Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili ATP 10 gen 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Scommesse possibili ATP 10 gen 2004
Messaggioda sardar » 10/01/2004 - 10:36
Una volta tanto inaguro io.
La finale di oggi a Doha è complicatissima, Escudè ha lasciato poco ai suoi avversari ma se guardate la carta ha battuto pochino, nell'ultima Calleri ha dichiarato che non stava in piedi.
Ljubicic al di sopra di tutte le aspettative, ieri lo davano defunto anche dopo il primo set vinto recuperando un break nel finale (e causando una mia perdita perchè avevo l'accoppiata dei primi set Escudè-Henman già in tasca).
Ljubicic ha dichiarato che oggi si aspetta un match simile a quello di ieri, Henman ha detto di averlo visto servire molto bene, certo sulla carta il francese è un'altra categoria, ma l'altro sopperisce ai limiti tecnici con una ferrea volontà di arrivare in alto, mi sembra tutto sommato partita molto equilibrata che si risolverà su pochi punti decisivi, non so se potrà contare la maggior freschezza di Escudè perchè il livello del suo avversario sarà comunque più alto di quelli affrontati in settimana, e Ljubicic ha battuto in fila Grosjean ed Henman, non certo due scartine. Per il mio database sarebbe legg fav Ljubicic, Oncourt invece indica Escudè, ed anche per i books Escudè è il favorito, lo spread è legg favorevole ad Escudè.
Ljubicic si trova comunque oltre i massimi del suo rating negli ult 365gg., il francese non lo è per via della sosta forzata.
A Chennai Moya è riuscito a controllare Ascione probabilmente con il minimo sforzo possibile, oggi trova Schalken che forse avrà nelle gambe il duro match con Mantilla (del quale avevo una cifra ed era avanti 5-3 al terzo), a questo punto Moya potrebbe anche beneficiare del gioco di scuderia spagnolo, ma bisogna vedere come giocherà perchè in questi giorni è stato molto alterno, l'altro ieri ha annullato un match point a Goldstein!!! E' ovvio che l'olandese spera in un Moya sottotono, ma anche quì gli equilibri sono sottilissimi.
Nell'altra Sricha probabilmente potrà disporre di Robredo, ma non sarei così sicuro perchè se Robredo è in palla è uno che non molla tanto facilmente, per il mio database sarebbe legg favorito lo spagnolo, per i books sarà prob molto favorito il Thai.
Oggi mi pare che ce ne sia per tutti i gusti, buon divertimento e non fondete i cervelli.
Nei quarti a Chennai hanno vinto tutti i favoriti del database, nelle semi di Adelaide e Doha hanno vinto tutte le sorprese, a Chennai però il torneo è stato di scarso livello tecnico infatti i migliori 4 sono alle semifinali, solo i primi 5-6 erano da torneo ATP gli altri erano più o meno giocatori da Chall, ad Adelaide il livello non era eccelso ma complessivamente i valori erano più omogenei, ma per tradizione ad Adelaide ci sono state sempre sorprese, ma anche l'anno scorso a Doha le semi furono vinte dalle sorprese del database, anche la finale, la storia si ripeterà anche quest'anno?
Ciao
La finale di oggi a Doha è complicatissima, Escudè ha lasciato poco ai suoi avversari ma se guardate la carta ha battuto pochino, nell'ultima Calleri ha dichiarato che non stava in piedi.
Ljubicic al di sopra di tutte le aspettative, ieri lo davano defunto anche dopo il primo set vinto recuperando un break nel finale (e causando una mia perdita perchè avevo l'accoppiata dei primi set Escudè-Henman già in tasca).
Ljubicic ha dichiarato che oggi si aspetta un match simile a quello di ieri, Henman ha detto di averlo visto servire molto bene, certo sulla carta il francese è un'altra categoria, ma l'altro sopperisce ai limiti tecnici con una ferrea volontà di arrivare in alto, mi sembra tutto sommato partita molto equilibrata che si risolverà su pochi punti decisivi, non so se potrà contare la maggior freschezza di Escudè perchè il livello del suo avversario sarà comunque più alto di quelli affrontati in settimana, e Ljubicic ha battuto in fila Grosjean ed Henman, non certo due scartine. Per il mio database sarebbe legg fav Ljubicic, Oncourt invece indica Escudè, ed anche per i books Escudè è il favorito, lo spread è legg favorevole ad Escudè.
Ljubicic si trova comunque oltre i massimi del suo rating negli ult 365gg., il francese non lo è per via della sosta forzata.
A Chennai Moya è riuscito a controllare Ascione probabilmente con il minimo sforzo possibile, oggi trova Schalken che forse avrà nelle gambe il duro match con Mantilla (del quale avevo una cifra ed era avanti 5-3 al terzo), a questo punto Moya potrebbe anche beneficiare del gioco di scuderia spagnolo, ma bisogna vedere come giocherà perchè in questi giorni è stato molto alterno, l'altro ieri ha annullato un match point a Goldstein!!! E' ovvio che l'olandese spera in un Moya sottotono, ma anche quì gli equilibri sono sottilissimi.
Nell'altra Sricha probabilmente potrà disporre di Robredo, ma non sarei così sicuro perchè se Robredo è in palla è uno che non molla tanto facilmente, per il mio database sarebbe legg favorito lo spagnolo, per i books sarà prob molto favorito il Thai.
Oggi mi pare che ce ne sia per tutti i gusti, buon divertimento e non fondete i cervelli.
Nei quarti a Chennai hanno vinto tutti i favoriti del database, nelle semi di Adelaide e Doha hanno vinto tutte le sorprese, a Chennai però il torneo è stato di scarso livello tecnico infatti i migliori 4 sono alle semifinali, solo i primi 5-6 erano da torneo ATP gli altri erano più o meno giocatori da Chall, ad Adelaide il livello non era eccelso ma complessivamente i valori erano più omogenei, ma per tradizione ad Adelaide ci sono state sempre sorprese, ma anche l'anno scorso a Doha le semi furono vinte dalle sorprese del database, anche la finale, la storia si ripeterà anche quest'anno?
Ciao
Messaggioda guzzon » 10/01/2004 - 11:16
database a parte, per me escude è troppo carico!!! vabbeh che ha incontrato tutta gente a pezzi....tipo el aynaoui al primo turno che giocava senza una spalla...
...pero' non gioca male anzi quest'anno secondo me lo rivedremo...
...un'occasione così contro un ljubicic che ha molti piu' set sulle gambe non se la lascerà scappare per me...
giocata del giorno:
ESCUDE - LJUBICIC 1 1,65 3U
...pero' non gioca male anzi quest'anno secondo me lo rivedremo...
...un'occasione così contro un ljubicic che ha molti piu' set sulle gambe non se la lascerà scappare per me...
giocata del giorno:
ESCUDE - LJUBICIC 1 1,65 3U
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 10/01/2004 - 11:45
buon giorno
prendo SRICHAPHAN su robredo,4U a 1.51 pinna,il thai in in india ha uno score eccellente,prec.1-0 l'anno scorso (hard),tiene molto a questo torneo dove ha tanto seguito,robredo ha sofferto molto con tursunov poi è andato via facile,ma qui è un'altra partita e difficilmente potrà comandare le operazioni
a doha preferisco escudè su liubo,peraltro pericoloso ma credo meno vincente al dunque,ancora tempo per pensarci
prendo SRICHAPHAN su robredo,4U a 1.51 pinna,il thai in in india ha uno score eccellente,prec.1-0 l'anno scorso (hard),tiene molto a questo torneo dove ha tanto seguito,robredo ha sofferto molto con tursunov poi è andato via facile,ma qui è un'altra partita e difficilmente potrà comandare le operazioni
a doha preferisco escudè su liubo,peraltro pericoloso ma credo meno vincente al dunque,ancora tempo per pensarci
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 10/01/2004 - 11:58
Vediamo di chiudere bene una prima settimana notevole:
Moya su Schalken (sarà match prevalentemente da fondo, con Moya che cercherà speso il dritto dell'olandese. Vedo lo spagnolo più solido, pronto magari a sfruttare la stanchezza dell'avversario, l'ultimo h2h vinto facilmente da Carlos, ma era il 2002...) da 1.67 Pinnacle 3U
Ljubicic su Escude (mi sorprende molto il fatto di trovare così differenza di quota, per una partita che si potrebbe risolvere su pochissimi punti...vero che il francese è avanti 2-0 negli h2h, ma sono datati, e rientra dopo un anno di stop...Ivan sta giocando bene, concedendo briciole agli avversari nei propri turni di battuta...) da 2.37 Pinnacle 3U

Moya su Schalken (sarà match prevalentemente da fondo, con Moya che cercherà speso il dritto dell'olandese. Vedo lo spagnolo più solido, pronto magari a sfruttare la stanchezza dell'avversario, l'ultimo h2h vinto facilmente da Carlos, ma era il 2002...) da 1.67 Pinnacle 3U
Ljubicic su Escude (mi sorprende molto il fatto di trovare così differenza di quota, per una partita che si potrebbe risolvere su pochissimi punti...vero che il francese è avanti 2-0 negli h2h, ma sono datati, e rientra dopo un anno di stop...Ivan sta giocando bene, concedendo briciole agli avversari nei propri turni di battuta...) da 2.37 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 10/01/2004 - 12:05
ciao grande radma,un saluto
ci sono i tab di sett prossima e forse è meglio gia andare là ..
escude ho giocato a 1.75,adesso con ljubic a 2.50 lo ricopro un poco x fare puglia normale,anch'io preferisco lui ma come scommessa come un altra visto l'avversario che come ieri è probabile lo possa portare vicino al tb,con i "rischi"del caso.
sricha si è un po meglio ma bancare robredo vicino al 3.00 giocando al 51 il thai non mi attrae proprio,lo spagnolo ha poco cranio ma mezzi non inferiori.hp non potabile,passo.
moya circa 1.66 giusta anche questa,sembrerebbe match da terzo set o vicinanze,qui c'è un hp schalk +3 decoroso,ma niente +
tutto sommato prenderei solo escude,il resto guarderei,altre avventure ci attendono.
ci sono i tab di sett prossima e forse è meglio gia andare là ..
escude ho giocato a 1.75,adesso con ljubic a 2.50 lo ricopro un poco x fare puglia normale,anch'io preferisco lui ma come scommessa come un altra visto l'avversario che come ieri è probabile lo possa portare vicino al tb,con i "rischi"del caso.
sricha si è un po meglio ma bancare robredo vicino al 3.00 giocando al 51 il thai non mi attrae proprio,lo spagnolo ha poco cranio ma mezzi non inferiori.hp non potabile,passo.
moya circa 1.66 giusta anche questa,sembrerebbe match da terzo set o vicinanze,qui c'è un hp schalk +3 decoroso,ma niente +
tutto sommato prenderei solo escude,il resto guarderei,altre avventure ci attendono.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 10/01/2004 - 12:08
Buongiorno
Piacciono anche a me il Thai e Moya (quote abbastanza basse, ma sembrano più motivati e solidi dei rispettivi avversari). Per quanto riguarda Ljubo, concordo con Mello: ha battuto un ottimo Henman ed il sempre tignoso Grosjean. Quando entrano queste partite significa che il torneo è quello buono. Partita per me indecifrabile, credo che passerò......ma non mi stupirei se il croato vincesse.
Bye
Piacciono anche a me il Thai e Moya (quote abbastanza basse, ma sembrano più motivati e solidi dei rispettivi avversari). Per quanto riguarda Ljubo, concordo con Mello: ha battuto un ottimo Henman ed il sempre tignoso Grosjean. Quando entrano queste partite significa che il torneo è quello buono. Partita per me indecifrabile, credo che passerò......ma non mi stupirei se il croato vincesse.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 10/01/2004 - 12:12
Buongiorno a tutti...
vengo da 1400 Km percorsi in auto e un paio di linee di febbre....sono cotto ...
Oggi solo Ljubicic su Escude a 2,45 Expekt
A presto (spero)
vengo da 1400 Km percorsi in auto e un paio di linee di febbre....sono cotto ...
Oggi solo Ljubicic su Escude a 2,45 Expekt
A presto (spero)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 10/01/2004 - 12:20
ho visto ora un intervista a webner,il pugile che mise al tappeto ali e al quale si ispirò stallone x rocky
quando ali è andato giu mi sono girato verso il mio coach e gli ho detto "prepara la macchina andiamo in banca siamo miliardari" lui mi ha risposto "girati,si sta rialzando e mi pare molto incazzato".
mitico.
che c'entra con ljubicic niente
croato a 2.50 poinbet,mah comincio a vacillare pur io,sti books danno troppe occasioni,come ai bambini nei negozi di giocattoli...
quando ali è andato giu mi sono girato verso il mio coach e gli ho detto "prepara la macchina andiamo in banca siamo miliardari" lui mi ha risposto "girati,si sta rialzando e mi pare molto incazzato".
mitico.
che c'entra con ljubicic niente
croato a 2.50 poinbet,mah comincio a vacillare pur io,sti books danno troppe occasioni,come ai bambini nei negozi di giocattoli...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 10/01/2004 - 13:01
non c'è mai stato il live,siamo a sabato...
hrbaty 1.83 LB,la massima di sicuro,da prendere se piace lui
llodra 2.30 expect,niente gia tolto
hrbaty 1.83 LB,la massima di sicuro,da prendere se piace lui
llodra 2.30 expect,niente gia tolto
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 10/01/2004 - 13:12
BUONGIORNO A TUTTI....
LIjubo 2.3, sto pensando seriamente di prenderlo, ma quanto conterà la stanchezza che si porta dietro dopo i match con grosjean e henma? escude invece ha praticamente solo scherzato, ha fatto degli allenamenti ben retribuiti......mah.....forse meglio passare....voi cosa dite? Tornei prossimi? Dove andiamo' ho problemi nel visualizzare alcune pagine internet per vedere, grazie.
LIjubo 2.3, sto pensando seriamente di prenderlo, ma quanto conterà la stanchezza che si porta dietro dopo i match con grosjean e henma? escude invece ha praticamente solo scherzato, ha fatto degli allenamenti ben retribuiti......mah.....forse meglio passare....voi cosa dite? Tornei prossimi? Dove andiamo' ho problemi nel visualizzare alcune pagine internet per vedere, grazie.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Il Condor » 10/01/2004 - 13:22
Dany ha scritto:Ho letto la notizia ufficiale che S.Williams non partecipera' agli OPEN di Australia chi ha fondi su BF puo' raccattare qualcosa
Nel trhead antepost ho riportato la notizia integrale..(anche per risultati vari usiamo il bar)
Stave vedendo Robredino
Ehi vecchio Jonch hai visto Llodra con Dent? :smoke:
Del resto ieri sera sul forum tennistico australiano un certo Condor l'aveva detto di giocare il francese....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania