Vorrei segnalare una partita dalle quote un po' strane, a mio modo di vedere. Si tratta di Scunthorpe-Barnsley: padroni di casa che aleggiano nella medio-bassa classifica della terza divisione, con 31 punti, e ospiti che al contrario stanno lottando per andare in prima divisione, sono quarti con 41 punti, solo 2 dietro il Bristol City, terza. Parlando di campionato, e' un tipo di squadra che ha poca differenza a giocare in casa o fuori, visto che i suoi punti sono divisi abbastanza equamente (21 home e 20 away). Certo questa e' la coppa, ma si sa come gli inglesi alla FA Cup ci tengano, e questa e' la gara di replay dopo lo 0-0 dell'andata. Insomma o si vince o si esce. In queste partite la differenza di categoria si sente parecchio, soprattutto nelle squadre di categoria inferiore. Le quote sono mediamente tra i vari book a 2.70 - 3.20 - 2.30.
Ora, bisogna solo capire perche', se c'e' qualche problema di formazione nel Barnsley, se si e' deciso di impiegare le riserve, sono andato sul sito del Barnsley (incredibile, ho dovuto registrarmi!!! Quattro pagine di domande
Il tecnico dei Reds sembra orientato a confermare la squadra di campionato che ha pareggiato a Colchester con la sola eccezione del centrocampista Warhurst.
In definitiva, entrambe le squadre giocano piu' o meno con la squadra-tipo (a quanto ho capito l'unico vero "assente" nello Scunthorpe e' Beagrie, gli altri non sono titolari), quindi io vado deciso sul Barnsley. A 2.30 e' da tentare. La massima in questo momento e' 2.45 Mediabet. Su Betfair la quota e' scesa da 2.54 all'attuale 2.40.
Ciao a tutti
PS Se qualcuno ha qualche informazione supplementare ovviamente sono bene accette