Dax ha scritto:blow ha scritto:dax,dove si trova la quota superiore @3 di saulnier?
Io l'ho preso a 3,15 a Centrebet.
pericolo dax centrebet..un colosso in bocca al lupo visto che siamo sulla stessa barca...
Ljubo 2.50 Hill interessante
Messaggioda NewYork » 08/01/2004 - 01:19

Messaggioda volandri » 08/01/2004 - 05:10
Messaggioda rosa » 08/01/2004 - 08:42
Messaggioda Max » 08/01/2004 - 09:03
rosa ha scritto:Buongiorno!MARTIN su pinokio da 1.95 3U, come gia suggerito ieri; LJUBO su grosjean da 2.30 3U. Secondo me partita in bilico, la quota vale la candela. KUCERA su c'mon da 4.25 2U, ausopen si avvicinano... CALLERI su nonnetto da 2.20; si continua(io x primo) a dare x spacciato augustin, stavolta pero' lo provo. A dopo
Messaggioda v26305 » 08/01/2004 - 10:07
volandri ha scritto::shock: ATP Chennai - ANDREEV, Igor (RUS) 4.10![]()
Singola pesante, credo sarà possibile sure bet. Srichapan è quello che volete, ma questa quota su un russo rampante che è in grossa ascesa è da manicomio, non da Centrebet
AMRITRAJ, Prakash (IND) 3.75
Il modesto indiano, al massimo discreto, ha l'occasione della carriera per fare quarti davanti al suo pubblico, e l'ostacolo è il francese dal nome poco attraente ma dotato. Ascione ha talento ed è in ascesa, ma tale rimane, la quota è a mio parere esagerata (specie a inizio stagione). Sfido qualcuno a giocare Ascione a 1.30
ATP Chennai - SCHALKEN v KNOWLE - Head To Head
KNOWLE, Julian (AUT) 5.25
su Udomchoke mi sono riso dietro da solo prima di sapere il risultato, ma Schalken alla fine ha vinto solo 64/75. Knowle viene dalle quali, poco affidabile, ma che talvolta riesce a far funzionare il suo Serve&Volley. Schalken lo conosciamo, se vuole sa perdere anche dalla mamma se si addormenta, ma gioca da Dio.
Roddick e Scud hanno fretta d'Australia e i loro soldi li hanno presi, missione compiuta. Tim ha battuto Chela, mica Portas, se gioca bene il simpatico armeno ha poche chance. Ma come ricordava qualcuno, Sargis contro i battitori ci sa fare, 3.50 è un po troppo. O Tim perde oggi, oppure ha la coppa tra le mani, come a Bercy.
Messaggioda jonch » 08/01/2004 - 10:07

Messaggioda Pete the best » 08/01/2004 - 10:25
Messaggioda mandit » 08/01/2004 - 10:25
jonch ha scritto:scusate prolissita e non prendo soldi dai book segnalati.....
Messaggioda Dax » 08/01/2004 - 10:52
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |