Salve a tutti........oggi prima di citare i miei prono vorrei chiedervi una cosa.Mica sapete dov'è andato a finire il nostro caro bangelo???Chiamiamo i soccorsi???
Sicuri di un ritrovamento quasi immediato posto le mie per oggi.
In danimarca avevo lasciato l'odense in buona posizione e adesso
la ritrovo malconcia di brutto

,6 sconfitte nelle ultime 7....ruolino da retrocessa...anke se 5 delle 6 sconfitte sono arrivate away.Oggi home contro IK Sonde trova ottima opportunita' di vittoria e di rilancio

.Gli ospiti si trovano penultimi anke se a +10 dal rungsted.Alterno nel rendimento,piu' home che away oggi si troveranno a raccogliere piu' volte il disco dal sacco.......RILANCIO.
Odense 1@1.40 Gameb'kers10/10
E siamo alla quota "sballata",la vittoria del budejovice in casa del pardubice

nel giorno della befana

ha fatto alzare le chance di salvezza della cenerentola ceca,ma oggi l'avversario si chiama Liberec.....5 categorie sotto rispetto al precedente ma nota aggiuntiva..NON E' SEMPRE LA BEFANA.A parte questa teoria personale le due squadre personalmente si equivalgono,anche se io prediliggo il liberec piu' squadra.
Del bude corsaro abbiam detto,ultimo cmq a -7 dal plzen e -9 dallo stesso liberec,nn perde in casa da data memorabile e purtroppo away paga molto la classifica attuale.Viene dalla sconfitta away col trinec ma prima home indovinate chi aveva battuto???Il Pardubice

.per loro la befana era iniziata prima

.Ricapitolando quindi prendo
Liberec 1@1.80 Gameb'kers/Eur'bet 7/10
A dopo.....pronto ad accogliere suggerimenti,critiche e soldoni