Comparazione bonus scommesse
ATP Scommesse possibili 7 Gennaio 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
ATP Scommesse possibili 7 Gennaio 2004
Messaggioda Dax » 06/01/2004 - 17:19
Per domani a Chennai due buoni controquota mi sembrano Lisnard su Dupuis e Andreev su Ferrer.
Si trovano dalla pari a qualcosina in su un po' dovunque. Lisnard è sicuramente più regolare di Dupuis, capace di grandi cose ma anche incostante. Se lo scambio si allunga (come credo che avverrà ), Lisnard parte sicuramente favorito.
Andreev è un piccolo astro nascente. Si sta facendo notare, accumula fiducia, buonissimi fondamentali (soprattutto il dritto), mentre Ferrer è reduce da un 2003 disastroso e soprattutto non digerisce molto bene il cemento.
Si trovano dalla pari a qualcosina in su un po' dovunque. Lisnard è sicuramente più regolare di Dupuis, capace di grandi cose ma anche incostante. Se lo scambio si allunga (come credo che avverrà ), Lisnard parte sicuramente favorito.
Andreev è un piccolo astro nascente. Si sta facendo notare, accumula fiducia, buonissimi fondamentali (soprattutto il dritto), mentre Ferrer è reduce da un 2003 disastroso e soprattutto non digerisce molto bene il cemento.
Ultima modifica di Dax il 06/01/2004 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda fonz » 06/01/2004 - 17:30
daccordissimo su andreev,meno su lisnard.
prima pero c'è la nottata di adelayde ...
7 match + greg in chiusura(spero di no per voi
)
di saulnier,canas,reid si è gia detto.
quindi
clement-johansson
partita molto ostica, thomas per me potrebbe gia stare bene,avra molta voglia e al caldo gioca indubbiamente bene.potrebbe pero non avere molto tennis nella testa.clement ieri facilissimo,contro uno come johansson fanno partita a specchio.io credo di prendere thomas,mi pare che abbia piu winner,e la forbice delle quote mi pare troppo ampia.
lapentti-llodra
anche qui partita dura,lapo probabilmente piu forte in assoluto e contro gli attaccanti di solito se la cava.llodra quali e ieri easy su burgs...per ora no bet con preferenza su nicolas se lo si trovasse da 4/5
spadea-arthurs
spadea se sta bene ha il gioco per spezzare arthurs, passante e risposta.pero sappiamo che se vanno al tie arthurs sembra di altra scorza(soprattutto mentalmente).anche qui pero per ora sto fermo.
dent-beck
dent favoritissimo con beck,entrambi facile il primo turno,per me beck se la gioca ,anche se ritengo la quota di dent bassa ma abbastanza giusta...non mi aspetto di piu
classico NO BET
alla fine in pratica johansson e poi si vedrà
prima pero c'è la nottata di adelayde ...
7 match + greg in chiusura(spero di no per voi
di saulnier,canas,reid si è gia detto.
quindi
clement-johansson
partita molto ostica, thomas per me potrebbe gia stare bene,avra molta voglia e al caldo gioca indubbiamente bene.potrebbe pero non avere molto tennis nella testa.clement ieri facilissimo,contro uno come johansson fanno partita a specchio.io credo di prendere thomas,mi pare che abbia piu winner,e la forbice delle quote mi pare troppo ampia.
lapentti-llodra
anche qui partita dura,lapo probabilmente piu forte in assoluto e contro gli attaccanti di solito se la cava.llodra quali e ieri easy su burgs...per ora no bet con preferenza su nicolas se lo si trovasse da 4/5
spadea-arthurs
spadea se sta bene ha il gioco per spezzare arthurs, passante e risposta.pero sappiamo che se vanno al tie arthurs sembra di altra scorza(soprattutto mentalmente).anche qui pero per ora sto fermo.
dent-beck
dent favoritissimo con beck,entrambi facile il primo turno,per me beck se la gioca ,anche se ritengo la quota di dent bassa ma abbastanza giusta...non mi aspetto di piu
alla fine in pratica johansson e poi si vedrà
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 06/01/2004 - 19:59
Vado anch'io su ANDREEV 2.5u a 1.95 su gamebookers.
Aggiungo 1.5u su MALISSE contro Hewitt a 4 da Stanjames. Decisamente troppo alta la quota.
Per finire 4u su HRBATY a 1.85 centrebet, stranamente massima (e non di poco).
Aggiungo 1.5u su MALISSE contro Hewitt a 4 da Stanjames. Decisamente troppo alta la quota.
Per finire 4u su HRBATY a 1.85 centrebet, stranamente massima (e non di poco).
Messaggioda Mello » 06/01/2004 - 20:20
Andreev su Ferrer (avete già detto, Ferrer era già sotto la doccia con Verdasco...) da 1.95 Gamebookers
Sargsian su Youzhny (armeno tosto, Schuettler ha regalato molto, e la condizione fisica di Youzhny mi lascia perplesso...la quota è buona, sopra il 2.00 un pò ovunque) 3U

Sargsian su Youzhny (armeno tosto, Schuettler ha regalato molto, e la condizione fisica di Youzhny mi lascia perplesso...la quota è buona, sopra il 2.00 un pò ovunque) 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 06/01/2004 - 20:21
EL PIBE DE ORO ha scritto:Per finire 4u su HRBATY a 1.85 centrebet, stranamente massima (e non di poco).
E' una malattia o è una lezioncina imparata a memoria?? Centrebet ha aperto con Andreev @ 2.15, è un book famoso e le massime durano poco. Ma escono, eccome se escono
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda jonch » 06/01/2004 - 21:11
in australia,+ imminente
johansson è 2.60 dimes,con clement 1.70 spodds
magari la vittoria del rientro conta poco,ma la quota è sicuro eccessiva
hrbaty 1.85 centre lo prenderei,martin 2.20 sui trova facilmente e chi puo e vuole si puo orientare poi,prefernza cmq slovacchia
arthurs 2.40 scandic,noti pregi e difetti,se serve bene etc puo giocarsela con spadea,puglia normale eventuale
lapentti era 1.90 adesso 1.85,llodra 2.20 tipo hrbaty,pref ecuador ma siamo sotto il 100 e si puo cambiare idea,x ora prenderei lapentti
nieminen sanguinetti basta.non sopporto + quell'uomo.passo.
beck hp 4 come detto,se fa come ascione che ha vinto addirittura meglio,ma battere dent non è semplice.
johansson è 2.60 dimes,con clement 1.70 spodds
magari la vittoria del rientro conta poco,ma la quota è sicuro eccessiva
hrbaty 1.85 centre lo prenderei,martin 2.20 sui trova facilmente e chi puo e vuole si puo orientare poi,prefernza cmq slovacchia
arthurs 2.40 scandic,noti pregi e difetti,se serve bene etc puo giocarsela con spadea,puglia normale eventuale
lapentti era 1.90 adesso 1.85,llodra 2.20 tipo hrbaty,pref ecuador ma siamo sotto il 100 e si puo cambiare idea,x ora prenderei lapentti
nieminen sanguinetti basta.non sopporto + quell'uomo.passo.
beck hp 4 come detto,se fa come ascione che ha vinto addirittura meglio,ma battere dent non è semplice.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 06/01/2004 - 21:40
Io per domani mi prendo:
Andreev su Ferrer ( i motivi li avete detti giustamente voi).
Canas su Sluiter (l'argentino è tornato ed è sicuramente superiore all'olandese, anche su questi campi dato che a differenza di molti suoi conterranei è dotato di un buon servizio)
Sprem su Stosur (la croata è una buonissima giocatrice, onestamente gioca meglio sulla terra, ma non essendo certamente un fulmine di guera la sua avveraria, mi pare un tentativo onesto)
Clement su Johansson ( il rientrante vichingo, dovrebbe arenarsi di fronte al gioco sempre molto intelligente del buon Arnauld)
C Martinez su D Safina (penso che l'esperienza della Conchitona possa permetterle di vincere la partita anche perchè Dianra penso (anche se l'ultima volta che l'ho vista giocare è stato nel torneo di Mosca dello scorso autunno) sparacchi un pò troppo da fondocampo ed i "pallonettoni" di Conchita penso possano mandarla in tilt).
Ciao!
Andreev su Ferrer ( i motivi li avete detti giustamente voi).
Canas su Sluiter (l'argentino è tornato ed è sicuramente superiore all'olandese, anche su questi campi dato che a differenza di molti suoi conterranei è dotato di un buon servizio)
Sprem su Stosur (la croata è una buonissima giocatrice, onestamente gioca meglio sulla terra, ma non essendo certamente un fulmine di guera la sua avveraria, mi pare un tentativo onesto)
Clement su Johansson ( il rientrante vichingo, dovrebbe arenarsi di fronte al gioco sempre molto intelligente del buon Arnauld)
C Martinez su D Safina (penso che l'esperienza della Conchitona possa permetterle di vincere la partita anche perchè Dianra penso (anche se l'ultima volta che l'ho vista giocare è stato nel torneo di Mosca dello scorso autunno) sparacchi un pò troppo da fondocampo ed i "pallonettoni" di Conchita penso possano mandarla in tilt).
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 06/01/2004 - 21:45
Jonch mi associo anch'io al tuo dolore,l'ideale lo ha detto Anti nell'altro tread.
Cambiamo argomento:
Hrbaty 1.87 Pinnacle
Cambiamo argomento:
Hrbaty 1.87 Pinnacle
Messaggioda jonch » 06/01/2004 - 22:17
sargsian è 2.10,youzhny + forte ma lui rognoso,in sti casi si tende al rognoso,d'accordo ma si spera trovare qualcosa in +
arazi ora 1.90,aperta con calleri con pref x lui
ljubicic ha ucciso massu,bisognerebbe aver visto o letto qualcosa x capire le condizioni dei 2. x adesso 1.61,basso ,soderling 2.30,poco.
bisogna attendere quote migliori e poi fare eventuale scelta,cmq croato preferibile.
bjorkman chela e ulhrach possono difendersi dai favoriti, hp possibili ma che ora non si sanno.
da notare come roddick l'hp ai suoi avversari lo conceda sempre,anche oggi con davydenko.con baw che cannò la quota.
koubek/lee quote inesistenti x ora
ferrer / andreev avete gia detto,ferrer non so che partita abbia avuto sotto 61 20,il russo ha faticato solo un set con ramirez hid che va detto sul veloce vale nulla.
soggettiva ma lo spagnolo lo considererei cmq,non è scarso come spesso lo si dipinge,puo vincere.
lisnard 2.20 con dupuis 1.83,al 100
dupuis al primo turno ha trovato popp,attaccante,ora il contrario.se regge il servizio dell'avversario il nano lisnard se la puo giocare,pur un po inferiore come qualita
vanlottum 2.75 è sicuramente esagerato,mantilla gli attaccanti un po li soffre,il tentativo a sta quota è lecito
levy e goldstein da hp,mentre knowle mi pare troppo scarso x schalken
ascione / armitraj no quote,meglio lui xò contro il local hero,da vedere la proposta
arazi ora 1.90,aperta con calleri con pref x lui
ljubicic ha ucciso massu,bisognerebbe aver visto o letto qualcosa x capire le condizioni dei 2. x adesso 1.61,basso ,soderling 2.30,poco.
bisogna attendere quote migliori e poi fare eventuale scelta,cmq croato preferibile.
bjorkman chela e ulhrach possono difendersi dai favoriti, hp possibili ma che ora non si sanno.
da notare come roddick l'hp ai suoi avversari lo conceda sempre,anche oggi con davydenko.con baw che cannò la quota.
koubek/lee quote inesistenti x ora
ferrer / andreev avete gia detto,ferrer non so che partita abbia avuto sotto 61 20,il russo ha faticato solo un set con ramirez hid che va detto sul veloce vale nulla.
soggettiva ma lo spagnolo lo considererei cmq,non è scarso come spesso lo si dipinge,puo vincere.
lisnard 2.20 con dupuis 1.83,al 100
dupuis al primo turno ha trovato popp,attaccante,ora il contrario.se regge il servizio dell'avversario il nano lisnard se la puo giocare,pur un po inferiore come qualita
vanlottum 2.75 è sicuramente esagerato,mantilla gli attaccanti un po li soffre,il tentativo a sta quota è lecito
levy e goldstein da hp,mentre knowle mi pare troppo scarso x schalken
ascione / armitraj no quote,meglio lui xò contro il local hero,da vedere la proposta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 07/01/2004 - 00:53
Dopo un discreto lunedì e una brutta giornata oggi salvata anche se parzialmente da Koubek, vediamo il menu di oggi...le quote si riferiscono a un'ora fa quando ho periziato, poi ho staccato...
Canas su Sluiter: L'olandese non va d'accordo con l'hard, credo cha abbia ben poche possibilità contro un Canas già in palla che gioca col ranking protetto e ha voglia di risalire. 3U 1,40 Jokerbets
Beck su Dent: Inizialmente volevo prendere Beck con handicap, ma 4 games a 1,80 mi attiravano meno della quota della vittoria. Taylor a volte si deconcentra anche se è vero che gli capita più spesso negli appuntamenti importanti...comunque tentativo 1U a 3,50 Ladbrokes
Clement su Johansson: qui vado contro gli interventi precedenti dei forumisti; lo svedese potrebbe essere vittima della Rino Tommasi rule, mentre il francese non è l'ultimo arrivato e, nonostante gli occhiali e la bandana è un gicatore intelligente. Clement 2U a 1,66 Ladbrokes
Lapentti su Llodra: gioco Nicolas 1) seguendo le vostre analisi 2) perchè banco Llodra di pricipio da quando ha buttato via la mia bolletta a Montecarlo contro Srichaphan 2,5U a 1,82 Pinnacle
Arthurs su Spadea: la quota a mio parere è molto generosa con l'australiano che nella mia testa doveva partire favorito. 2U a 2,46 lordo Betfair
Andreev su Ferrer: stabuzzo gli occhi di fronte alla quota 5U a 2,00 Jokerbets
Van Lottum su Mantilla: sarà che ho ancora nella mente Mantilla vs Karlovic a Flushing, è più vivido quel Mantilla che quello di Roma...a me Van Lottum piace e credo che quest'anno abbia raccolto meno di quanto meritava anche per sfortuna (vedi Wimbledon contro Kuerten) 3U A 2,75 a Unibet
Sargsian su Youzhny: qui più che giocare l'armeno gioco la cattiva condizione del russo 2,5U a 2,00 Unibet (void per ritiro entro 1st set)
Arazi su Calleri: dipende molto come entrambi scendono dal letto...l'ultimo Arazi mi è molto piaciuto 2,5U a 1,91 Stan James
Ulirach su Grosjean: oggi ho visto il ciclista francese molto giù di condizione...sarebbe nel mio libro nero, ma faccio un tentativo 1,5U a 3,25 Pinnacle
Seguo infine Mello con Stosur e Safina
p.S. Chissà che fine a fatto il Condor che non si è presentato ai nastri di partenza...secondo me sta dormendo per prepararsi alla maratona live degli Australian
Canas su Sluiter: L'olandese non va d'accordo con l'hard, credo cha abbia ben poche possibilità contro un Canas già in palla che gioca col ranking protetto e ha voglia di risalire. 3U 1,40 Jokerbets
Beck su Dent: Inizialmente volevo prendere Beck con handicap, ma 4 games a 1,80 mi attiravano meno della quota della vittoria. Taylor a volte si deconcentra anche se è vero che gli capita più spesso negli appuntamenti importanti...comunque tentativo 1U a 3,50 Ladbrokes
Clement su Johansson: qui vado contro gli interventi precedenti dei forumisti; lo svedese potrebbe essere vittima della Rino Tommasi rule, mentre il francese non è l'ultimo arrivato e, nonostante gli occhiali e la bandana è un gicatore intelligente. Clement 2U a 1,66 Ladbrokes
Lapentti su Llodra: gioco Nicolas 1) seguendo le vostre analisi 2) perchè banco Llodra di pricipio da quando ha buttato via la mia bolletta a Montecarlo contro Srichaphan 2,5U a 1,82 Pinnacle
Arthurs su Spadea: la quota a mio parere è molto generosa con l'australiano che nella mia testa doveva partire favorito. 2U a 2,46 lordo Betfair
Andreev su Ferrer: stabuzzo gli occhi di fronte alla quota 5U a 2,00 Jokerbets
Van Lottum su Mantilla: sarà che ho ancora nella mente Mantilla vs Karlovic a Flushing, è più vivido quel Mantilla che quello di Roma...a me Van Lottum piace e credo che quest'anno abbia raccolto meno di quanto meritava anche per sfortuna (vedi Wimbledon contro Kuerten) 3U A 2,75 a Unibet
Sargsian su Youzhny: qui più che giocare l'armeno gioco la cattiva condizione del russo 2,5U a 2,00 Unibet (void per ritiro entro 1st set)
Arazi su Calleri: dipende molto come entrambi scendono dal letto...l'ultimo Arazi mi è molto piaciuto 2,5U a 1,91 Stan James
Ulirach su Grosjean: oggi ho visto il ciclista francese molto giù di condizione...sarebbe nel mio libro nero, ma faccio un tentativo 1,5U a 3,25 Pinnacle
Seguo infine Mello con Stosur e Safina
p.S. Chissà che fine a fatto il Condor che non si è presentato ai nastri di partenza...secondo me sta dormendo per prepararsi alla maratona live degli Australian
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania