1-1 pari New Balls, tutti contenti!
A me fa un po' più rodere quel triplo under perso perchè Anaheim da un po' ha deciso che è ora di cominciare a giocare a faccia aperta, e dietro chi s'è visto s'è visto..
Vado con la mia giocata delle 19:
Dallas-Colorado 2 @ 2.28 @ Betfair
Match alle 19. Ma tocca giocarlo ora perchè devo uscire. Se volete seguirmi, magari vedete come va il mercato, per una quota migliore.
Dallas pare essersi destata. Gli Stars (12-4-5 in casa), cmq tra i favoriti quest'anno per una stagione tra i protagonisti, hanno stentato non poco finora. Nelle ultime 3 però, con due pari esterni e una vittoria con i Thrashers a Dallas, hanno cominciato ad avere la continuità che gli mancava. Purtroppo, per ogni buona notizia ce n'è sempre una cattiva: l'assenza di Modano, autentico leader della squadra, si prolungherà fino alla prossima settimana. Cmq Dallas senza di lui è riuscita nei tre buoni risultati suddetti, con LA, Anaheim e Atlanta.
Ma adesso arrivano gli Avalanche, e affrontarli senza l'uomo guida, no sarà facile per gli Stars.
Colorado ha perso l'ultima con i Predators, in OT, dopo un match in affanno (anche se il primo periodo è finito 2-0 a loro favore). Sul banco degli imputati è finito il goalie Aebischer, fino a questo punto ottimo, ma che giocando in una squdra dalle ambizioni degli Avs non può permettersi di prendere 4 goal su 23 tiri in porta! Il coach lo ha difeso, Aebischer si è scusato e si è detto pronto a rifarsi.
Sottolineo poi ancora una volta il full d'assi che può nuovamente mostrare Colorado: Forsberg, Kariya, Sakic, Selanne ed Hejduk. E mi ripeto, con certi skaters gli Avalanche sono imho la squadra più forte dell'NHL.
Stesso discorso fatto contro Nashville, anche se Dallas è un osso ben più duro: se scende sul ghiaccio concentrato e con vioglia di lottare, Colorado può far sua, contro chiunque.
Vediamo un po'..non so se posso seguirla, dategli un'occhiata voi!
A dopo!