Comparazione bonus scommesse
Scommesse Possibili ATP 06/01/2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda guzzon » 06/01/2004 - 13:26
per coloro che amano dormire beati beati e si svegliano ora all'ultimo momento...
..consiglio..
FERREIRA - REID 1 (anche se ferro è una burla al primo turno la scampa sempre...)
ROBREDO - TURSUNOV 1 (tursu è la solita meteora russa...)
PHILIPPOUSSiS - KOUBEK 1 (philippo di solito inizia sempre bene l'anno...speriamo bene)
poi ha attirato la mia attenzione ASCIONE che è il distruggi-testadiserie...
...nadal potrebbe cadere qualche spiccioletto ce lo butto..ciao ciao
..consiglio..
FERREIRA - REID 1 (anche se ferro è una burla al primo turno la scampa sempre...)
ROBREDO - TURSUNOV 1 (tursu è la solita meteora russa...)
PHILIPPOUSSiS - KOUBEK 1 (philippo di solito inizia sempre bene l'anno...speriamo bene)
poi ha attirato la mia attenzione ASCIONE che è il distruggi-testadiserie...
...nadal potrebbe cadere qualche spiccioletto ce lo butto..ciao ciao
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 06/01/2004 - 13:31
Amici vicini e lontani del tennis buongiorno
,la mia stagione tennistica inizia qua e finalmente riesco a postare dopo molti giorni di assenza,un buon 2004 tennistico e non tennistico a tutti. Da prendere con le molle questi tornei,comunque...
Oggi ho scelto questi match,rapidamente
...
VOLTCHKOV su H.T.Lee=bielorusso piu forte e piu rodato grazie alle qualificazioni...ed anche piu"malato"ma l'altro ha bisogno di molte mani,vado con il bielorusso.
ESCUDE su El Aynaoui=Sarei andato sul francese lo stesso per le quote,Escude quest'anno si rilancerà e secondo me si è preparato bene perchè le wild-card che gli hanno concesso non le vorrà far cadere nel nulla,non sarebbe una bella mossa. Alla luce dei possibili problemi fisici di mazzanera,la decisione aumenta. Ale Escude!
SODERLING su Gambill=A me lo svedese piace molto,qualcuno ha scritto che Gambill è dato particolarmente in forma,da chi,io alla forma di Gambill ci credo sempre poco,prima gli voglio vedere vincere qualche partita e poi se ne riparla. Attualmente però vado con lo svedese,con piu fame di grandi tornei rispetto a Gambill e piu talento. Forza Sweden
CALLERI su Volandri=Se Volandri vince sono contento,vuoldire che i progressi sono stati cosi veloci da non crederci...io però credo ci voglia tempo e che ancora Volandri su questi terreni abbia molta strada da fare...dovrebbe vincere Calleri...
Ciao
Oggi ho scelto questi match,rapidamente
VOLTCHKOV su H.T.Lee=bielorusso piu forte e piu rodato grazie alle qualificazioni...ed anche piu"malato"ma l'altro ha bisogno di molte mani,vado con il bielorusso.
ESCUDE su El Aynaoui=Sarei andato sul francese lo stesso per le quote,Escude quest'anno si rilancerà e secondo me si è preparato bene perchè le wild-card che gli hanno concesso non le vorrà far cadere nel nulla,non sarebbe una bella mossa. Alla luce dei possibili problemi fisici di mazzanera,la decisione aumenta. Ale Escude!
SODERLING su Gambill=A me lo svedese piace molto,qualcuno ha scritto che Gambill è dato particolarmente in forma,da chi,io alla forma di Gambill ci credo sempre poco,prima gli voglio vedere vincere qualche partita e poi se ne riparla. Attualmente però vado con lo svedese,con piu fame di grandi tornei rispetto a Gambill e piu talento. Forza Sweden
CALLERI su Volandri=Se Volandri vince sono contento,vuoldire che i progressi sono stati cosi veloci da non crederci...io però credo ci voglia tempo e che ancora Volandri su questi terreni abbia molta strada da fare...dovrebbe vincere Calleri...
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jonch » 06/01/2004 - 17:36
dopo 12 anni in simbiosi è un dolore grande,lo so che ci sono cose + gravi nella vita,e io ne so qualcosa,ma...chi ha passato un momento del genere e ama gli animali sa che voglio dire.
grazie ancora x l'interessamento di tanti di voi in questi giorni.
grz al forum x l'indicazione pronta del rit di el ayanoui...a quel punto escude era ben giocato
se interessa ho preso hp beck +4 e ascione +3.5
stanotte nel hopman mi piace la qualifica del belgio,cljsters batte molik,malisse con hewitt non parte battuto,anzi il 5.10 scandic è un po esagerato.
eventuale doppio decisivo gia definito "dell'amore" con 2 coppie affiatate in campo e una fuori dal campo divisa x l'occasione...
quota 1.87 dimes e 1.83 SJ,centrebet la pensa uguale e ha 2.10 australia.
una puglia si puo mettere
x domani gia un po di quote ma adesso ho poca voglia
a dopo,spero
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PaPPs87 » 06/01/2004 - 17:58
Ciao Jonch,
anche se non ti conosco molto bene mi è dispiaciuto molto per quello che t'è successo. ho anche io un animale (gatto) e so che dopo un po' ci si affeziona molto ad essi, e perderli è quasi come perdere un parente stretto o un amico caro.
un abbraccio
anche se non ti conosco molto bene mi è dispiaciuto molto per quello che t'è successo. ho anche io un animale (gatto) e so che dopo un po' ci si affeziona molto ad essi, e perderli è quasi come perdere un parente stretto o un amico caro.
un abbraccio
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda antibook » 06/01/2004 - 18:12
Ciao Marco
mi dispiace molto per il mitico Spillo, tuo compagno di grandi perizie e di miliardi di partite marciate
ora ti manchera' anche la passeggiatina serale, quella che da un paio di lustri facevi in sua compagnia
il consiglio, se mi e' concesso, e' quello di cercare un nuovo Spillo, solo il tempo ti fara' pesare meno la sua mancanza
un nuovo compagno di avventure, magari chiamato Bobo, ti fara' pesare meno questo vuoto che il mitico lascia
un abbracccio
Antibook
mi dispiace molto per il mitico Spillo, tuo compagno di grandi perizie e di miliardi di partite marciate
ora ti manchera' anche la passeggiatina serale, quella che da un paio di lustri facevi in sua compagnia
il consiglio, se mi e' concesso, e' quello di cercare un nuovo Spillo, solo il tempo ti fara' pesare meno la sua mancanza
un nuovo compagno di avventure, magari chiamato Bobo, ti fara' pesare meno questo vuoto che il mitico lascia
un abbracccio
Antibook
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda jonch » 06/01/2004 - 18:17
grazie al giovane papps e al quasi giovane anti,e ancora a tutti.
pensiamo ora alle scommesse..e a tutto il resto.
pensiamo ora alle scommesse..e a tutto il resto.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
carpenter62
- Arsenico

-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 06/01/2004 - 19:16
Mi dispiace Jonch per quello che è successo
,non sapevo della situazione visto che ero stato lontano dal forum per qualche giorno ma capisco benissimo come ti senti. Mi sono trovato nella stessa situazione qualche anno fa anche io,sono cresciuto insieme ad un cane e l'affetto che si prova per quello che diventa parte della nostra vita,è infinito.
Io non ho voluto un altro cane quando il mio mancò,non sarebbe mai potuta essere la stessa cosa,in questi casi si dice che una parte di noi se ne va ma in realtà per me non è cosi,perchè quella parte rimane sempre,i ricordi sono sempre vivi e quelli nessuno li porterà mai via.
Poi potrai trovare un altro amico a 4 zampe ma quella sarà un'altra vita,un'altra storia ma mai un sostituto,quello non ci deve essere.
Sono solo animali ma come noi del resto...
Un abbraccio Jonch
Io non ho voluto un altro cane quando il mio mancò,non sarebbe mai potuta essere la stessa cosa,in questi casi si dice che una parte di noi se ne va ma in realtà per me non è cosi,perchè quella parte rimane sempre,i ricordi sono sempre vivi e quelli nessuno li porterà mai via.
Poi potrai trovare un altro amico a 4 zampe ma quella sarà un'altra vita,un'altra storia ma mai un sostituto,quello non ci deve essere.
Sono solo animali ma come noi del resto...
Un abbraccio Jonch
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pig Pen » 06/01/2004 - 20:22
Caro jonch, è proprio vedendo morire alcuni animali in un mattatoio che ho deciso di diventare vegetariano. Anche loro soffrono e desiderano vivere.....proprio come noi.
Ciao
Ciao
Ultima modifica di Pig Pen il 06/01/2004 - 20:24, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania