Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili 8 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda jonch » 08/01/2004 - 11:26
nieminen 1.80 expect
reid 2.25 sportodds 2.20 chandler
ne mancano ancora ovviamente
ammirazione x reid ma mi pare che l'80 di nieminen non sia disprezzabile.lo prendo,poi se reid dovesse andare + alto si puo girarlo.cmq se si gioca reid a 2.10 si banca nieminen a 90,un po troppo.
siamo li come al solito,le quote sono belle e giuste,scelte soggettive e tutte rispettabili,diciamo che ora come ora a queste obbligato dico il finnico al sole d'australia
quel 66 di bjork da stan james non c'è +,sotto diciamo a 1.60 non è giocato bene,meglio passare anche se va preferito nel complesso.
vedo su tipex che chandler aveva 1.75,non so quando,quella era buona.era.
reid 2.25 sportodds 2.20 chandler
ne mancano ancora ovviamente
ammirazione x reid ma mi pare che l'80 di nieminen non sia disprezzabile.lo prendo,poi se reid dovesse andare + alto si puo girarlo.cmq se si gioca reid a 2.10 si banca nieminen a 90,un po troppo.
siamo li come al solito,le quote sono belle e giuste,scelte soggettive e tutte rispettabili,diciamo che ora come ora a queste obbligato dico il finnico al sole d'australia
quel 66 di bjork da stan james non c'è +,sotto diciamo a 1.60 non è giocato bene,meglio passare anche se va preferito nel complesso.
vedo su tipex che chandler aveva 1.75,non so quando,quella era buona.era.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/01/2004 - 12:12
Ciao a tutti,ecco il ritardatario,primi 2 giorni positivi,adesso c'è il detto che incombe e quindi devo giocare per forza. Vediamo oggi di aggiungere anche qualche quota,chiedo scusa per non averlo fatto gli altri giorni.
ESCUDE su H.T.Lee=Continuo a ribadire la mia convinzione sul rilancio immediato del francese e sul fatto che credo si sia preparato benissimo per questa campagna australiana,complice anche l'essere a conoscenza delle wild-card ricevute. Vuole fare punti pesanti e recuperare il terreno perduto,Lee non rappresenta un'ostacolo valido,prendo il francese convinto. Si trova ad 1.57 su WillHill,sopra 1.50 per me è preso bene.
BJORKMAN su Calleri=Lo svedese è una vecchia volpe che difficilmente si farà sfuggire questa occasione a Doha. Calleri arrivato qua forse per caso,secondo me ancora non è molto da corsa,se Bjorkman gioca in maniera decente(come difficilmente non fa)la porta a casa. Chandler ha ancora 1.67,Joker 1.65,sopra l'1.60 per me è buono.
GROSJEAN su Ljubicic=Qua prendo il francese,il croato queste partite di solito non le vince,Grosjean è uno che non regala niente e per Ljubo questi giocatori sono molto difficili da affrontare. I precedenti dicono 2-0 Grosjean,vado con lui. Pinnacle 1.60,Globet 1.56,intorno a queste quote giocata giusta.
VAN LOTTUM su Mantilla=Come voi faccio anche il tentativo sull'olandese che ci sta tutto. Se Van Lottum serve bene il match potrebbe decidersi nei tie-break,non so quanto sia ben preparato Mantilla ma sicuramente è giusto giocare il collega di Van Scheppingen(non so perchè ma gli ho sempre collegati
).
HENMAN su Sargsian=Io credo che Henman farà sua la partita,la quota è quella che è,da inserire in qualche giocata doppia o al massimo tripla casomai,anche se c'è di meglio e a quote migliori. Io in una giocata l'ho messa,in una sola ma ripeto in questa giornata si puo trovare di meglio...
Ciao
ESCUDE su H.T.Lee=Continuo a ribadire la mia convinzione sul rilancio immediato del francese e sul fatto che credo si sia preparato benissimo per questa campagna australiana,complice anche l'essere a conoscenza delle wild-card ricevute. Vuole fare punti pesanti e recuperare il terreno perduto,Lee non rappresenta un'ostacolo valido,prendo il francese convinto. Si trova ad 1.57 su WillHill,sopra 1.50 per me è preso bene.
BJORKMAN su Calleri=Lo svedese è una vecchia volpe che difficilmente si farà sfuggire questa occasione a Doha. Calleri arrivato qua forse per caso,secondo me ancora non è molto da corsa,se Bjorkman gioca in maniera decente(come difficilmente non fa)la porta a casa. Chandler ha ancora 1.67,Joker 1.65,sopra l'1.60 per me è buono.
GROSJEAN su Ljubicic=Qua prendo il francese,il croato queste partite di solito non le vince,Grosjean è uno che non regala niente e per Ljubo questi giocatori sono molto difficili da affrontare. I precedenti dicono 2-0 Grosjean,vado con lui. Pinnacle 1.60,Globet 1.56,intorno a queste quote giocata giusta.
VAN LOTTUM su Mantilla=Come voi faccio anche il tentativo sull'olandese che ci sta tutto. Se Van Lottum serve bene il match potrebbe decidersi nei tie-break,non so quanto sia ben preparato Mantilla ma sicuramente è giusto giocare il collega di Van Scheppingen(non so perchè ma gli ho sempre collegati
HENMAN su Sargsian=Io credo che Henman farà sua la partita,la quota è quella che è,da inserire in qualche giocata doppia o al massimo tripla casomai,anche se c'è di meglio e a quote migliori. Io in una giocata l'ho messa,in una sola ma ripeto in questa giornata si puo trovare di meglio...
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jonch » 08/01/2004 - 12:53
escude/grosjean contro roddick/koubek 1.77 dimes
doppio francese contro 2 gia eliminati e vogliosi di andare via.
nel limite di una quasi esibizione è scommessa da fare secondo me,anche baw mettera la quota credo
doppio francese contro 2 gia eliminati e vogliosi di andare via.
nel limite di una quasi esibizione è scommessa da fare secondo me,anche baw mettera la quota credo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 08/01/2004 - 13:06
Van lottum 2.3 può andar bene, anche se le condizioni di mantilla vanno verificate, in un probabile maratona, se van lottum non fa sciocchezze prima, le qualità di fondo di felix potrebbero avere la meglio, in caso contrario 2.3 di van lottum subito da prendere,escude su lee, proverei un set betting a 1.9(2-0), bjorkman grande inizio, calleri arrivato lì per chissà quale miracolo, grosjean 1.5 con ljiubo, si può prendere magari legandolo in accoppiata con henman, in palla, l'armeno credo soffrirà molto il gioco d'attacco di tim, moya e shalken, vincenti ma senza bet, non vale la pena rischiare a quelle quote; 1.2 moya, 1.15 shalken.....la giornata offre questo,si comincia, vamosssssssssssss...... 
Messaggioda fonz » 08/01/2004 - 13:25
un po tardi scusate
bjorkman,calleri ha vinto due partite tirate bjorkman ora sembra andare diritto e soprattutto costringerebbe calleri a giocare su pochi scambi,non che non vada bene a agostino,ma il fatto è che a lui piace farlo comandando.
1.66 mi pare buona
henman per me vince,ma quelle quote no bet.piuttosto ljubo è tentabile intorno a 2.5,sembra molto ispirato e seba ha perso un po di smalto.
ciao
bjorkman,calleri ha vinto due partite tirate bjorkman ora sembra andare diritto e soprattutto costringerebbe calleri a giocare su pochi scambi,non che non vada bene a agostino,ma il fatto è che a lui piace farlo comandando.
1.66 mi pare buona
henman per me vince,ma quelle quote no bet.piuttosto ljubo è tentabile intorno a 2.5,sembra molto ispirato e seba ha perso un po di smalto.
ciao
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2004 - 13:56
Anche io sono un pò in ritardo ma alle mie giocate aggiungo come singole BJORKMAN su Calleri perche l'argentino è meno adattabile alla superficie e dovrebbe risentire della fatica dei due match duri sostenuti con Volandri e Arazi ieri e martedì; mi gioco anche Ljubicic perchè mi sembra in palla e quando è così può battere chiunque (vedi Federer) figuriamoci Grosjean
Poi tanto per divertirmi mi sono giocato qualche spicciolo su un triplino di favoriti: ESCUDE+ROBREDO+HENMAN
Buona fortuna a tutti
Poi tanto per divertirmi mi sono giocato qualche spicciolo su un triplino di favoriti: ESCUDE+ROBREDO+HENMAN
Buona fortuna a tutti
Messaggioda guzzon » 08/01/2004 - 14:07
dopo la buona giornata di ieri oggi provo una bombetta tripla....
VAN LOTTUM la sorpresa del giorno...mantilla non và mai tanto lontano...
SHALKEN anche se non sarà in giornata contro knowle ci vinco anche io!!
BJORKMAN mi ha impressionato molto contro roddick,secondo me approderà in semifinale....
quota 4,3
per coprirmi mi gioco pure un 1-2 di calleri....la vedo una partita sofferta...
greetings guzzon
VAN LOTTUM la sorpresa del giorno...mantilla non và mai tanto lontano...
SHALKEN anche se non sarà in giornata contro knowle ci vinco anche io!!
BJORKMAN mi ha impressionato molto contro roddick,secondo me approderà in semifinale....
quota 4,3
per coprirmi mi gioco pure un 1-2 di calleri....la vedo una partita sofferta...
greetings guzzon
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 08/01/2004 - 14:23
ESCUDE 6-4 4-1 contro lee, SI RISCUOTE UN BUON 1.90 di set betting, e andiamo abbiamo cominciato alla grande......................
Messaggioda jonch » 08/01/2004 - 14:27
pointbet 2.37 reid,bravi books,che faccio vado su lui o l'altro.mah
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 08/01/2004 - 14:45
isotterranei ha scritto:Van lottum 2.3 può andar bene, anche se le condizioni di mantilla vanno verificate, in un probabile maratona, se van lottum non fa sciocchezze prima, le qualità di fondo di felix potrebbero avere la meglio, in caso contrario 2.3 di van lottum subito da prendere,escude su lee, proverei un set betting a 1.9(2-0), bjorkman grande inizio, calleri arrivato lì per chissà quale miracolo, grosjean 1.5 con ljiubo, si può prendere magari legandolo in accoppiata con henman, in palla, l'armeno credo soffrirà molto il gioco d'attacco di tim, moya e shalken, vincenti ma senza bet, non vale la pena rischiare a quelle quote; 1.2 moya, 1.15 shalken.....la giornata offre questo,si comincia, vamosssssssssssss......
E bene w i favoriti tutti avanti allegramente e in compagnia...se mi permetto vorrei farti notare che le quote indicate sono le minime del mercato Van Lottum 2.30 soprattutto se cerchi meglio magari comunque in bocca al lupo
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2004 - 14:55
jonch ha scritto:pointbet 2.37 reid,bravi books,che faccio vado su lui o l'altro.mah
Jonch io vado con Reid, è caldo e la partita la vedo alla pari se non addirittura dalla sua parte, poi con quella quota ...
Messaggioda jonch » 08/01/2004 - 15:54
Pete the best ha scritto:jonch ha scritto:pointbet 2.37 reid,bravi books,che faccio vado su lui o l'altro.mah
Jonch io vado con Reid, è caldo e la partita la vedo alla pari se non addirittura dalla sua parte, poi con quella quota ...
ora 2.39 pinnacle.
sono in dubbio sluiter è uno che gioca brillante e sbaglia molto,nieminen è tosto da fondo,x il giovane sara + dura .
hrbaty 1.91 dimes
saulnier è bello carico,le quote vicine mi farebbero propendere xò x lo slovacco matto
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2004 - 15:57
Vero Nieminen è solido ma è anche uno che se vuole ti regala la partita e poi ha fatto un pò di fatica con Sanguinetti quindi 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania