Basket, Eurolega: Pamesa Valencia a Treviso senza Dikoudis
Data: 07 gen 2004 13:07
(9colonne) VALENCIA - Il Pamesa Valencia affronterà la sfida contro la Benetton treviso al Palaverde priva, oltre che di Abbio, anche di Demos Dikoudis. Nella partita di andata la squadra spagnola si impose di 25 punti.
CONSEGUENTEMENTE QUOTA PRECIPITATA A 1.60 per Benetton -7.5 appunto SNAI.
Questo tipo di aggiornamenti della pseudoUltim'ora sembrano arrivare con una puntualità sconcertante, così come la variazione di quota, quasi a voler pilotare le giocate degli scommettitori... ma se così fosse che vantaggio avrebbe SNAI di voler far giocare molto su Benetton dopo aver visto la fine che ha fatto Siena al Palaverde?
Forse preferiscono avere giocate a quota 1.60 che a -7.5 è sempre vantaggiosa, forse sono convinti che questo team spagnolo che ha già battutto la Benetton in Eurolega può davvero giocarsela a TV, poco male, io ho già preso Benetton 1.75 ed ora aspetto la partita, in ogni caso spero proprio che la Benetton vinca e batta anche l'hand assegnato, alla facciaccia dei quotisti SNAI.
Rimango sempre convinto che un book serio mette la quota e la mantiene, ok se ci sono news è giusto modificare, ma mi sembrano queste news arrivino, come detto prima, con una sospetta puntualità !!!!
Il mio consiglio è quello di non giocare un segno a 1.60 se prima pagava 1.75, svegliersi prima o cercare di meglio altrove, o almeno io sono fatto così, pensavo di prendere ancora un po' di Benetton ma anche quando scende di poco una quota poi non riesco + a giocarla, anche perchè quando l'ho fatto ho sempre perso (SCARAMANTICO), ma non vi consiglio di certo di giocare il Pamesa solo perchè ora paga di +, quei 25 punti di scarto subiti all'andata credo proprio che.... ci siamo capiti
Passo ora senza aprire un altro Tread a chiedervi un consiglio relativo ad una cosa importante quasi quanto i prono, ovvero come giocare??? in una giornata come questa e quella di domani dove i prono buoni sono numerosi, per vincere come si deve fare?
DA quest'anno ho sposato la teoria che dice "gioca tutto sull'avvenimento che più ti piace!" considerando quota hand certezze ecc... così facendo ero convinto di poter vincere qualche volta, risultato spesso ho vinto, in un paio di volte indovinando proprio solo i prono giocati, ma molto più spesso ho perso assistendo alla verifica di tutti i prono scartati... con conseguente giramento di... "eliche", cosiderando poi che così giocando si perde il divertimento di giocare tutto quello che piace

mi consigliate di proseguire su questa strada o di modificare il mio gioco? quale sistema potrei adottare?
Fate conto di avere tra oggi e domani 6 prono abbastanza buoni e quasi equivalenti, come vi comportereste al posto mio?
Grazie sin d'ora, Premier