Comparazione bonus scommesse
ANTEPOST AUSTRALIAN OPEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 16/01/2004 - 15:04
il famoso www.betbet.com ha ancora 4.50 henin,quota demenziale,chi puo prenda senza indugio ovviamente,fra l'altro il tabellone prevede le 2 avversarie principali dalla stessa parte.subf è richiesta attorno a 2.50...
venus al di la dei massimali da mercato rionale 4/1 nordic ,alle sorellone credo poco, mi sa che lentamente molleranno, xò la quota è alta.
kim viene da guaio recente senno non sarebbe a 5/1 the greek
poi mauresmo appunto 14/1
davenport con conta,le altre...miskina e c. uno slam non possono vincerlo
x oggi hrbaty 83 LB + che dignitoso,ma che hanno fatto cambiato il giocatore?irriconoscibile,in meglio.
venus al di la dei massimali da mercato rionale 4/1 nordic ,alle sorellone credo poco, mi sa che lentamente molleranno, xò la quota è alta.
kim viene da guaio recente senno non sarebbe a 5/1 the greek
poi mauresmo appunto 14/1
davenport con conta,le altre...miskina e c. uno slam non possono vincerlo
x oggi hrbaty 83 LB + che dignitoso,ma che hanno fatto cambiato il giocatore?irriconoscibile,in meglio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 16/01/2004 - 22:09
Secondo le ultime quote di Betfair il favorito è Agassi, a me sembra quasi imbattibile Federer. Cosa ne pensate?
Accetto anche suggerimenti su qualche possibile sorpresa sul vincitore finale...
----------------
Perchè Cervicale? lo potete immaginare...
Per imparare a vincere prima bisogna imparare a perdere
Accetto anche suggerimenti su qualche possibile sorpresa sul vincitore finale...
----------------
Perchè Cervicale? lo potete immaginare...
Per imparare a vincere prima bisogna imparare a perdere
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/01/2004 - 23:55
giocato al volo federe a 4,33 su bet365, ha un tabellone spianato nei primi 3 turni perlomeno
suuuuuuuuuuuuu Roger!!!
suuuuuuuuuuuuu Roger!!!
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda NewYork » 17/01/2004 - 02:22
Mah, per il momento, visto il sorteggio, appoggio Safin a 40 Betfair, mi sembra un po' eccessiva anche per uno come lui che non gioca da una vita.
Eventuali aggiustamenti in corsa
Eventuali aggiustamenti in corsa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 17/01/2004 - 07:55
Presa Venus @ 3.50 (c è di meglio come dice Jonch). Harkleroad al primo turno, se passa le difficoltà dell'esordio in quanto tale poi via libera fino alla semifinale.
Henin 3 slam di fila? Non ci credo. Se la Venere si è degnata di arrivare fino in Australia ho motivo di credere che abbia voglia di tennis (rispetto alle belghe è fresca e riposata mentalmente). Per me domina.
Ciao
Henin 3 slam di fila? Non ci credo. Se la Venere si è degnata di arrivare fino in Australia ho motivo di credere che abbia voglia di tennis (rispetto alle belghe è fresca e riposata mentalmente). Per me domina.
Ciao
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda Ghepard » 17/01/2004 - 08:42
a me gli ANTEPOST non piacciono, soprattutto in un tabellone da 128 giocatori, in un torneo dello SLAM però arrivano in fondo quasi sempre i migliori, l'incognita può essere legata anche a ritiro per infortunio.
detto questo stavolta voglio provare NALBANDIAN, dal momento che il problema al polso parrebbe superato, la quota che ho a disposizione adesso è 17.00 LADBROK. e mi sembra corretta per l'argentino se in condizione, certo qualche giorno fà l'avevo visto molto più alto, ma era ancora ingiocabile causa incognita sullo stato di salute.
tentativo!
ciao
detto questo stavolta voglio provare NALBANDIAN, dal momento che il problema al polso parrebbe superato, la quota che ho a disposizione adesso è 17.00 LADBROK. e mi sembra corretta per l'argentino se in condizione, certo qualche giorno fà l'avevo visto molto più alto, ma era ancora ingiocabile causa incognita sullo stato di salute.
tentativo!
ciao
Messaggioda pierca70 » 17/01/2004 - 11:08
Ghepard ha scritto:a me gli ANTEPOST non piacciono, soprattutto in un tabellone da 128 giocatori, in un torneo dello SLAM però arrivano in fondo quasi sempre i migliori, l'incognita può essere legata anche a ritiro per infortunio.
tentativo!
ciao
Che fonte hai sul polso di Nalbo??
Grazie
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 17/01/2004 - 17:22
Federer su pinna è a 5.75 mi sembra tuttosommato buona visto che l'unica vera insidia sembrerebbe Hewitt ai quarti ..non capisco perchè sia salito cosi tanto..io carico
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Il Condor » 18/01/2004 - 13:35
Una volta usciti i tabelloni è piu'facile orientarsi....
Federer si è ritirato dalla finale 3-4 posto di Kooyong....
Coria viene dal ritiro di Auckland...
Nalbandian ha fatto strage di Roddick e Agassi e sembra stare bene
Ferrero aveva provato la gamba a Honk Hong poi e' scivolato su due tie-break con Guccione ma sembra stare bene
Hewitt è in formissima e come sappiamo è il piu'tenace e motivato in assoluto...
Ipotetici quarti parte bassa
CORIA (oppure Philippousis) contro FERRERO (nessun problema serio fino a i quarti)
NALBANDIAN (Henman agli ottavi già piu'volte maltrattato) contro HEWITT O FEDERER
Fatte queste considerazioni io ho giocato vincente torneo
HEWITT FERRERO E NALBANDIAN....
Io credo che il vincitore esca tra questi tre.....(nella parte bassa tabelloni facili per Agassi e Roddick ma entrambi anche se dovessero arrivare in finale non mi sembrano al top...e poi se in finale arrivasse Hewitt credo proprio che l'avversario se lo sbranerebbe....
)
Federer si è ritirato dalla finale 3-4 posto di Kooyong....
Coria viene dal ritiro di Auckland...
Nalbandian ha fatto strage di Roddick e Agassi e sembra stare bene
Ferrero aveva provato la gamba a Honk Hong poi e' scivolato su due tie-break con Guccione ma sembra stare bene
Hewitt è in formissima e come sappiamo è il piu'tenace e motivato in assoluto...
Ipotetici quarti parte bassa
CORIA (oppure Philippousis) contro FERRERO (nessun problema serio fino a i quarti)
NALBANDIAN (Henman agli ottavi già piu'volte maltrattato) contro HEWITT O FEDERER
Fatte queste considerazioni io ho giocato vincente torneo
HEWITT FERRERO E NALBANDIAN....
Io credo che il vincitore esca tra questi tre.....(nella parte bassa tabelloni facili per Agassi e Roddick ma entrambi anche se dovessero arrivare in finale non mi sembrano al top...e poi se in finale arrivasse Hewitt credo proprio che l'avversario se lo sbranerebbe....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda sardar » 18/01/2004 - 16:30
Alcune precisazioni all'ult post.
Tra Federer e Roddick a Kooyong si è ritirato Roddick e non Federer.
Ma credo che ci sia stato un accordo tra i due in prospettiva Ausopen e non per particolari problemi di Roddick.
Agassi e Roddick giocano nella parte alta del tabellone.
Per concludere il mio prono sull'antepost devo dire che negli ultimi 8 Slam, cioè da quando è operativo il mio database, non ha mai vinto un giocatore con un rating inferiore a 3965 punti (T.Johansson 2002 è anche l'unico che ha vinto sotto i 4000 punti).
Detto questo gli unici che sono sopra quel rating sono nell'ordine:Federer, Agassi, Hewitt, Roddick, Coria, Moya, Nalbandian ed Henman.
Tolti per inabilità fisica accertata Moya e Coria, ne restano sei.
Le quote viste su Betfair raggruppano complessivamente il 67.13% di prob su i sei rimasti, per cui distribuendo le somme con un criterio proporzionale ci sarebbe un utile del 47% che secondo me non è male considerando che si possono fare anche affari strada facendo.
Comunque il tabellone è molto sbilanciato perchè Nalbandian, Henman, Hewitt e Federer si trovano tutti nell'ultimo quarto, quindi la semifinale zoppa in basso è inevitabile a mio parere.
Questo però significa che giocando in modo previdente qualcuno della parte bassa terzo quarto a quota molto alta si potrà rivendere bene dai quarti. Trovarlo però è un'impresa.
Ciao
Ma credo che ci sia stato un accordo tra i due in prospettiva Ausopen e non per particolari problemi di Roddick.
Per concludere il mio prono sull'antepost devo dire che negli ultimi 8 Slam, cioè da quando è operativo il mio database, non ha mai vinto un giocatore con un rating inferiore a 3965 punti (T.Johansson 2002 è anche l'unico che ha vinto sotto i 4000 punti).
Detto questo gli unici che sono sopra quel rating sono nell'ordine:Federer, Agassi, Hewitt, Roddick, Coria, Moya, Nalbandian ed Henman.
Tolti per inabilità fisica accertata Moya e Coria, ne restano sei.
Le quote viste su Betfair raggruppano complessivamente il 67.13% di prob su i sei rimasti, per cui distribuendo le somme con un criterio proporzionale ci sarebbe un utile del 47% che secondo me non è male considerando che si possono fare anche affari strada facendo.
Comunque il tabellone è molto sbilanciato perchè Nalbandian, Henman, Hewitt e Federer si trovano tutti nell'ultimo quarto, quindi la semifinale zoppa in basso è inevitabile a mio parere.
Questo però significa che giocando in modo previdente qualcuno della parte bassa terzo quarto a quota molto alta si potrà rivendere bene dai quarti. Trovarlo però è un'impresa.
Ciao
Messaggioda ginocamp » 18/01/2004 - 17:49
una buona soluzione potrebbe essere novak,ha fatto anche semi,o ferrero,che è diventato competitivo anche su questa superfice,io invece mi auguro che safin torni al tennis,e che diventi n 1,con la classe che ha non dovrebbe essergli difficile,a 40 l'ho giocato volentieri,altro giocatore che ha una quota assurda è secondo me gaudio,a 1000 un gettone l'ho messo,se non ha problemi fisici,gastone può fare partita pari con chiunque,certo non è il massimo della costanza,però un tentativo a quella quota si può fare.ciao a tutti 
Messaggioda sardar » 18/01/2004 - 18:06
Premesso che per affezione uno può giocarsi chiunque, in effetti la quota di Gaudio è assurda...io lo avrei dato a 10.000/1.
Scherzo naturalmente, Novak invece mi sembra un pò basso a 40 perchè essendo uno di quelli che può superare la prima settimana ci sarebbe poi poco margine di manovra sulla quota, preso al doppio si potrebbe invece rivendere a 40 (su Betfair naturalmente perchè giocare il vincente con un normale book è assolutamente da evitare, quote troppo basse).Ciao
Scherzo naturalmente, Novak invece mi sembra un pò basso a 40 perchè essendo uno di quelli che può superare la prima settimana ci sarebbe poi poco margine di manovra sulla quota, preso al doppio si potrebbe invece rivendere a 40 (su Betfair naturalmente perchè giocare il vincente con un normale book è assolutamente da evitare, quote troppo basse).Ciao
Messaggioda Il Condor » 18/01/2004 - 18:12
sardar ha scritto:Alcune precisazioni all'ult post.
Ti ringrazio della precisazione...in effetti a guardar bene non è federer a essersi ritarato ma è lui ad esser arrivato terzo beneficiando del ritiro di Roddick
Agassi e Roddick sono parte alta...li'si capiva che era un errore di battitura visto che ribadisco che per me i quattro che si contenderanno il titolo si trovano tutti nella parte bassa Hewitt Federer Nalbo e Ferrero...se Federer sta bene non c'e'corsa e l'anno scorso al mastre l'ha dimostrato con sconfitte imbarazzanti per Agassi e Roddick...io mi auguro non sia in grande forma e ho preso gli altri tre... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania