioda $ergio » 17/01/2004 - 15:03
Sono pienamente in sintonia con quanto detto da Pier0 il problema con Postpay è esclusivamente nei tempi non assolutamente sull'affidabilità in attesa che alle poste sistemino tutto vorrei dare una dritta a tutti gli amici del forum dopo aver chiesto il riaccredito della somma dal book dovete farvi inviare subito x dal vostro book gli estremi del versamento con quelli conttatate il call center di Poste al 803160 e dopo 3-4 giorni come per incantesimo avrete i vostri soldi sul conto!!! provate è garantito!!!!
Messaggioda NewYork » 17/01/2004 - 17:00
Bè quello che ha detto Globet è diverso: non è che non permette di accreditare....semplicemnte gli austriaci non hanno, a loro dire, ancora visto un soldo dei clienti che utilizzano Post Pay perche le Poste non li hanno fatti incassare.
I tempi comunque dovrebbero essere maturi per una carta ad hoc per lo scommettitore
I tempi comunque dovrebbero essere maturi per una carta ad hoc per lo scommettitore
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Pig Pen » 17/01/2004 - 17:21
Piccolo suggerimento: fatevi dare il numero di tansazione dal vostro book e comunicatelo via telefono all'omino delle Poste. In questo modo lo aiuterete ad eseguire l'operazione.
Naturalmente aspettate almeno una settimana prima di scassare le balls al suddetto.
Bye
Naturalmente aspettate almeno una settimana prima di scassare le balls al suddetto.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
528 messaggi
-
Pagina 21 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania