Comparazione bonus scommesse
CALCIO ITALIANO SERIE A/B 17/20 GENNAIO 2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda antibook » 17/01/2003 - 21:08
Ciao GLADIATORE complimenti per il MALAGA.
Sul discorso che fai tu e' possibile, noi lo chiamiamo in gergo ippico CONTROVAPORE e cioe' far giocare forte un cavallo per far si che la quota dell' antagonista salga e giocare la quota che sale.
In questo caso , penso ovviamente non esprimo certezze poiche' nella vita solo la morte e le tasse lo sono, non credo che i GLI ITALIANI e soprattutto i napoletani vadano ad arricchire gli inglesi questo no.Gli inglesi cosi' tradizionalisti si sono arricchiti colonizzando e sfruttando la povera gente NOI ITALIANI GLI ABBIAMO SEMPRE SCOPATO LE DONNE, BATTUTI IN TUTTI GLI SPORT E CREDIMI e 'difficile che un napoletano si fara' fottere da un inglese.....
Per SLEEPERS, ti funziona il sito comparazione TIP INDEX se si mi scrivi il sito esatto, GRAZIE
Sul discorso che fai tu e' possibile, noi lo chiamiamo in gergo ippico CONTROVAPORE e cioe' far giocare forte un cavallo per far si che la quota dell' antagonista salga e giocare la quota che sale.
In questo caso , penso ovviamente non esprimo certezze poiche' nella vita solo la morte e le tasse lo sono, non credo che i GLI ITALIANI e soprattutto i napoletani vadano ad arricchire gli inglesi questo no.Gli inglesi cosi' tradizionalisti si sono arricchiti colonizzando e sfruttando la povera gente NOI ITALIANI GLI ABBIAMO SEMPRE SCOPATO LE DONNE, BATTUTI IN TUTTI GLI SPORT E CREDIMI e 'difficile che un napoletano si fara' fottere da un inglese.....
Per SLEEPERS, ti funziona il sito comparazione TIP INDEX se si mi scrivi il sito esatto, GRAZIE
Messaggioda greg » 17/01/2003 - 21:29
FORZA NAPOLI!!! E' normale che la quota si è abbassata.I book hanno capito di aver sbagliato a giudicare la partita del napoli difficile(l'1 era a 2) e quindi hanno abbassato la quota.
Con i nuovi rinforzi il Napoli vincerà solo la prima di una lunga serie di partite e da lottare per non retrocedere lotterà per la promozione...sogno?
Con i nuovi rinforzi il Napoli vincerà solo la prima di una lunga serie di partite e da lottare per non retrocedere lotterà per la promozione...sogno?
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 17/01/2003 - 21:33
Antibook e gli altri!
Allora quello che hai scritto e pienamente giusto ma occhio a chi tiene le quote ancora aperte (non ti sei chiesto come mai certi il Napoli lo danno ancora?) Allora se pensi che il Napoli vince (io lo penso anche )perché non giocamo un sistema con con 2su 3 oppure 3su 4?
Esempio con Napoli Milan Leeds ed Arsenal oppure Crotone e caricare 3 squadre e non 1?
Ciao "Se il Napoli vince, vinciamo bene tutti, se non lo fa limitiamo i danni !"
Che ne pensi?
Ciao
Allora quello che hai scritto e pienamente giusto ma occhio a chi tiene le quote ancora aperte (non ti sei chiesto come mai certi il Napoli lo danno ancora?) Allora se pensi che il Napoli vince (io lo penso anche )perché non giocamo un sistema con con 2su 3 oppure 3su 4?
Esempio con Napoli Milan Leeds ed Arsenal oppure Crotone e caricare 3 squadre e non 1?
Ciao "Se il Napoli vince, vinciamo bene tutti, se non lo fa limitiamo i danni !"
Che ne pensi?
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
voglio battere la sfiga
Messaggioda Premier » 17/01/2003 - 21:48
Mediamente quando posto i mei prono perdo... mentre se li tengo per me vado alla cassa... penso sia la maledizione dei book, per evitare che gli scommettitori mettendosi assieme sbanchino.
Ma io voglio essere più forte della sfortuna e vi dico cosa vedo questa settimana!
Serie A, riscossa del Modena! e un pensierino alla Reggina
In serie B, Siena, Triestina e Catania oltre al Vicenza in formissima, under secco di Palermo - Lecce
In serie C, vittoria del Crotone e under secco di Martina a Taranto
SorpreseTornino - Como 2
Napoli - Messina 2
Ma io voglio essere più forte della sfortuna e vi dico cosa vedo questa settimana!
Serie A, riscossa del Modena! e un pensierino alla Reggina
In serie B, Siena, Triestina e Catania oltre al Vicenza in formissima, under secco di Palermo - Lecce
In serie C, vittoria del Crotone e under secco di Martina a Taranto
SorpreseTornino - Como 2
Napoli - Messina 2
Messaggioda Vesuvio » 17/01/2003 - 22:51
Anche quando giocò con Venezia ed Ancona, le quote del Napoli si abbassarono notevolmente, ed il Napoli non vinse.
Non sono di quelli che non credono alle "trastole" (tra l'altro Scoglio ha molti amici a Messina), ma credo che il drastico calo della quota del Napoli sia dovuto al forte caricamento sugli azzurri.
Il Napoli è giocato da:
1) I tifosi azzurri che, che sono tanti in tutto il mondo
2) da quelli che pensano "non faranno mai andare il Napoli in serie C"
3) da coloro che inseguono gli "zero" nel tabellino delle classifiche e caricano raddoppiando le puntate di volta in volta.
4) da chi, dopo le giocate delle prime tre categorie di scommettitori, vede le quote abbassarsi e pensa che ci sia qualcosa sotto
Ovviamente non dico che il Napoli non vincerà , anzi è molto probabile, ma non cerdo che sia una vittoria sicura. E comunque era da prendere alle quote iniziali. A queato punto preferisco andare sul Bari, che è in una situazione di classifica analoga al Napoli, ma incontra un averrsario più debole ed ha quote migliori.
Non sono di quelli che non credono alle "trastole" (tra l'altro Scoglio ha molti amici a Messina), ma credo che il drastico calo della quota del Napoli sia dovuto al forte caricamento sugli azzurri.
Il Napoli è giocato da:
1) I tifosi azzurri che, che sono tanti in tutto il mondo
2) da quelli che pensano "non faranno mai andare il Napoli in serie C"
3) da coloro che inseguono gli "zero" nel tabellino delle classifiche e caricano raddoppiando le puntate di volta in volta.
4) da chi, dopo le giocate delle prime tre categorie di scommettitori, vede le quote abbassarsi e pensa che ci sia qualcosa sotto
Ovviamente non dico che il Napoli non vincerà , anzi è molto probabile, ma non cerdo che sia una vittoria sicura. E comunque era da prendere alle quote iniziali. A queato punto preferisco andare sul Bari, che è in una situazione di classifica analoga al Napoli, ma incontra un averrsario più debole ed ha quote migliori.
Messaggioda MMeridio » 17/01/2003 - 23:11
Concordo anch'io Vesuvio sul prono del Bari e sul ragionamento del Napoli.
Chi voleva veramente MARCIARE comunque non credo abbia trovato + di 2.10 e anche quella quota ...a partita NORMALE, li valeva tutti.
Scherzando sono andato a quota calata(nn lo faccio MAI..quasi
) solo per andare in schiena ad Antibook

Chi voleva veramente MARCIARE comunque non credo abbia trovato + di 2.10 e anche quella quota ...a partita NORMALE, li valeva tutti.
Scherzando sono andato a quota calata(nn lo faccio MAI..quasi
17 Giornata Serie A
Messaggioda MAS » 17/01/2003 - 23:29
Un saluto a tutti: carichissimo dai colpi che ho fatto nella settimana, documentabili nel forum, ovvero 2 del Chievo e 2 del Perugia, oltre alla vittoria della Roma a Vicenza data a 2.15 (BASTA!!! sto diventando come Carchidi) mi sono montato la testa e ho deciso di dare le dritte su tutte le partite di Serie A:
ATALANTA-ROMA 1 proverei un tentativo, visto che Bergamo resta un campo caldo e la partita è decisiva x i neroazzurri, anche se la Roma con la coppia Emerson-Dacourt mi sembra molto quadrata.
CHIEVO-JUVENTUS 2 i gialloblu quest'anno sono completamente diversi dall'anno scorso, è una squadra compatta, che rischia poco e prende pochi gol, quindi penso ad un Under, magari risolto da un episodio, o + probabile dal classico rigorino.
MODENA-BRESCIA X i modenesi sono in fase calante e secondo me rischiano ancora di rientrare nella Bagarre Salvezza, x cui credo che 1 punto sarebbe ben gradito sia a loro che a Mazzone, considerando che molti incontri di Bassa classifica sono finiti così quest'anno.
LAZIO-UDINESE 1 NON TROPPO CONVINTO xchè l'Udinese è fortissima in trasferta e ha già creato grossi problemi in casa di Juve Milan e Inter. Secondo me siamo molto vicini all'inizio del crollo degli uomini di Mancini.
PARMA-EMPOLI 1 ho letto dell'assenza di Adriano, e questa potrebbe influire, ma visto il valore dei gialloblu penso in una vittoria facile (2-0)
PERUGIA-INTER 2 il Curi da 3 anni è campo amico dell'Inter e penso lo sarà ancora, magari con la classica prestazione cinica degli uomini di cuper, anche xchè credo che il perugia avrà già la testa al ritorno di coppa con la juve.
REGGINA-BOLOGNA 1 è l'ultima possibilità x i calabresi, e il campo di Reggio sarà l'arma in +, anche se il valore complessivo dela squadra è visibile a tutti.
TORINO-COMO 2 La pressione è tutta dalla parte dei granata, mentre i larianio sanno già di avere un piede in B e nelle ultime partite hanno mostrato progressi. Potrebbe essere il colpaccio di domenica.
MILAN-PIACENZA 1 Non è così semplice come sembra dalle quote, cmq credo alla vittoria dei rossoneri.
Io giocherò queste partite con un sistema di quartine a correzione, mi aiutate a trovare la FISSA???
ATALANTA-ROMA 1 proverei un tentativo, visto che Bergamo resta un campo caldo e la partita è decisiva x i neroazzurri, anche se la Roma con la coppia Emerson-Dacourt mi sembra molto quadrata.
CHIEVO-JUVENTUS 2 i gialloblu quest'anno sono completamente diversi dall'anno scorso, è una squadra compatta, che rischia poco e prende pochi gol, quindi penso ad un Under, magari risolto da un episodio, o + probabile dal classico rigorino.
MODENA-BRESCIA X i modenesi sono in fase calante e secondo me rischiano ancora di rientrare nella Bagarre Salvezza, x cui credo che 1 punto sarebbe ben gradito sia a loro che a Mazzone, considerando che molti incontri di Bassa classifica sono finiti così quest'anno.
LAZIO-UDINESE 1 NON TROPPO CONVINTO xchè l'Udinese è fortissima in trasferta e ha già creato grossi problemi in casa di Juve Milan e Inter. Secondo me siamo molto vicini all'inizio del crollo degli uomini di Mancini.
PARMA-EMPOLI 1 ho letto dell'assenza di Adriano, e questa potrebbe influire, ma visto il valore dei gialloblu penso in una vittoria facile (2-0)
PERUGIA-INTER 2 il Curi da 3 anni è campo amico dell'Inter e penso lo sarà ancora, magari con la classica prestazione cinica degli uomini di cuper, anche xchè credo che il perugia avrà già la testa al ritorno di coppa con la juve.
REGGINA-BOLOGNA 1 è l'ultima possibilità x i calabresi, e il campo di Reggio sarà l'arma in +, anche se il valore complessivo dela squadra è visibile a tutti.
TORINO-COMO 2 La pressione è tutta dalla parte dei granata, mentre i larianio sanno già di avere un piede in B e nelle ultime partite hanno mostrato progressi. Potrebbe essere il colpaccio di domenica.
MILAN-PIACENZA 1 Non è così semplice come sembra dalle quote, cmq credo alla vittoria dei rossoneri.
Io giocherò queste partite con un sistema di quartine a correzione, mi aiutate a trovare la FISSA???
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 17/01/2003 - 23:34
- georgeweah
- Cicuta

REGGINA - BOLOGNA 1
Messaggioda georgeweah » 18/01/2003 - 00:37
Il mio pronostico per sabato è: Reggina Bologna 1. So che è una partita ad alto rischio ma, il Bologna, fuori casa non ha mai vinto (6 pareggi e 2 sconfitte). Nelle trasferte effettuate finora, gli ospiti hanno realizzato solo 5 reti, subendone 8. I calabresi, in casa, hanno un ruolino di marcia non certo entusiasmante (2 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, con 10 reti segnate e 12 subite). Salta però subito all’occhio che, queste due, sono le squadre con il gap più evidente tra rendimento interno ed esterno. Se per curiosità analizziamo il rendimento in trasferta della Reggina e quello interno degli emiliani, ci imbattiamo, infatti, in una squadra già inevitabilmente retrocessa e in una tra le strafavorite per il titolo. Queste, sono le due squadre che sentono maggiormente il fattore campo. E, questa partita, si gioca a Reggio Calabria.
Veniamo al sodo. L’ aspetto che mi piace di più in questo incontro è il moltiplicatore: io giocherò con Willhill, che quota la gara 2.75, ma, altri book (Unibet, Pinnacola, Betinternet) propongono un ottimo 2.80. Persino i porcari offrono un discreto 2.70.
A mio giudizio, una quota del genere, applicata ad una vittoria interna, riguardante una squadra così affamata di punti, è da provare.
Veniamo al sodo. L’ aspetto che mi piace di più in questo incontro è il moltiplicatore: io giocherò con Willhill, che quota la gara 2.75, ma, altri book (Unibet, Pinnacola, Betinternet) propongono un ottimo 2.80. Persino i porcari offrono un discreto 2.70.
A mio giudizio, una quota del genere, applicata ad una vittoria interna, riguardante una squadra così affamata di punti, è da provare.
Messaggioda antibook » 18/01/2003 - 01:55
BUONASERA A TUTTI
Veramente c'e' chi pensa che la quota del NAPOLI sia scomparsa da molti book e chi non l'ha tolta l'ha abbassata del 30 40% perche' i napoletani sono tanti nel mondo, allora quando gioca il BRASILE che e' grande 49 volte l'ITALIA, non NAPOLI, non dovrebbero neanche fare la quota.
Il fatto che la gente si possa fare meraviglia che il NAPOLI retroceda dopo aver visto il SENEGAL eliminare i CAMPIONI DEL MONDO e la FIORENTINA che fino a tre anni fa era una delle famose sette sorelle andare in C2 e il CHIEVO qurtiere di VERONA andare in UEFA ,e confermarsi anche quest'anno io non mi meraviglerei neanche piu' di tanto se fallisse e andasse ancora piu' giu' della C1 come come devono stare attente GENOA LAZIO ECC.
Sul discorso della gente che gioca per il ritardo, dai, ma pensate che veramente i piu' grossi book del mondo tolgono una partita perche' la punta gioca il ritardo del segno.....
Io non so se il NAPOLI vince o no, ma una cosa e' certa che se i book hanno tirato via la partita o da 2 l'hanno messa a 1.65 piu' del 50% vuol dire CHE SONO PIENI CHE HANNO BANCATO I SOLDI VERI E CHE NON NE VOGLIONO PIU' oppure HANNO FIUTATO IL COLPO STRANO E HANNO PREFERITO NON ESPORSI.
Quando una quota scende cosi' vertiginosamente non e' perche' gli ESPOSITO di Napoli e nel mondo hanno giocato il ritardo pensando che S.GENNARO fa il miracolo per non far andare il NAPOLI in C.
Veramente c'e' chi pensa che la quota del NAPOLI sia scomparsa da molti book e chi non l'ha tolta l'ha abbassata del 30 40% perche' i napoletani sono tanti nel mondo, allora quando gioca il BRASILE che e' grande 49 volte l'ITALIA, non NAPOLI, non dovrebbero neanche fare la quota.
Il fatto che la gente si possa fare meraviglia che il NAPOLI retroceda dopo aver visto il SENEGAL eliminare i CAMPIONI DEL MONDO e la FIORENTINA che fino a tre anni fa era una delle famose sette sorelle andare in C2 e il CHIEVO qurtiere di VERONA andare in UEFA ,e confermarsi anche quest'anno io non mi meraviglerei neanche piu' di tanto se fallisse e andasse ancora piu' giu' della C1 come come devono stare attente GENOA LAZIO ECC.
Sul discorso della gente che gioca per il ritardo, dai, ma pensate che veramente i piu' grossi book del mondo tolgono una partita perche' la punta gioca il ritardo del segno.....
Io non so se il NAPOLI vince o no, ma una cosa e' certa che se i book hanno tirato via la partita o da 2 l'hanno messa a 1.65 piu' del 50% vuol dire CHE SONO PIENI CHE HANNO BANCATO I SOLDI VERI E CHE NON NE VOGLIONO PIU' oppure HANNO FIUTATO IL COLPO STRANO E HANNO PREFERITO NON ESPORSI.
Quando una quota scende cosi' vertiginosamente non e' perche' gli ESPOSITO di Napoli e nel mondo hanno giocato il ritardo pensando che S.GENNARO fa il miracolo per non far andare il NAPOLI in C.
Messaggioda Vesuvio » 18/01/2003 - 03:14
Antibook, il mio era un paradosso. Comunque io sono convinto che il movimento di giocate che va verso la stessa direzione condizioni le quote. C'è poi anche un effetto domino. Molti bookies, soprattutto i meno solidi, spiano le quote dei concorrenti (la prova sono le quote della C copiate in carta carbone), come ho notato che alcuni bookies sono molto sensibili alle variazioni Snai.
Su un sito straniero, dove c'è gente che carica pesante, ho notato l'evoluzione delle quote. E'stato segnalato l'1.90 di Gamebookers, con gente che ha detto di averlo giocato. Poco dopo la quota è scesa ad 1.70 giocabile solo in tripla. Alla Betinternet sono rimasti al 2.00 di partenza.
In ogni caso c'è chi va in controtendenza. Planet Pinnacle ha iniziato @1.80 è sceso @1.67 ed ora e di nuovo @1.80.
In ogni caso figurati se non mi fa piacere che il Napoli finalmente vinca al San Paolo.
Su un sito straniero, dove c'è gente che carica pesante, ho notato l'evoluzione delle quote. E'stato segnalato l'1.90 di Gamebookers, con gente che ha detto di averlo giocato. Poco dopo la quota è scesa ad 1.70 giocabile solo in tripla. Alla Betinternet sono rimasti al 2.00 di partenza.
In ogni caso c'è chi va in controtendenza. Planet Pinnacle ha iniziato @1.80 è sceso @1.67 ed ora e di nuovo @1.80.
In ogni caso figurati se non mi fa piacere che il Napoli finalmente vinca al San Paolo.
Messaggioda Vesuvio » 18/01/2003 - 03:48
Un esempio per dimostrare come i bookies cambiano quote a prescnidere da "sospetti".
Stasera c'era una sure bet su Cordoba-Compostela di cui ho avuto notizia da un compagno cipriota, attento studioso di quote. Giocando 1659 euro se ne potevano vincere 1750. La quota che andava contro il mercato era l'X2 di Pinnacle @1.76. Ebbene, dopo pochi minuti la quota è scesa @1.70 ed ora è ad 1.62. In questo caso non credo Pinnacle abbia avuto notizie di "pastette", ma semplicemente credo che Pinnacle abbia notato che le loro quote non erano allineate alle altre, il 2 era addirittura a 4.75 ed ora è sceso a 3.35, (la media dei bookie è 3.00)
Stasera c'era una sure bet su Cordoba-Compostela di cui ho avuto notizia da un compagno cipriota, attento studioso di quote. Giocando 1659 euro se ne potevano vincere 1750. La quota che andava contro il mercato era l'X2 di Pinnacle @1.76. Ebbene, dopo pochi minuti la quota è scesa @1.70 ed ora è ad 1.62. In questo caso non credo Pinnacle abbia avuto notizie di "pastette", ma semplicemente credo che Pinnacle abbia notato che le loro quote non erano allineate alle altre, il 2 era addirittura a 4.75 ed ora è sceso a 3.35, (la media dei bookie è 3.00)
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 18/01/2003 - 15:33
antibook ha scritto:Il MILAN che pareggia con la REGGINA, Quel lurido di DELLI CARRI cosa non ha fatto con CRUZ?
DUDA credo si chiami cosi' che esulta per aver segnato in VENEZIA BARI e i compagni che lo mandano a quel paese, fu la sua ultima partita prima di tornare in brasile.
Hai una ignoranza calcistica pari forse a quella cestistica di Premier.
La partita era Milan-Reggiana;il brasiliano TUTA.
Per far felice Premier:
Il TORNINO verrà arbitrato da Tombolini,con il quale non ha mai perso.
Lo stesso dicasi per la gobba,che verrà abitrata da Racalbuto.
Ergo:
Torino-Como 1-X
Chievo-Gobba X-2
Under:
Bari-Verona
Napoli-Messina
Palermo-Lecce
Torres-Avellino
Over:
Atalanta-Roma
Padova-Carrarese
Varese-Pistoiese
Vicenza-Ternana
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF