Ciao ragazzi
Per questa notte:
Stepanek-Gaudio...un po' un terno al lotto...per discorsi vari credo che abbiano grosso modo il 50% entrambi. A questo punto vado col ceco sfava a 2,50 Fonbet
Kohlscreiber-Horna...seguo con fiducia le vostre perizie...quota ahimè già calata 2,25 Sta James
Kuerten-Corretja...Guga ha fatto un gran finale di stagione anche sul rapido, Corretja però ogni volta che viene dato sul viale del tramonto stuoisce...tuttavia credo/spero che non ci sia partita...1,40 joker il brasiliano
Muller - Lapentti N. solo per la quota 3,35 Joker
Mantilla - Gasquet qui vado un po' contro il forum...credo che il gladiatore raggiungerà la forma massima in primavera, il francesino è atteso all'esplosione 2,46 Pinnacle
Moya-Bogomolov Jr giuste le vostre perizie 4,00 Pinnacle
Verkerk su Arthurs qui frutto dei rumors 1,79 lordo Betfair
Mini-tentativo su Clement 2,29 Pinnacle
Koubek su martin, giocata da 5U 1,87 BF lorde
Passo Blake, prima vorrei vedere giocare dal vivo il sudafricano...se perde facile lo banco pesantemente agli australian dove, come a Wimbledon si presenterà solo per il record.
Passo Philippoussis perchè mi viene l'artrite a cliccare sotto 1,40-1,50 ma è un problema mio, sinceramente sopra 1,10 sarebbe ben giocato
Passo Kucera e Robredo...fatico a leggere i match.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.