La Benetton si trova -10,5 ad 1.80 su Globet,anche senza garbajosa per me ce la fa e intanto indietro non ci posso tornare

.
Papps per me giocare quelle robe li -5,5 ad 1.07 è rischiosissimo(poi chiaramente speriamo che la Benetton arrivi,senno non arriva neanche a me

),secondo me per esempio Montichiari nella pallavvolo ad 1.38 a le stesse probabilità della benetton -5,5 a 1,07,però una è 1.38 e qualcosa ti fa,l'altra ti fa solo numero.
Non ti sto dicendo di mettere Montichiari,però quando uno mette anche delle fisse secondo me dovrebbe metterle con quote almeno decenti.
Io a volte gioco con delle fisse ed altre partite a girare,in modo che anche sbagliandone una di quelle a girare,i soldi tornano oppure si guadagna(o si perde) poco poco ma cerco sempre di trovare fisse che mi diano una quota discreta,alla lunga(o anche alla corta)uno ci guadagna

.
Poi ovviamente è meglio giocare in altri modi ma a quanto ho capito sei costretto a giocare cosi.
Ripeto,montichiari è solo un esempio di una partita che a me oggi piace ma non voglio responsabilità ,sennò poi tuo padre Caccamo mi fa menare

. è solo per dire che a quel punto meglio giocare a quote un po piu alte,ciao