Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA 7/8 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 07/01/2004 - 19:45
Ciao a tutti, per stasera io carico tanto una partita:
Benetton TV - Pamesa Valencia: 1 - 8.5
Non importa l'handicap, a mio avviso è importante considerare come la Benetton sia inavvicinabile in questo momento per moltissime squadre e tra queste c'è il Pamesa, poi cercheranno tantissimi punti perchè all'andata vennero sbeffeggiati dagli spagnoli..
Non ci sarà (a mio avviso) equilibrio. Spero che la benetton vinca di almeno un ventello..
Ciao!
Ps gioco con l'Hp perchè giocare a quote meno di 1.3 è un suicidio (bettistico
)
Benetton TV - Pamesa Valencia: 1 - 8.5
Non importa l'handicap, a mio avviso è importante considerare come la Benetton sia inavvicinabile in questo momento per moltissime squadre e tra queste c'è il Pamesa, poi cercheranno tantissimi punti perchè all'andata vennero sbeffeggiati dagli spagnoli..
Non ci sarà (a mio avviso) equilibrio. Spero che la benetton vinca di almeno un ventello..
Ciao!
Ps gioco con l'Hp perchè giocare a quote meno di 1.3 è un suicidio (bettistico
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 07/01/2004 - 19:50
Un avvertimento (seppure in ritardo), mi viene da fare:
vedo troppa fiducia attorno al Barcellona, attenti!
Roma è tornata in uno stato di forma dignitoso e con la pallacanestro molto controllata che può applicare, può diventare tremendamente ostica per i catalani.
Penso (ma spero di smentirmi) che Roma non vinca, ma il punteggio sarà molto ravvicinato quindi a quelle quote e con quegli hp (8/9 punti) io mi prendo tutta la vita la squadra capitolina.
Ciao!
vedo troppa fiducia attorno al Barcellona, attenti!
Roma è tornata in uno stato di forma dignitoso e con la pallacanestro molto controllata che può applicare, può diventare tremendamente ostica per i catalani.
Penso (ma spero di smentirmi) che Roma non vinca, ma il punteggio sarà molto ravvicinato quindi a quelle quote e con quegli hp (8/9 punti) io mi prendo tutta la vita la squadra capitolina.
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Quote SNAI
Messaggioda SAURO » 07/01/2004 - 20:21
AEK [-1.5]-Ulker 2H 1.80
Novo Mesto-Skipper X 2.70
Novo Mesto-Skipper X 2.70
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 07/01/2004 - 23:11
Allora oggi per mancanza assoluta di tempo non son riuscito a postare, per domani rimane poca roba.
Una partita mi intriga piu' delle altre, e non sara' semplice, cmq. il match tra Pau e CIBONA, dove si trovano i francesi favoriti.
Ho visto piu' volte sia il Pau che il Cibona, e sinceramente tra le due mi sembra piu' completa la squadra croata ( mi pare sia croata).
E' diventata piu' solida e gioca quasi a memoria dopo aver preso Rimac.
Ho visto il match contro Roma e sinceramente mi e' piaciuta molto.
E' solida e predilige appena puo' il contropiede.
Insomma ben sapendo che battere i francesi in casa non sara' facile, Roma in tal senso Docet, io ho preso il Cibona - 5 a 5.10 e con una media copertura con l'x spero di portarla a casa, in ogni modo.
Mi piacerebbe anche discutere del match di Siena, ma e' complicato, l'istinto mi dice di credere ancora in questa squadra , ma purtroppo sono in continuazione smentito.
Cmq. saro' pazzo, ma 2 o 3 u su Siena le voglio ancora mettere, aspetto che si muovano ancora un po le quote e poi..... vediamo che succede.

Una partita mi intriga piu' delle altre, e non sara' semplice, cmq. il match tra Pau e CIBONA, dove si trovano i francesi favoriti.
Ho visto piu' volte sia il Pau che il Cibona, e sinceramente tra le due mi sembra piu' completa la squadra croata ( mi pare sia croata).
E' diventata piu' solida e gioca quasi a memoria dopo aver preso Rimac.
Ho visto il match contro Roma e sinceramente mi e' piaciuta molto.
E' solida e predilige appena puo' il contropiede.
Insomma ben sapendo che battere i francesi in casa non sara' facile, Roma in tal senso Docet, io ho preso il Cibona - 5 a 5.10 e con una media copertura con l'x spero di portarla a casa, in ogni modo.
Mi piacerebbe anche discutere del match di Siena, ma e' complicato, l'istinto mi dice di credere ancora in questa squadra , ma purtroppo sono in continuazione smentito.
Cmq. saro' pazzo, ma 2 o 3 u su Siena le voglio ancora mettere, aspetto che si muovano ancora un po le quote e poi..... vediamo che succede.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda GNAGHI » 08/01/2004 - 11:14
Fino a 2 giorni fa avevo deciso di passare su questa partita ma adesso ho cambiato idea:
Siena ML 1,78 pianetascommesse:è vero il CSKA è più forte ma Siena ha già una classifica deficitaria,deve giocare le prossime 2 partite in trasferta(Zalgiris,che l'ha già messa in difficoltà in casa e Malaga,facile sulla carta(si,come Novo Mesto)),deve riscattare la figuraccia di Treviso.Recalcati ha già detto oggi che la qualificazione la sua squadra se la gioca in casa(anche perchè vincere in trasferta in Eurolega è difficile e proprio per questo a Novo Mesto vincere contro la più debole del lotto era un dovere)e se dovesse perdere oggi forse per qualificarsi dovrebbe vincerne forse addirittura 2 fuori(tra Zalgiris,Malaga,Pana e Maccabi).Anche in casa non ha partite semplici a parte quella con il Novo Mesto(Skipper e appunto CSKA).Il CSKA è una squadra fortissima e sarà tra le grandi favorite per la vittoria finale ma ha già mostrato,anche se di rado,momenti di fragilità (ha fatto fatica a Malaga,con la Skipper).Con la stessa Siena in casa aveva allungato solo negli ultimissimi minuti.Giocare Siena sembra una pazzia e per vincere servirà una grandissima prestazione difensiva ,una grande prova di squadra e ,penso,non il miglior CSKA.Poi giocare una vittoria casalinga in Eurolega a 1,78 non è poi così male in generale.Qualificarsi come prima o seconda è quasi la stessa cosa e il CSKA ha davvero un buon calendario(le prossime 2:Malaga in casa e Novo Mesto fuori).
Siena ML 1,78 pianetascommesse:è vero il CSKA è più forte ma Siena ha già una classifica deficitaria,deve giocare le prossime 2 partite in trasferta(Zalgiris,che l'ha già messa in difficoltà in casa e Malaga,facile sulla carta(si,come Novo Mesto)),deve riscattare la figuraccia di Treviso.Recalcati ha già detto oggi che la qualificazione la sua squadra se la gioca in casa(anche perchè vincere in trasferta in Eurolega è difficile e proprio per questo a Novo Mesto vincere contro la più debole del lotto era un dovere)e se dovesse perdere oggi forse per qualificarsi dovrebbe vincerne forse addirittura 2 fuori(tra Zalgiris,Malaga,Pana e Maccabi).Anche in casa non ha partite semplici a parte quella con il Novo Mesto(Skipper e appunto CSKA).Il CSKA è una squadra fortissima e sarà tra le grandi favorite per la vittoria finale ma ha già mostrato,anche se di rado,momenti di fragilità (ha fatto fatica a Malaga,con la Skipper).Con la stessa Siena in casa aveva allungato solo negli ultimissimi minuti.Giocare Siena sembra una pazzia e per vincere servirà una grandissima prestazione difensiva ,una grande prova di squadra e ,penso,non il miglior CSKA.Poi giocare una vittoria casalinga in Eurolega a 1,78 non è poi così male in generale.Qualificarsi come prima o seconda è quasi la stessa cosa e il CSKA ha davvero un buon calendario(le prossime 2:Malaga in casa e Novo Mesto fuori).
Messaggioda Pig Pen » 08/01/2004 - 11:37
Salve
Per questa sera:
Panathinaikos - Zalgiris Kaunas (+5,5 OT inclusi) 2 (1,85 Unibet)
Unicaja Malaga - Maccabi Tel Aviv 2 (1,40 Centrebet)
Bye
Per questa sera:
Panathinaikos - Zalgiris Kaunas (+5,5 OT inclusi) 2 (1,85 Unibet)
Unicaja Malaga - Maccabi Tel Aviv 2 (1,40 Centrebet)
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda rosa » 08/01/2004 - 11:38
Buongiorno
. MPS-CSKA Per quanto mi riguarda no-betting. Vado a vederla ma nn riesco a giocare niente. Siena in coppa ha giocato meglio ke in campionato(escluso novo mesto), col pana ha fatto il miglior match dell anno e col makabi ha perso ma giocando al massimo. In piu la strigliata ke dovrebbe aver fatto il coach potrebbe sortire qke effetto quantomeno in termini di tagliafuori, stasera basilare contro la squadra con piu centimetri d europa. Galanda e Andersen devono tirar fuori le palle e nn continuare ad essere fantasmi visto ke lo stipendio c'e' ed e' sostanzioso. Nn e' detto pero' ke anke giocando bene i biancoverdi la portino a casa, visto ke i moskoviti sono senz'altro tra le prime 3 squadre d europa; perdendo nn comprometterebbero certo il pass del turno mentre x siena i 2 punti sono molto importanti in termini di morale e di classifica. Per me giocata del giorno e' PANA-ZALGIRIS 1 (-2,5 a 1.75 dai Porcari). Entrambe le squadre viste a siena, secondo me c'e' 1 categoria di diff. ke si traduce in casa loro in 10punti di diff.za.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda PIPPOZZI » 08/01/2004 - 13:58
totti10 ha scritto:olimpia senza Oyedeyi mandato via,e Rahimic che non parte per Belgrado.
Corrente d'aria sotto le planche.
chi vuole triple,Eurobet -3.5 @1.90.Mi contento con @1.40ML al CB
Ottima info Totti....lo aggiungo a Zalghiris + 7 da Lad a 1.90 e adesso a caccia di una terza perchè ahimè triple.
Messaggioda NeRv0 » 08/01/2004 - 14:15
Abbastanza brutta questa giornata i nconfroto alle due pres edi ieri di Treviso e Efes!Alexeev?Keita? Ke dite voi? per me un completo no bet, non trovo nulla di particolarmente interessante.
Forse le uniche...hand a favore di Zalgiris e Union Oljmpia...boh rimango sempre poco convinto
Forse le uniche...hand a favore di Zalgiris e Union Oljmpia...boh rimango sempre poco convinto
NeRv0
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/01/2004 - 14:42
ciao Totti,non so se han cambiato ma io vedo -6 da eurobettotti10 ha scritto:olimpia senza Oyedeyi mandato via,e Rahimic che non parte per Belgrado.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda totti10 » 08/01/2004 - 14:46
PIPPOZZI ha scritto:totti10 ha scritto:olimpia senza Oyedeyi mandato via,e Rahimic che non parte per Belgrado.
Ottima info Totti....lo aggiungo a Zalghiris + 7 da Lad a 1.90 e adesso a caccia di una terza perchè ahimè triple.![]()
..poi siongolo al 40 da qualche parte
beh,devo farmi scusa.eurobet -6.5 partizan.-3.5 c'era su HT
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2004 - 15:00
Buonpomeriggio,prese oggi:
ZALGIRIS ML @ 2.90 e +6.5 @ 1.85 expekt
Miglior squadra sotto le plance dell'EL contro peggiore,questa potrebbe essere la differenza sostanziale del match.
Zalgiris reduce dalla sconfitta a Mosca dove comunque ha lottato alla pari col CSKA per 3/4 di gara con Sabonis a mezzo servizio.
Non capisco francamente la quota del PAO dato strafavorito dai book,lituani migliori anche nelle percentuali dal campo sia da 2 che da 3.
CSKA ML @ 1.80 expekt
Se Mosca e'quella delle ultime partite credo la Siena attuale possa ben poco.
E'la grande serata di Mirsad Turkcan,tra le altre cose .
troppe le alternative di gioco per coach Ivkovic il quale,tra le altre cose,si e'potuto permettere di schierare sabato in campionato le cosiddette "seconde linee" per asfaltare Saratov,e preparare meglio una partita da vincere assolutamente se si punta alla FINAL 4 (ricordo che per il gioco degli incroci della seconda fase e'importante vincere il proprio girone o al massimo arrivare secondi per non ritrovarsi le migliori degli altri gruppi).
ZALGIRIS ML @ 2.90 e +6.5 @ 1.85 expekt
Miglior squadra sotto le plance dell'EL contro peggiore,questa potrebbe essere la differenza sostanziale del match.
Zalgiris reduce dalla sconfitta a Mosca dove comunque ha lottato alla pari col CSKA per 3/4 di gara con Sabonis a mezzo servizio.
Non capisco francamente la quota del PAO dato strafavorito dai book,lituani migliori anche nelle percentuali dal campo sia da 2 che da 3.
CSKA ML @ 1.80 expekt
Se Mosca e'quella delle ultime partite credo la Siena attuale possa ben poco.
E'la grande serata di Mirsad Turkcan,tra le altre cose .
troppe le alternative di gioco per coach Ivkovic il quale,tra le altre cose,si e'potuto permettere di schierare sabato in campionato le cosiddette "seconde linee" per asfaltare Saratov,e preparare meglio una partita da vincere assolutamente se si punta alla FINAL 4 (ricordo che per il gioco degli incroci della seconda fase e'importante vincere il proprio girone o al massimo arrivare secondi per non ritrovarsi le migliori degli altri gruppi).
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2004 - 15:08
totti10 ha scritto:olimpia senza Oyedeyi mandato via,e Rahimic che non parte per Belgrado.
Oyedeyi ha giocato 22 minuti in EL,assenza ininfluente quindi.
Rahimic,visto a Roma,e'uomo da quintetto base con 3 rimbalzi a partita e 11 punti in EL.
Potrebbe essere anche giocata la carta ,tra l'altro vista a Roma,del quintetto con due play/guardie (PETROV*STELMAHERS),MARAVIC accanto a BOISA e BAZDARIC utilizzato come guardia tiratrice(pericoloso),inutilizzabile ancora DUJIMOVIC.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania