Comparazione bonus scommesse
ATP Scommesse possibili 7 Gennaio 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda jonch » 07/01/2004 - 09:34
a chi interessano gli hp
+5 levy 2.05 va bene
+ 3.5 ulihrach ma è 1.66,poco,provo expect col vincente,cosi perderà ,non come saulnier e ascione che hanno addirittura vinto..
gli altri 3 che avevo scritto li cancello, cioè bjork e goldstein che +4 a 1.73 non mi convincono niente,chela ora sceso +2.5,a sto punto si puo pensare ad henman -2.5..
escude non credo perda da heuberger,era 1.45 come favorito mi sembra il + attendibile
tendenza x sargsian,calato da 2.10 e che piace al forum,cosi come arazi
robredo 1.70 expect,la quota è + che discreta se piace,carlsen con mathieu non so che match abbia avuto,forse insignificante,si puo fare.
koubek ho visto 1.60,il detentore puo battere lee,ieri beneficiato da rapido ritiro
ljubicic 1.61 col rampante soderling è giusta giusta,direi che vince ma starei fermo
+5 levy 2.05 va bene
+ 3.5 ulihrach ma è 1.66,poco,provo expect col vincente,cosi perderà ,non come saulnier e ascione che hanno addirittura vinto..
gli altri 3 che avevo scritto li cancello, cioè bjork e goldstein che +4 a 1.73 non mi convincono niente,chela ora sceso +2.5,a sto punto si puo pensare ad henman -2.5..
escude non credo perda da heuberger,era 1.45 come favorito mi sembra il + attendibile
tendenza x sargsian,calato da 2.10 e che piace al forum,cosi come arazi
robredo 1.70 expect,la quota è + che discreta se piace,carlsen con mathieu non so che match abbia avuto,forse insignificante,si puo fare.
koubek ho visto 1.60,il detentore puo battere lee,ieri beneficiato da rapido ritiro
ljubicic 1.61 col rampante soderling è giusta giusta,direi che vince ma starei fermo
Ultima modifica di jonch il 07/01/2004 - 09:53, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rosa » 07/01/2004 - 09:38
buongiorno
Per oggi: KOUBEK su lee da 1.60 3U. Austriaco giocatore di striscia ke tra l altro deve difendere punti, h.t. nn lo riscuoto mai. SODERLING su ljubo da 2.30 3u. Svedesino possibile sorpresa dell anno, croato molto alterno, e' vero ke ha battuto massu ma bisogna vedere in quali cond.ni era il cileno. ARAZI su calleri da 1.85 4u. E' vero, hicham nn e' regolare ma lo reputo superiore a Calleri sulla superficie, la quota mi piace.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 07/01/2004 - 10:04
Buongiorno a tutti.
A Doha oggi vado su SARGSIAN perchè credo che le condizioni fisiche di Youzhny possano essere precarie dopo l'infortunio muscolare con Schuettler e su ARAZI perchè la prestazione di ieri di Calleri contro Volandri non mi ha convinto del tutto visto il punteggio così tirato contro uno che sul cemento avrà vinto due partite in tutta la carriera.
A Chennai seguo la vostra pista ANDREEV e VAN LOTTUM (l'olandese gioca domani)
Mi porto avanti per stanotte e in un attimo di follia ho preso SANGUINETTI su Nieminen
perchè come ho già detto lunedì Davide si è allenato molto in Dicembre, ha bisogno di punti e l'avversario non è irresistibile.
Buona fortuna a tutti
A Doha oggi vado su SARGSIAN perchè credo che le condizioni fisiche di Youzhny possano essere precarie dopo l'infortunio muscolare con Schuettler e su ARAZI perchè la prestazione di ieri di Calleri contro Volandri non mi ha convinto del tutto visto il punteggio così tirato contro uno che sul cemento avrà vinto due partite in tutta la carriera.
A Chennai seguo la vostra pista ANDREEV e VAN LOTTUM (l'olandese gioca domani)
Mi porto avanti per stanotte e in un attimo di follia ho preso SANGUINETTI su Nieminen
Buona fortuna a tutti
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Vamos........
Messaggioda isotterranei » 07/01/2004 - 10:28
Buongiorno a tutti, subito vorrei dire a jonch che mi dispiace tantissimo per la perdita del suo caro amico a 4 zampe, dispiacere immenso per il suo dolore, spero tu possa trovare un nuovo amico, prestissimo, a cui dedicare le tue attenzioni. Sono nuovo come vi sarete accorti, il forum fatto dalla vostra illuminante competenza mi piace molto. Allora, il programma di doha è un invito allla follia ( la mia). Tento volentieri anche una giocata legata con, spero, un buon moltiplicatore, anche se le quote dei miei book sono ridicole in confronto ai vostri. B. Ulihrach - (4) S. Grosjean, alla fine credo che il francese ne venga a capo in tre set, escude con il suo gioco d'attacco e aggressivo la porta a casa con Heuberger, Youzhny ha battuto ironman shuettler, ma non la prendo in considerazione, quante partite di rainer faranno testo in questi giorni di preparazione agli open, visto che il tedesco dovrà difendere i punti della finale dello scorso anno? questa volta non credo ci sarà ancora il polso di marat o di qualsiasi altro a spianargli la strada della finale. Inoltre il russo ha subito un leggero infortunio muscolare, prendo l'armeno confidando in un bet sopra la pari o alla pari, va bene. Roddick batte bjorkman, già fatto in due prec.su tre, lo svedese lo batte solo a nottingham, prima della maturazione definitiva mentale e fisica di andy. Arazi superiore a calleri, soprattutto quello di ieri con volandri, che sul cementi ci passeggia nelle uscite serali con la fidanzata. Koubek, da prendere con le molle, ma da prendere, lee non mi sembra nulla di speciale, ieri avrebbe perso senza il ritiro del suo avversario. henman in forma con chela la suda ma vince. Ljubo con soderling secondo me la porta a casa, servizi contro, ma più solidità da fondo del croato, ieri lo svedesino mi è sembrato poco concentrato con l'attore gambill, stava buttando via il match, perso dal suo avversario, alla fine. Chennai.......Dupuis, meglio di lisnard, che ha battuto pless al rientro dopo nove mesi, srichaphan e robredo non si discutono, attenti a ferrer, sotto la doccia con verdacso a inizio secpondo, vince al terzo 6-0, la testa c'è vediamo il resto, sopra la pari è da tentare........a dopo.... 
Messaggioda luigi21 » 07/01/2004 - 10:57
Doha
Koubek - Lee
Koubek l'anno scorso a Doha giocò un torneo straordinario, solidissimo come non mai, riusciva a tenere lo scambio in modo incredibile, quest'anno è già partito bene battendo e soprattuto rimontando Philippoussis.
Lee ieri ha vinto subito velocemente per il ritiro di Voltchkov e oggi se l'austriaco gioca ancora come sa fare qui può farcela ancora.
2 a 0 Koubek negli scontri diretti
2001 Atlanta, Clay, Q
GA, U.S.A. Clay Q Koubek 7 6 6 7 6 1
1999 Bournemouth, Clay, R32
England Clay R32 Koubek 6 4 7 6
pronostico
Koubek da 1.60 5U
Arazi - Calleri
Arazi dopo l'uscita di El Eynaoui sarà il beniamino del pubblico e contro Enqvist ha vinto un ottimo match. Calleri con Volandri ha vinto 6-4 al terzo dimostrando comunque di non essere proprio al top, visto che il nostro giocatore sulo veloce ancora non riesce ad esprimersi ad altissimi livelli.
Arazi che può farcela.
1 a 0 Arazi negli scontri diretti
2001 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Arazi 6 3 6 3 4 6 5 7 6 3
pronostico
Arazi da 1.80 4U
Koubek - Lee
Koubek l'anno scorso a Doha giocò un torneo straordinario, solidissimo come non mai, riusciva a tenere lo scambio in modo incredibile, quest'anno è già partito bene battendo e soprattuto rimontando Philippoussis.
Lee ieri ha vinto subito velocemente per il ritiro di Voltchkov e oggi se l'austriaco gioca ancora come sa fare qui può farcela ancora.
2 a 0 Koubek negli scontri diretti
2001 Atlanta, Clay, Q
GA, U.S.A. Clay Q Koubek 7 6 6 7 6 1
1999 Bournemouth, Clay, R32
England Clay R32 Koubek 6 4 7 6
pronostico
Koubek da 1.60 5U
Arazi - Calleri
Arazi dopo l'uscita di El Eynaoui sarà il beniamino del pubblico e contro Enqvist ha vinto un ottimo match. Calleri con Volandri ha vinto 6-4 al terzo dimostrando comunque di non essere proprio al top, visto che il nostro giocatore sulo veloce ancora non riesce ad esprimersi ad altissimi livelli.
Arazi che può farcela.
1 a 0 Arazi negli scontri diretti
2001 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Arazi 6 3 6 3 4 6 5 7 6 3
pronostico
Arazi da 1.80 4U
Messaggioda guzzon » 07/01/2004 - 11:23
giorno raga,
da piccolo scommettitore che pero' iei ha preso la vittoria di ASCIONE
volevo chiedervi un consiglio a voi che siete molto piu' competenti di me..
ho intenzione di giocare un 4/5 su queste partite che ne pensate?
LJUBICIC
GROSJEAN
HENMAN
SARGSIAN
HEUBERGER
io li vedo tutti molto buoni e voi??
greetings GUZZON
da piccolo scommettitore che pero' iei ha preso la vittoria di ASCIONE
volevo chiedervi un consiglio a voi che siete molto piu' competenti di me..
ho intenzione di giocare un 4/5 su queste partite che ne pensate?
LJUBICIC
GROSJEAN
HENMAN
SARGSIAN
HEUBERGER
io li vedo tutti molto buoni e voi??
greetings GUZZON
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
Messaggioda sardar » 07/01/2004 - 11:51
Io purtroppo non ho potuto vedere la partita di Youzhny per intero, ed in particolare non visto l'ultima parte, nel primo set mi sembrava che fosse Schuettler più lento del solito negli spostamenti, ma il russo ha fatto alcune giocate di classe incredibili, ricordo volee bassa incrociata miracolosa ed attacco in beck in controtempo con il tedesco che non ha trovato la palla perchè fatta a fettine.
Però mi chiedo ma è sicuro che il russo abbia problemi fisici? perchè contro Schuettler uno che ha problemi fisici a casa il match non lo porta.
Poi la cosa strana è che su Betfair hanno bancato l'80% del montante su Sargsian, cosicchè se dovesse vincere veramente l'armeno chi banca perderebbe notevoli somme.
A me risulta che Sargsian si possa bancare anche fino a 2,29, alla fine vincerà ma alle quote viste ed in condizioni normali io andrei su Youzhny, il quale potrebbe anche aver fatto una furbata fingendo l'infortunio.
Però mi chiedo ma è sicuro che il russo abbia problemi fisici? perchè contro Schuettler uno che ha problemi fisici a casa il match non lo porta.
Poi la cosa strana è che su Betfair hanno bancato l'80% del montante su Sargsian, cosicchè se dovesse vincere veramente l'armeno chi banca perderebbe notevoli somme.
A me risulta che Sargsian si possa bancare anche fino a 2,29, alla fine vincerà ma alle quote viste ed in condizioni normali io andrei su Youzhny, il quale potrebbe anche aver fatto una furbata fingendo l'infortunio.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 07/01/2004 - 11:58
Ciao a tutti,visto che ho 2 minuti posto la mia lista della spesa fatta tardi come al solito.
ESCUDE su Heuberger=Per me non c'è partita,il francese tornerà quello che conosciamo e lo svizzero puo poco.
LJUBICIC su Soderling=Soderling è stato troppo spesso in difficoltà ieri,troppi passaggi a vuoto,Ljubicic è tutto tranne che affidabile ma la vittoria contro Massu pare buona e se riesce ad essere continuo contro lo svedese vince. Certo se...
HENMAN su Chela
ROBREDO su Carlsen
DUPUIS su Lisnard=A me Lisnard non piace e per lui in questa stagione la vedo dura,Dupuis non è un mostro ma lo preferisco al collega francese.
GROSJEAN su Ulihrach
Azz è tardi
,oggi neanche dei commenti decenti riesco a mettere vabbe...speriamo che la cassa sia almeno decente,un saluto a tutti 
ESCUDE su Heuberger=Per me non c'è partita,il francese tornerà quello che conosciamo e lo svizzero puo poco.
LJUBICIC su Soderling=Soderling è stato troppo spesso in difficoltà ieri,troppi passaggi a vuoto,Ljubicic è tutto tranne che affidabile ma la vittoria contro Massu pare buona e se riesce ad essere continuo contro lo svedese vince. Certo se...
HENMAN su Chela
ROBREDO su Carlsen
DUPUIS su Lisnard=A me Lisnard non piace e per lui in questa stagione la vedo dura,Dupuis non è un mostro ma lo preferisco al collega francese.
GROSJEAN su Ulihrach
Azz è tardi
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jonch » 07/01/2004 - 12:02
+ che fisicamente sargsian lo puo mettere in difficolta da fondo con la sua regolarita,a infortunio credo poco,un po di crampi l'altro giorno,che abbia finto è una sciocchezzuola.in sostanza ha + talento di sicuro,ma con sti cagnacci esperti è sempre dura x uno come lui.
cmq giocano solo l'armeno,poi tutto il resto è esercizio verbal-numerico..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/01/2004 - 12:04
buon giorno
preso KOUBEK,1.60 vari 4U,su t lee
austriaco sempre un pò pazzoide ma autore di bella prestazione con philippo,sembra ispirato e difende punti,per contro il coreano ieri non aveva iniziato benissimo.. sotto di un break subito (e ad un passo da un altro)beneficiava del ritiro di woltchkov,preced.favorevoli
mi piace anche LJUBICIC con soderling,cerco la miglior quota,leggevo che il croato ieri ha giocato in modo perfetto,servendo benissimo,quando è in forma è davvero un brutto pesce,massu nulla ha potuto,lo swedish è in miglioramento,ieri l'ho preso con gambill che ,per me,però non è un gran test
preso KOUBEK,1.60 vari 4U,su t lee
austriaco sempre un pò pazzoide ma autore di bella prestazione con philippo,sembra ispirato e difende punti,per contro il coreano ieri non aveva iniziato benissimo.. sotto di un break subito (e ad un passo da un altro)beneficiava del ritiro di woltchkov,preced.favorevoli
mi piace anche LJUBICIC con soderling,cerco la miglior quota,leggevo che il croato ieri ha giocato in modo perfetto,servendo benissimo,quando è in forma è davvero un brutto pesce,massu nulla ha potuto,lo swedish è in miglioramento,ieri l'ho preso con gambill che ,per me,però non è un gran test
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 07/01/2004 - 12:12
jonch ha scritto:+ che fisicamente sargsian lo puo mettere in difficolta da fondo con la sua regolarita,a infortunio credo poco,un po di crampi l'altro giorno,che abbia finto è una sciocchezzuola.in sostanza ha + talento di sicuro,ma con sti cagnacci esperti è sempre dura x uno come lui.
Non si muoveva più, ha giocato da fermo e ha vinto il tie break perché schuettler ha giocato da sciagurato.
Poi oggi può stare benissimo e siccome è più forte puo vincere.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania