MMeridio ha scritto:hlorenz81 ha scritto:Mai ipotecare la casa.. niente è sicuro!!
Vienici a trovare un po' piu' spesso......Hlorenz81

Volevo postare non appena finita la partita, ma ero troppo inc....avrei scritto cose brutte.
A mente fredda, meglio dire rincoglionita di sonno, volevo dire:
Ma il coach di NY che c'ha nel cervello, un branco di scimmie urlatrici.
Ci dovrebbe spiegare perchè ha tenuto in panca per quasi 1/2 partita il sig. Van Horn, posso capire il nuovo arrivato Marbury, ma non colui che la butta sempre dentro, colui che ti fa vincere le partite, il Roberto Baggio dei Knicks..............perchè non l'hai fatto giocare emerita testinadicazzino, non venirci a dire che stava male perchè ha fatto 20 pts in 1/2 partita, non ci dire che tatticamente hai impostato, cosa, chi, quando, come.............hai perso punto e basta e l'hai persa te, perchè in vantaggio di 9 hai tolto prima Marbury e subito dopo Van Horn ed hai così chiuso miseramente il 1° tempo sotto di 11

e hai perseverato, brutto stronzo per quasi tutto il 3/4, li hai rimessi dentro con 19 punti da recuperare e visto che stavano quasi riuscendo nell'impresa tu che fai, dopo una bomba da tre..............mi chiami timeout per spezzare il ritmo, sò io cosa ti spezzerei venduto figlio di donna di facili costumi............e pensare che il fenomeno LeBron si è fermato solamente a 14.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.