Comparazione bonus scommesse
NBA 05-01-2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

NBA 05-01-2004
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/01/2004 - 16:36
Odds PinnacleSport
Indiana Pacers -4.5 1.893
Manca Dwayne Wade per gli Heat.
Denver Nuggets +3 1.943
Ginobili out per problemi alla schiena per le prossime 5 gare
Seattle Supersonics -3 1.952
He Hot Game stanotte ha tirato con percentuali ridicole 4-12 0-4 da tre.
I sonics pur con le polveri bagnate 39-92 hanno realizzato 99 punti.
Phoenix Suns +1.5 1.935
Se i Suns nel loro viaggio all'est non vincono nemmeno contro i Bulls,allora sono veramente ridicoli
Indiana Pacers -4.5 1.893
Manca Dwayne Wade per gli Heat.
Denver Nuggets +3 1.943
Ginobili out per problemi alla schiena per le prossime 5 gare
Seattle Supersonics -3 1.952
He Hot Game stanotte ha tirato con percentuali ridicole 4-12 0-4 da tre.
I sonics pur con le polveri bagnate 39-92 hanno realizzato 99 punti.
Phoenix Suns +1.5 1.935
Se i Suns nel loro viaggio all'est non vincono nemmeno contro i Bulls,allora sono veramente ridicoli
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda GiovAnn® » 05/01/2004 - 19:08
The Knicks and Suns finalized a blockbuster trade Monday that will return Stephon Marbury to his hometown.
New York acquired Marbury and Penny Hardaway from Phoenix for Antonio McDyess, Howard Eisley, Charlie Ward, the rights to Milos Vujanic, two first-round draft picks, and cash, ESPN.com has learned.
The trade still requires NBA approval. The Suns will get the Knicks' first-round pick in the 2004 draft and a future conditional first-rounder.
The trade will be the fourth of Marbury's career. The Brooklyn native was drafted by Milwaukee and immediately traded to Minnesota, where he subsequently forced a trade to New Jersey.
The Nets traded him to Phoenix for Jason Kidd, and he now is headed to the Knicks in the first major move made by new team president Isiah Thomas.
The trade is a major shakeup of both teams. Phoenix, in exchange for its best player, gains salary cap flexibility that would allow the Suns to rebuild a team that was eliminated in the first round of the playoffs last season after missing the postseason a year earlier.
The contracts of McDyess and Ward expire at the end of this season, and Ward has a buyout clause that can be exercised before Jan. 10.
Eisley is under contract for three more seasons; Vujanic, the starting point guard on the Yugoslavian team that won the 2002 World Championships, is playing in Europe.
Pazzesco......si ribaltano i valori tra i Knicks e i Suns...NY si è svenata per questa trade...ma la scelta dei Suns mi sorprende....
quote di Chicago in calo...a me non piace...mi tengo i miei Suns...tanto la mia "cacchiata" l'ho fatta...penso possano farcela anche senza Marbury...
New York acquired Marbury and Penny Hardaway from Phoenix for Antonio McDyess, Howard Eisley, Charlie Ward, the rights to Milos Vujanic, two first-round draft picks, and cash, ESPN.com has learned.
The trade still requires NBA approval. The Suns will get the Knicks' first-round pick in the 2004 draft and a future conditional first-rounder.
The trade will be the fourth of Marbury's career. The Brooklyn native was drafted by Milwaukee and immediately traded to Minnesota, where he subsequently forced a trade to New Jersey.
The Nets traded him to Phoenix for Jason Kidd, and he now is headed to the Knicks in the first major move made by new team president Isiah Thomas.
The trade is a major shakeup of both teams. Phoenix, in exchange for its best player, gains salary cap flexibility that would allow the Suns to rebuild a team that was eliminated in the first round of the playoffs last season after missing the postseason a year earlier.
The contracts of McDyess and Ward expire at the end of this season, and Ward has a buyout clause that can be exercised before Jan. 10.
Eisley is under contract for three more seasons; Vujanic, the starting point guard on the Yugoslavian team that won the 2002 World Championships, is playing in Europe.
Pazzesco......si ribaltano i valori tra i Knicks e i Suns...NY si è svenata per questa trade...ma la scelta dei Suns mi sorprende....
quote di Chicago in calo...a me non piace...mi tengo i miei Suns...tanto la mia "cacchiata" l'ho fatta...penso possano farcela anche senza Marbury...
La nostra unica fede
Messaggioda Mello » 05/01/2004 - 19:13
Aspettando di vedere le quote di Chicago:
Golden State +7.5
Dallas -3.5
Ad Indiana potrebbe mancare Harrington, potrebbe essere sospeso a causa di una rissa scoppiata nella partita con New Orleans
...non è detto che Phila con Iverson giochi meglio che senza di lui...
Golden State +7.5
Dallas -3.5
Ad Indiana potrebbe mancare Harrington, potrebbe essere sospeso a causa di una rissa scoppiata nella partita con New Orleans
...non è detto che Phila con Iverson giochi meglio che senza di lui...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda MMeridio » 05/01/2004 - 19:15
Tra giocatori dubbi e mercato in movimento,
vado su Detroit Pistons, 2.21 Pinna, 2.19 Expekt e....
c'era un'invitante 2.28 B&W...
Credo che i Pistons abbiamo molte piu' soluzioni che i Celtics
vado anche su S.Antonio Spurs, ora -2 1.91 diversi book.,
io anche -3
Manca, probabilmente, Ginobili...ma non credo che Denver...
se gli Spurs decidono di giocare...siano un problema
Domani facciamo i conti

vado su Detroit Pistons, 2.21 Pinna, 2.19 Expekt e....
c'era un'invitante 2.28 B&W...
Credo che i Pistons abbiamo molte piu' soluzioni che i Celtics
vado anche su S.Antonio Spurs, ora -2 1.91 diversi book.,
io anche -3
Manca, probabilmente, Ginobili...ma non credo che Denver...
se gli Spurs decidono di giocare...siano un problema
Domani facciamo i conti
Ultima modifica di MMeridio il 06/01/2004 - 05:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Pig Pen » 05/01/2004 - 19:37
Buondì
Per me:
Seattle Supersonics - Portland Trail Blazers 1 (1,67 Betbet): la quota mi pare buona per un ML (Pinna ha 1,62). Seattle piuttosto forte tra le mura amiche dove dovrà riscattare la tremenda prova di ieri. Difficile che i tiratori di Seattle possano sbagliare due partite di seguito. L'ultimo precedente è stato vinto dai padroni di casa con uno scarto di 18 punti.
Prima di aver letto le news postate da Giovannino, avevo notato uno strano cambiamento di quote sulla partita di Chicago. In mattinata Pinnacle aveva +2,5 per i soli, due ore dopo +1,5. Adesso l'incontro è offline su alcuni book e su Betfair i Bulls sono offerti a 1,50 in ML.
Bye
Per me:
Seattle Supersonics - Portland Trail Blazers 1 (1,67 Betbet): la quota mi pare buona per un ML (Pinna ha 1,62). Seattle piuttosto forte tra le mura amiche dove dovrà riscattare la tremenda prova di ieri. Difficile che i tiratori di Seattle possano sbagliare due partite di seguito. L'ultimo precedente è stato vinto dai padroni di casa con uno scarto di 18 punti.
Prima di aver letto le news postate da Giovannino, avevo notato uno strano cambiamento di quote sulla partita di Chicago. In mattinata Pinnacle aveva +2,5 per i soli, due ore dopo +1,5. Adesso l'incontro è offline su alcuni book e su Betfair i Bulls sono offerti a 1,50 in ML.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 05/01/2004 - 19:58
Giocate 4u su INDIANA ml 1.54 gamebookers
Aggiungo anche 2u su UTAH ml 2.60 William Hill. Il record home dei Jazz è 13-3, quello esterno dei Mavs è 4-11. Davvero siamo sicuri che Utah valga così tanto?
Aggiungo anche 2u su UTAH ml 2.60 William Hill. Il record home dei Jazz è 13-3, quello esterno dei Mavs è 4-11. Davvero siamo sicuri che Utah valga così tanto?
Messaggioda alberto » 05/01/2004 - 21:16
[quote="GiovAnn®"][i]The Knicks and Suns finalized a blockbuster trade Monday that will return Stephon Marbury to his hometown.
Scusa ma mi sa che hai corretto l'articolo che dice:......."acquires" e non "acuired"........di seguito riporto l'articolo:
ESPN.com news services
The Knicks and Suns have agreed to a multiplayer trade Monday that would return Stephon Marbury to his hometown.
New York would acquire Marbury, Penny Hardaway, and Cezary Trybanski from Phoenix for Antonio McDyess, Howard Eisley, Charlie Ward, Maciej Lampe, the rights to Milos Vujanic, and cash.
Pig Pen Inviato: Lun Gen 05, 2004 7:37 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao PigPinna in apertura aveva Phoenix+1,5,poi andato a +2,poi non so perchè non ho più guardato.Detta come l'hai scritta tu,vuol dire che la gente si stava giocando Phoenix.

Scusa ma mi sa che hai corretto l'articolo che dice:......."acquires" e non "acuired"........di seguito riporto l'articolo:
ESPN.com news services
The Knicks and Suns have agreed to a multiplayer trade Monday that would return Stephon Marbury to his hometown.
New York would acquire Marbury, Penny Hardaway, and Cezary Trybanski from Phoenix for Antonio McDyess, Howard Eisley, Charlie Ward, Maciej Lampe, the rights to Milos Vujanic, and cash.
Pig Pen Inviato: Lun Gen 05, 2004 7:37 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao PigPinna in apertura aveva Phoenix+1,5,poi andato a +2,poi non so perchè non ho più guardato.Detta come l'hai scritta tu,vuol dire che la gente si stava giocando Phoenix.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Pig Pen » 05/01/2004 - 21:34
Ciao Albertone
Questa mattina ho aperto Pinna dall'ufficio verso le 10,00 e mi pare di aver visto Phoenix a +2,5. Spero di non aver avuto un'allucinazione.
La quota mi sembrava ottima e avrei voluto prenderla (anche a +1,5....eventualmente). Credo che un'offerta di questo tipo fosse allettante.
Non ho seguito il mercato nel pomeriggio, ma non mi sarei stupito se la punta fosse andata nella direzione di Phoenix.
Poi le notizie della serata hanno cambiato tutto.
Bye
Questa mattina ho aperto Pinna dall'ufficio verso le 10,00 e mi pare di aver visto Phoenix a +2,5. Spero di non aver avuto un'allucinazione.
Non ho seguito il mercato nel pomeriggio, ma non mi sarei stupito se la punta fosse andata nella direzione di Phoenix.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda alberto » 05/01/2004 - 21:42
Pig Pen ha scritto:Ciao Albertone![]()
Questa mattina ho aperto Pinna dall'ufficio verso le 10,00 e mi pare di aver visto Phoenix a +2,5. Spero di non aver avuto un'allucinazione.La quota mi sembrava ottima e avrei voluto prenderla (anche a +1,5....eventualmente). Credo che un'offerta di questo tipo fosse allettante.
Bye
Può essere che intorno alle 10,00 fosse +2,5,io ho guardato alle 09.00 ed era + 2.Partendo da +1,5 la punta era già su Chicago.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 05/01/2004 - 21:53
DENVER/SAN ANTONIO -2,5.Alla pari da Pinna.Ci entro con tutte e due le scarpe.Più quelle di Mmeridio,visto che gli stava bene anche -3.
Aggiungo:
HOUSTON-7,5-GOLDEN STATE @1.980 da pinna
Aggiungo:
HOUSTON-7,5-GOLDEN STATE @1.980 da pinna
Ultima modifica di alberto il 05/01/2004 - 23:27, modificato 1 volta in totale.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda GiovAnn® » 05/01/2004 - 22:32
alberto ha scritto:Scusa ma mi sa che hai corretto l'articolo che dice:......."acquires" e non "acuired"........di seguito riporto l'articolo:
Io ho solo copia-incollato l'articolo..
se errore c'è stato...è loro...ma penso sia una forma americanata...
La nostra unica fede
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/01/2004 - 23:22
preso boston -2 @1.98 pinna boston deve iniziare a vincere piu speso in casa. Detrit non devastante fuori e dopo 5 vittorie di fila potrebbe rifiatare un po.
presa phila -4 @1.98 handicap al limite è vero ma phila deve ricominciare a marciare e trova i bucks che hanno vinto ieri a washington e magari un po di fatica l'accuseranno
seattle -3 @1.98 ottima direi. il riscatto è d'obbligo dopo la brutta figura di ieri.
indeciso su s.Antonio, denver molto ostica, vedrò in base a come si mette la nottata...
presa phila -4 @1.98 handicap al limite è vero ma phila deve ricominciare a marciare e trova i bucks che hanno vinto ieri a washington e magari un po di fatica l'accuseranno
seattle -3 @1.98 ottima direi. il riscatto è d'obbligo dopo la brutta figura di ieri.
indeciso su s.Antonio, denver molto ostica, vedrò in base a come si mette la nottata...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania