Diciamo subito...le piu' forti sono queste,potrebbero recriminare i Giants PER UNA DECISIONE ARBITRALE sbagliata( e se la sarebbero giocata diversamente con I BUCS)...,potrebbero recriminare Gli STEELERS ma devono recitare MEA CULPA...SIa FASSEL sia COWHER HANNO RIfiutato la vittoria decidendo di essere conservativi..sugli ultimi DOWN a loro disposizione confidando nella loro difesa...Tipico di chi non si vuole prendere responsabilita'..perdendo cosi' si storce il naso ,in caso di tentativo di corsa o di lancio non riuscito....Licenziamento alle porte..

Non sono dei vincenti..anzi sono proprio dei perdenti,,e nei post lo avevo predetto

Forse non ci sono in FInale le squadre piu spettacolari ma sicuramente le piu' forti,manca a mio avviso Miami...che ha buttato in maniera scellerata...la QUalificazione. Certo che girone...N.ENGLAND CAmpioni in carica, JETS e Miami con il miglior Runner dell'anno
Per i PRono e ' presto aspettiamo la Injury list ,ANCHE se ormai c'e' poco da pronosticare.sQUADRE DI CASA favorite piu' o meno nettamente..
Senza grossi infortuni ..segnalo quote alte su BFAIR x gli Oakland sopra 1,4 non andateci adesso pero' ho gia' razziato

e quota...piu' o meno alta ,ma difficilmente la troverete piu' alta su Intertops per Phila 1,57 tu Hank CHE hAI IL CONTO ..a prenderla non rimetti..la rivendi per un piccolo lucro quando vuoi,per Tennesse a 4 da WHILLY io potrei gia' avere un SURE..ma non m'interessa al momento..Per i Bucs...non vedo niente d'allettante,se sapete qualche cosa ...riferite...grazie

Non e' mica andata malaccio vero'