Detroit - 1,5 @ 1,91 canbet
Quota rischiosa, ma il tentativo è quasi obbligato.
Messaggioda NoBet » 15/01/2004 - 00:49
Messaggioda FREDDOSO » 15/01/2004 - 00:59
Messaggioda FREDDOSO » 15/01/2004 - 01:05
NoBet ha scritto:Finisco la serata con un altro tentativo tranquillissimo su Washington-Calgary 2 @ 2.64 @ Betfair
Messaggioda paokun » 15/01/2004 - 01:10
Messaggioda FREDDOSO » 15/01/2004 - 01:16
NoBet ha scritto:Hola Freddoso!
Complimenti per la donna, anche se c'è di meglio in girooooppss..![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il tennis, dopo tutto quello che ti ha fatto saltare Flavietta direi che sei autorizzato ad andarla a cercare appena sbarca in Italia..marò..![]()
Saluto!
Messaggioda NoBet » 15/01/2004 - 01:20
FREDDOSO ha scritto:NoBet ha scritto:Finisco la serata con un altro tentativo tranquillissimo su Washington-Calgary 2 @ 2.64 @ Betfair
Da eurobet i Calgary sono ad 1.65 con + 0.5h..........presi al volo alle 12.59 am,speriamo di nn dovermi pentire di quel "conferma scommessa"
![]()

Messaggioda New balls please » 15/01/2004 - 01:31
Messaggioda NoBet » 15/01/2004 - 01:32
FREDDOSO ha scritto:Hola No bet,se mi offendi la donna ke amo da 10 anni(nn lo dire a quella in casa altrimenti.......in casa vuol dire,cioè i genitori,capisci' a me'...anzi a loro
)mi sentirò frustrato per tutta la mia vita.Potresti mentire dicendo ke la mia seconda donna è la bellezza piu' rara ke tu abbia mai visto,tanto per farmi felice.....
,sai le delusioni della flavietta(a proposito stanotte gioca contro la n° 92 al mondo.......mi son spogliato per andarci contro...spero di nn rimanere nudo domattina,sapessi ke freddo) purtroppo mi hanno lacerato il cuore e reso la mia vincita 1/5 di quella ke doveva essere se una certa tamarine nn decidesse ke era l'ora di andare a casa e di lasciare strada all'italiana della speranza..stile gaudenzi,siamo li' credimi.Attendo questi 2 match...il primo tempo per gioire,il secondo per soffrire ed il terzo per vedere come va' a finire.Hola NHL Champion
Messaggioda FREDDOSO » 15/01/2004 - 01:43
New balls please ha scritto:freddoso abbi pazienza hai puntato 10u: cosa vuol dire, 10 euro?
ma daiiiiiii
per vincerne quanti? 19????
![]()
![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |