Yees, Chenvaton is the key for this bet and I took UNDER 2.50 (1.80) Thanky you again for your help guys
Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11 Gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/01/2004 - 03:03
Buona sera a tutti.Ho giocato la Juve @ 1.975 Pinna (decisione tardiva)...pensavo addirittura all'assenza di Bazzani, invece leggo che il suo recupero e' quasi certo (in coppia con Flachi)...fonte Gazzetta.Giocato anche Inter @ 2.15 Point...quote piu' alte non sono nelle mie possibilita'.Il Milan con handicap (-1.5) mi fa paura, m.l. ingiocabile...aspetterei il live, ma non saro' a casa perche' Perugia_Roma la trasmette giococalcio.Spero di rivedere la Roma del 2003, ma solo il campo potra' dire.Anche questa, secondo me, partita da live...se vedete una Roma determita, bella, pimpante, concentrata e non nervosa...la puntata ci puo' stare.A chi e' interessato adesso segnalo 1.91 Point.Oggi intanto nuova cassanata ed il mister sara' costretto, probilmente alla punizione (come fece con Lima:"parti...vai in panca...e non giochi")...Antonio un bravissimo ragazzo, ma carattere molto difficile...e' giovane...mi sembra il clone di Maradona...e se continua con le cassanate si brucia under 21 e nazionale...sarebbe un vero peccato... 
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 10/01/2004 - 12:22
Buon giorno a tutti.
Di primo acchitto, le partite che più mi stuzzicano in serie A sono Siena-Modena e Lecce-Bologna, due partite che secondo me si concluderanno con un pareggio.
Soprattutto la prima, SIENA-MODENA, visto che le due squadre stanno vivendo un momento non brillantissimo dopo che all'inizio della stagione erano state considerate le vere rivelazioni del torneo. WH e Expekt hanno il pareggio quotato a 3.00
Per quanto riguarda l'altra partita (LECCE-BOLOGNA), concordo con chi mi ha preceduto, è una partita che è stata già giocata ed è finita 0-0. VictorChandler ha il pareggio quotato a 3.00.
Ciao e buon fine settimana a tutti.
Di primo acchitto, le partite che più mi stuzzicano in serie A sono Siena-Modena e Lecce-Bologna, due partite che secondo me si concluderanno con un pareggio.
Soprattutto la prima, SIENA-MODENA, visto che le due squadre stanno vivendo un momento non brillantissimo dopo che all'inizio della stagione erano state considerate le vere rivelazioni del torneo. WH e Expekt hanno il pareggio quotato a 3.00
Per quanto riguarda l'altra partita (LECCE-BOLOGNA), concordo con chi mi ha preceduto, è una partita che è stata già giocata ed è finita 0-0. VictorChandler ha il pareggio quotato a 3.00.
Ciao e buon fine settimana a tutti.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 10/01/2004 - 12:56
Dopo quanto detto non potevo non giocare 3u sull'under di Lecce.
Trovato a 1.80 da Centrebet.
Trovato a 1.80 da Centrebet.
Messaggioda Cholo » 10/01/2004 - 13:47
Leggendo la gazzetta ho notato che all'ancona mancherà maltagliati e milanese gli unici difensori con esperienza..giocherà potenza...giovane inter insomma l'empoli deve vincere nn ha fatto male con il bologna solo che ora deve fare lui la partita...1.83 stanjames mi attizza vedremo 
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/01/2004 - 14:04
Cholo ha scritto:Leggendo la gazzetta ho notato che all'ancona mancherà maltagliati e milanese gli unici difensori con esperienza..giocherà potenza...giovane inter insomma l'empoli deve vincere nn ha fatto male con il bologna solo che ora deve fare lui la partita...1.83 stanjames mi attizza vedremo
anche senza maltagliati e milanese penso che un tentativo sull'empoli va comunque fatto.La squadra c'è,in difesa debutta Vargas,manco solo un po di morale e convinzione nei mezzi,beh se non vince domani la B è vicina...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/01/2004 - 14:53
Ciao a tutti,gia preso in allegria l'EMPOLI anche da me,leggendo la difesa dell'Ancona viene effettivamente paura,mi chiedo come possano pensare di salvarsi con quella difesa e con un allenatore come Sonetti che pensa a non prenderle...a non prenderle con quella roba la?
Empoli che non deve farsi sfuggire la vittoria,ci proverà sicuramente,fra il provare e il riuscirci c'è di mezzo la partita ma un tentativo per me va fatto. oltre alla quota segnalata da Cholo,si trova ad 1.80 da molte parti,chandler,willy,bet365,expekt...
Ciao
Empoli che non deve farsi sfuggire la vittoria,ci proverà sicuramente,fra il provare e il riuscirci c'è di mezzo la partita ma un tentativo per me va fatto. oltre alla quota segnalata da Cholo,si trova ad 1.80 da molte parti,chandler,willy,bet365,expekt...
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/01/2004 - 16:10
News
Brescia: in forte dubbio Baggio si decide domani
Lazio : Lopez in campo, Delgado recupera e va in panca
Lecce :Tonetto recupera,Siviglia e Abruzzese con febbre ma dovrebbero esserci
Bologna:Possibile il recupero di Nakata. Amoroso e Dalla Bona ancora out
Roma :Cassano convocato Montella no. Carew fuori per influenza.
Siena: Chiesa dovrebbe rientrare dal pimo minuto, Taddei squalificato
In piu è da stamattina che mi ronza tra la testa una partita ,penso che ora la giocherò
UDINESE +1/4 @2.020 pinna secondo me con una sola punta e due trequartisti puo metterein difficolta il chievo. Mi piace davvero tanto, poi la palle sono rotonde, ed è facile che girino......!!!!
Brescia: in forte dubbio Baggio si decide domani
Lazio : Lopez in campo, Delgado recupera e va in panca
Lecce :Tonetto recupera,Siviglia e Abruzzese con febbre ma dovrebbero esserci
Bologna:Possibile il recupero di Nakata. Amoroso e Dalla Bona ancora out
Roma :Cassano convocato Montella no. Carew fuori per influenza.
Siena: Chiesa dovrebbe rientrare dal pimo minuto, Taddei squalificato
In piu è da stamattina che mi ronza tra la testa una partita ,penso che ora la giocherò
UDINESE +1/4 @2.020 pinna secondo me con una sola punta e due trequartisti puo metterein difficolta il chievo. Mi piace davvero tanto, poi la palle sono rotonde, ed è facile che girino......!!!!
-IL BARONE-
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 11/01/2004 - 13:41
C'è la possibilità che non tutti le forti oggi abbiano strada facile.
Il Milan si banca a 1.3, la Reggina si Marcia a 16. Allo stesso modo, per motivi di sicurezza, si possono giocare gli 12 (giocata illogica, lo so) di Sampdoria-Juve e Perugia-Roma (qui entra anche la cabala...sbaglio o il Perugia ultimamente pareggia solo in casa?).
Poca carne al fuoco, a parte l'1 di Siena giocabile oltre la pari in tranquillità .
Giulio
Il Milan si banca a 1.3, la Reggina si Marcia a 16. Allo stesso modo, per motivi di sicurezza, si possono giocare gli 12 (giocata illogica, lo so) di Sampdoria-Juve e Perugia-Roma (qui entra anche la cabala...sbaglio o il Perugia ultimamente pareggia solo in casa?).
Poca carne al fuoco, a parte l'1 di Siena giocabile oltre la pari in tranquillità .
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda actarux » 11/01/2004 - 13:49
EMPOLI - ANCONA
1 @ 1.75 (Pianeta Scommesse)
La palla è rotonda ma l'Empoli è al completo mentre l'Ancona è falcidiata dalle assenze: Degano, Sommese, Lombardi, Hubner, Ganz, Milanese, Maltagliati. La difesa che verrà schierata pare ridicola.
Con il ritorno di Vannucchi e l'ottima forma di Di Natale, per l'Empoli è una partita fondamentale in chiave salvezza.
LECCE - BOLOGNA
1 @ 2.20 (Pianeta Scommesse)
Una delle ultima spiaggie per il Lecce. Rossi ha dichiarato che sta inculcando alla squadra la mentalità giusta per portare a casa i 3 punti considerati vitali.
Chevanton è effettivamente un'assenza pesante, che però secondo me fa pari con la scarsa forma del Bologna che, visto in casa contro l'empoli, pur vincendo, non mi è parso con le idee chiare.
E' una partita dal risultato apertissimo ma sia la quota, sia l'indecifrabilità degli altri incontri di A della giornata, mi fanno propendere per il segno 1.
1 @ 1.75 (Pianeta Scommesse)
La palla è rotonda ma l'Empoli è al completo mentre l'Ancona è falcidiata dalle assenze: Degano, Sommese, Lombardi, Hubner, Ganz, Milanese, Maltagliati. La difesa che verrà schierata pare ridicola.
Con il ritorno di Vannucchi e l'ottima forma di Di Natale, per l'Empoli è una partita fondamentale in chiave salvezza.
LECCE - BOLOGNA
1 @ 2.20 (Pianeta Scommesse)
Una delle ultima spiaggie per il Lecce. Rossi ha dichiarato che sta inculcando alla squadra la mentalità giusta per portare a casa i 3 punti considerati vitali.
Chevanton è effettivamente un'assenza pesante, che però secondo me fa pari con la scarsa forma del Bologna che, visto in casa contro l'empoli, pur vincendo, non mi è parso con le idee chiare.
E' una partita dal risultato apertissimo ma sia la quota, sia l'indecifrabilità degli altri incontri di A della giornata, mi fanno propendere per il segno 1.
Messaggioda Franz » 11/01/2004 - 13:59
Per chi piace l'Empoli (ed io sono fra questi) potrebbe non essere male l'1 con h. offerto da Globet a quota 3,33.
Andando ancora alle ricerca di quote grasse non vedrei malissimo la vittoria del Perugia nel primo tempo: la quota e' sul 5 (newbet, Unibet, etc..).
Ciao a tutti
Franz
Andando ancora alle ricerca di quote grasse non vedrei malissimo la vittoria del Perugia nel primo tempo: la quota e' sul 5 (newbet, Unibet, etc..).
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 11/01/2004 - 14:02
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ecco le mie giocate della giornata :
Lazio - Brescia: X con copertura sul 2. Penso che i troppi infortuni in attacco della compagine del Mancio (solo Lopez disponibile) possano bloccare la squadra. Ritengo inoltre che il Brescia stia (finalmente) giocando sui suoi livelli e che quindi un punto all'Olimpico lo possa tirare fuori.
X: 3.4 Interwetten
2: 6.8 betfair
Empoli - Ancona: 2 (copertura sull'X) semplicemente perchè ritengo i marchigiani più forti degli empolesi
2: 6 betfair
x:3.45 betfair
Napoli - Genova: 2 (copertura sull'x) oggi i grifoni si sbloccano: sono senza dubbio superiori al Napoli come organico (opinione personale ) e..spero nel colpaccio ed in un San Paolo che se la situazione non si sblocca subito per i partenopei diverrà troooppppooooo caldo
2: 7.1 Paradisbet
x: 3 betfair
Ciao a tutti e buon calcio!
Ciao ecco le mie giocate della giornata :
Lazio - Brescia: X con copertura sul 2. Penso che i troppi infortuni in attacco della compagine del Mancio (solo Lopez disponibile) possano bloccare la squadra. Ritengo inoltre che il Brescia stia (finalmente) giocando sui suoi livelli e che quindi un punto all'Olimpico lo possa tirare fuori.
X: 3.4 Interwetten
2: 6.8 betfair
Empoli - Ancona: 2 (copertura sull'X) semplicemente perchè ritengo i marchigiani più forti degli empolesi
2: 6 betfair
x:3.45 betfair
Napoli - Genova: 2 (copertura sull'x) oggi i grifoni si sbloccano: sono senza dubbio superiori al Napoli come organico (opinione personale ) e..spero nel colpaccio ed in un San Paolo che se la situazione non si sblocca subito per i partenopei diverrà troooppppooooo caldo
2: 7.1 Paradisbet
x: 3 betfair
Ciao a tutti e buon calcio!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania