RUSEDSKI su Chela=Mi gioco il dopato inglese contro l'argentino un po per le quote da sfavorito che fino ad adesso sono uscite,un po perchè comunque lo preferisco su questi campi a Chela. Punto anche un po sulla cattiveria che Greg potrebbe metterci...anche se forse potrebbe essere distratto da tutto quello che è successo...vabbe fra i dubbi per la reazione,preferisco l'inglese. Da 2.10 in su da prendere(c'è 2.15 su Willy ma forse potrebbe uscire di meglio)
CARRAZ su Beck=La forma di carraz non so quale è,la sconfitta con Sargsian non è che sia proprio positiva,comunque anche io non sono troppo daccordo sul fatto di darlo cosi sfavorito con il ceco. Beck a me non entusiasma sinceramente,è un bravo giocatore ma per me non avrà quel luminoso futuro che molti prevedono,per me rimarrà piu o meno a questi livelli,con qualche exploit perchè no. Fra i due però adesso scelgo il francese Carraz che se la puo giocare alla grande e che si trova ad ottime quote.
Veniamo ai favoriti,prendo GONZALEZ su Sluiter,il cileno in effetti è abbastanza difficile da capire,con una forma decente per me batte Sluiter netto,certo è che sulla forma non si puo giurare,secondo me comunque vorrà migliorare la stagione scorsa e iniziare bene in Australia sarebbe una bella idea.
GAMBILL su Sanchez,perche lo spagnolo non lo posso vedere sul cemento,Gambill sarà quello che è ma contro sanchez deve vincere senno vada ad Hollywood sul serio.
CORIA su Kiefer,anche qua questione di preparazione,se Coria si è preparato decentemente non c'è partita con il Kiefer sconfitto 6-2 6-1 la scorsa settimana da Ulihrach.
Ciao