da provare koubek ben oltre il 3.mi sembra una buona giocata alla luce delle possibili pause di phil,e per il fatto che stephan a inizio anno va sempre bene.
massu per me un filo meglio di ljubo partita tosta,io passo.
grosjean e roddick ovviamente ingiocabili.
volandri sul veloce è ridicolo,se gia ci fosse 1,45 calleri sarebbe la giocata del giorno.
lee voltchkov...partita molto equilibrata,lee va a settimane,di solito senza senso(cioe,non ti aspetteresti l'exploit),vlade è qualificato...a scelta prendo vlade ma non troppo convinto
chela sopra mezzo per me è giocabile,argentino sempre continuo se non da di matto la porta a casa.rochus mi sembra leggerino per infastidirlo.
bjorkman stepaken la passo,prendo invece due lire di escude sperando che il marocco soffra seriamente...e onestamente gambill alla pari o poco meno mi sembra molto alto.appoggio con piena fiducia(nonostante hollywood sia l'antitennis per eccellenza)
CHENNAY
saltiamo paradorn perche inesistente...gli altri andrei con gli sfava,mi sembra che ne nadal,ne mathieu ne tantomeno robredo contro avversari da veloce possano valere le quote a cui si giocano.
stanotte alla fine ho proprio poco, due lire di clement e canas.
meglio guardare e studiare
cia'