Messaggioda jonch » 13/01/2004 - 19:38
sono in ritardo e postare ora serve a poco,riferisco il prodotto della giornata bettistica con qualche commentari,motivare si deve almeno un po anche se 2 righe sono poche
hemmes 4.00 ,qualche chances con spadea,duro, ma non imbatttibile
santoro 1.90 ma non convince del tutto,puo essere ieri abbia trovato il finnico sciolto,x cui ho dopo preso anche carraz 2.30.praticamente vinco un biglietto del cinema con entrambi e magari dopo scelgo..carraz quel 06 con sargsian..boh.
nadal 1.85 sfuggito,ancic ora 2.30 spagnolo +concreto,l'altro poco continuo,giocato niente,forse il miglior ancic ha qualcosa in + tipo il servizio,ma quale andra in campo non è possibile sapere.passo probabile.
sanchez 2.85,non mi piace lui ma sluiter da fav mai nelle vita quindi al 1.54 lo banco,consapevole sia meglio su sta superficie
muller stamatt chandler 6.50,quota ridondante.non l'ho presa,sbagliando.battere cmq novak non è semplice.
hrbaty 2.85,forma al top,certo di la c'è il predestinato,sulla terra..qui magari lo slovacco puo difendersi.puglia modesta compito duro
kohlscr 4.10 x forza,gaudio sempre contro,sul veloce,da favorito.non si puo fare altro
martin 3.40 + hp 3.5,guga convince poco,lo spagnolo classe 0 ma se in giornata gliela fa sudare
guccione 4.00,volentieri,non tanto x lo scalpo ferrero,quanto x il dubbio cmq su ferreira,tentativo giusto da fare
mantilla 1.85 + reid 2.60 vecchio combattente e rispetto x il virgulto,soggetttiva pref x il favorito
llodra 3.50 + hp,moya potrebbe tirare il fiato,se il cannone del francese funziona la quota giustifica il tentativo
mirnyi 1.70,tb in agguato verkerk 2.50 buono anche lui,pref cmq x il bielo
philippo / rusedski simile con + qualita,sono giuste le quote,passo,se giocassi preferirei il canadian
kucera + 4 sett scorsa in esibizione si è difeso,qui gli sara + difficile ma quando ha i suoi periodi di forma lo slovacco è ottimo giocatore,c'mon non spezza nessuno,si limita a vincere,non sempre.
clemnt 1.53 johansson 2.95 era 3.10 stamatt ho preso il francese poi mi son pentito e l'ho praticamnte annullata,il giovane svedese si puo difendere senzaltro ma credo clement vinca,lo guardo vincere
la questione di giocare 10 match o 1 è molto semplice.se si gioca bene la quota e si ha idea si possono giocare anche tutti i match,nel caso esattamente opposto meglio lasciar pedere,si va stirati.
nel mezzo ci sta tutto il resto.
arido ma è cosi
ringrazio carpenter x gli apprezzamenti,e fonz che ieri sera mi ha dato l'indicazione della marcia su martin,non avevo letto il post del cholo.
ave
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03