Comparazione bonus scommesse
SERIE A 6 GENNAIO 2004 - La Befana....
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda GiovAnn® » 04/01/2004 - 17:14
Lazio, Stam e Stankovic in dubbio per Reggio
Gastroenterite per l'olandese, faringite per il serbo
ROMA - Domenica mattina di lavoro per la Lazio. Oltre all'infortunato Inzaghi, oggi non si sono allenati anche Stam, per una sindrome gastrointestinale con leggero stato febbrile, e Stankovic per una faringite febbrile. Entrambi sono in dubbio per la trasferta calabrese, il centrocampista serbo dovrebbe farcela, così come Stam sul quale, però, c'è qualche perplessità in più. Se l'olandese non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Couto. àˆ rientrato e ha lavorato regolarmente Oddo, che sabato era rimasto a casa con qualche linea di febbre. Problemi per Negro e Sereni che hanno terminato prima l'allenamento. Il difensore accusa un dolore inguinale, il portiere un dolore al tallone destro. Lopez ha lavorato in parte con il gruppo e in parte con il preparatore atletico.
A chi piace si trova Reggina +1/4 @ 1.901 (quote già in leggero calo)
Gastroenterite per l'olandese, faringite per il serbo
ROMA - Domenica mattina di lavoro per la Lazio. Oltre all'infortunato Inzaghi, oggi non si sono allenati anche Stam, per una sindrome gastrointestinale con leggero stato febbrile, e Stankovic per una faringite febbrile. Entrambi sono in dubbio per la trasferta calabrese, il centrocampista serbo dovrebbe farcela, così come Stam sul quale, però, c'è qualche perplessità in più. Se l'olandese non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Couto. àˆ rientrato e ha lavorato regolarmente Oddo, che sabato era rimasto a casa con qualche linea di febbre. Problemi per Negro e Sereni che hanno terminato prima l'allenamento. Il difensore accusa un dolore inguinale, il portiere un dolore al tallone destro. Lopez ha lavorato in parte con il gruppo e in parte con il preparatore atletico.
A chi piace si trova Reggina +1/4 @ 1.901 (quote già in leggero calo)
La nostra unica fede
Messaggioda DOUG72 » 04/01/2004 - 20:43
GNAGHI ha scritto:Ho deciso per questa domenica:
Roma - Milan x2:da questi scontri diretti bisognerebbe cercare di rimanere alla larga dal pronostico dell'esito finale ma in questo caso penso che l'importanza della partita(maggiore per il Milan,se finisce a un -6 effettivo tutto si complica maledettamente),la difesa solida del Milan,i numeri della Roma(7 vittorie su 7 in casa) mi spingono decisamente a giocare l'x2.
X2(snai costruito da me)2,80-3,75(circa 2,08) 5 u
Ragionamento giusto,
mi permetto solo di aggiungere qualcosa.
La Roma si trova ad un +6 su Juve e Milan molto virtuale dal momento che i rossoneri devono recuperare una partita in casa,quella col Siena,assolutamente alla loro portata.
Da tenere anche presente l'impegno casalingo agevole della Signora col Perugia.
Un pareggio x la Roma potrebbe quindi significare un +3 sul Milan(vincente sul Siena) ed un +4 sulla Juve.
Una sconfitta potrebbe invece prefigurare questa situazione:
Milan a pari punti e Juve a -3.
Non sarebbe divertente x il club capitolino trovarsi in una di queste 2 situazioni dopo quanto di buono fatto finora.Soprattutto non sarebbe confortante trovarsi alle calcagna 2 squadre forti come Milan e Juve,e in particolare i bianconeri che fanno paura a -10,figuriamoci a -4 o -3..
Credo che un allenatore dell'esperienza e la classe di Capello tutti questi possibili scenari li abbia già considerati,si renda conto dell'importanza di questo match e stia lavorando molto dal punto di vista psicologico e motivazionale.
Da un punto di vista statistico è vero che la Roma ha sempre vinto in casa ma è altrsì vero che il Milan non ha mai perso in trasferta(di solito questo tipo di ritardo cade prima).
Altro dato da considerare sono le news che arrivano da Milanello:
MILANO - Due incognite, Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta, una certezza Andriy Shevchenko, per il Milan in vista della trasferta di martedì all'Olimpico contro la Roma. La squadra rossonera avrebbe voluto affrontare la capolista senza infortunati ed invece deve fare i conti con due problematiche: il recupero atletico di Alessandro Nesta, alla ricerca della migliore condizione dopo l'operazione al menisco, e le precarie condizioni fisiche di Filippo Inzaghi alle prese con un problema al polpaccio sinistro. Il difensore è clinicamente guarito, da tre giorni ha ripreso a correre con una sempre maggiore intensità . Inzaghi, invece, ha cominciato male l'anno nuovo: un fastidio ad un polpaccio, infatti, limita i suoi movimenti e non gli permette di scattare come dovrebbe. Impiego di entrambi pressochè da escludere, anche se per Superpippo potrebbe esserci un posto in panchina.
da http://www.gazzetta.it
Prendo un pò diRoma @2.25Pinnacola :smoke:
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2004 - 23:53
DOUG72 è curioso il fatto che già da stamattina stavo ritornando sui miei passi anche se per motivi diversi da quelli che pensi tu.
Oggi pomeriggio poi ho deciso definitivamente:per me Roma-Milan è no bet anche perchè una squadra che ha vinto 7 partite su 7 e che gioca l'ottava con la seconda in classifica mi suona proprio male da giocare vincente.
Io all'inizio ero convinto di andare sull'x2 ma ho cambiato idea perchè un Milan senza Nesta(soprattutto),Kaladze e Inzaghi è squadra molto più fragile di un Milan al completo soparattutto per chi vedo entrerà in campo:ma come si diceva che la difesa dei rossoneri di due anni fa e adesso come la mettiamo con una difesa che ha due centrali ultratrentenni(Maldini però molto meglio di Bily),un terzino non trascendentale(Pancaro) e un altro terzino(Cafu)più famoso forse per le abilità offensive che difensive?E questi vecchietti(di lusso,per carità ma non nella fase migliore della carriera) saparanno tamponare la genialità ,la classe,l'estro,la forza e la furbizia di due giocatori come Totti e Cassano?E non è forse vero che la Roma ha anche in mezzo al campo gente che può fare gol magari sfruttando i raddoppi sui due super gioielli giallorossi?E Carew?
Insomma giocare l'x2(anche sopra la pari) mi pare troppo rischioso ma per la mia mentalità vado neanche contro i grandi numeri e poi anche il Milan ha i suoi giocatori che possono mettere in difficoltà i giallorossi quindi per me NO BET.
Sono contento che un fratello del Forum pensi anche a non far giocare male gli altri anche se in questo caso mi ero già rimesso in carreggiata da solo.Tante teste(buone) sono sicuramente meglio di una.
Ringrazio anche caputsnai:i tifosi che seguono le proprie squadre quasi tutto l'anno hanno sicuramente una visione più reale della propria squadra e ne conoscono maggiormente pregi e difetti.L'unico neo è che un tifoso non sempre è imparziale ma non è il tuo caso.Grazie anche a te per l'analisi del big-match dell'Olimpico.
Oggi pomeriggio poi ho deciso definitivamente:per me Roma-Milan è no bet anche perchè una squadra che ha vinto 7 partite su 7 e che gioca l'ottava con la seconda in classifica mi suona proprio male da giocare vincente.
Io all'inizio ero convinto di andare sull'x2 ma ho cambiato idea perchè un Milan senza Nesta(soprattutto),Kaladze e Inzaghi è squadra molto più fragile di un Milan al completo soparattutto per chi vedo entrerà in campo:ma come si diceva che la difesa dei rossoneri di due anni fa e adesso come la mettiamo con una difesa che ha due centrali ultratrentenni(Maldini però molto meglio di Bily),un terzino non trascendentale(Pancaro) e un altro terzino(Cafu)più famoso forse per le abilità offensive che difensive?E questi vecchietti(di lusso,per carità ma non nella fase migliore della carriera) saparanno tamponare la genialità ,la classe,l'estro,la forza e la furbizia di due giocatori come Totti e Cassano?E non è forse vero che la Roma ha anche in mezzo al campo gente che può fare gol magari sfruttando i raddoppi sui due super gioielli giallorossi?E Carew?
Insomma giocare l'x2(anche sopra la pari) mi pare troppo rischioso ma per la mia mentalità vado neanche contro i grandi numeri e poi anche il Milan ha i suoi giocatori che possono mettere in difficoltà i giallorossi quindi per me NO BET.
Sono contento che un fratello del Forum pensi anche a non far giocare male gli altri anche se in questo caso mi ero già rimesso in carreggiata da solo.Tante teste(buone) sono sicuramente meglio di una.
Ringrazio anche caputsnai:i tifosi che seguono le proprie squadre quasi tutto l'anno hanno sicuramente una visione più reale della propria squadra e ne conoscono maggiormente pregi e difetti.L'unico neo è che un tifoso non sempre è imparziale ma non è il tuo caso.Grazie anche a te per l'analisi del big-match dell'Olimpico.
Messaggioda antibook » 05/01/2004 - 00:12
Ciao Gnaghi
io credo che francamente sia molto difficile in quella partita costruire un X2 sopra la pari
il calcolo che hai ripotato tu nel primo post, a quote segno X @2.80 e segno2 @ 3.75, ti portano a bancare il segno 1 non sopra la pari, ma molto diversamente, a 2.65 abbondante
buona serata
io credo che francamente sia molto difficile in quella partita costruire un X2 sopra la pari
il calcolo che hai ripotato tu nel primo post, a quote segno X @2.80 e segno2 @ 3.75, ti portano a bancare il segno 1 non sopra la pari, ma molto diversamente, a 2.65 abbondante
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/01/2004 - 00:28
dalle ultime notizie si ha un chievo con molti giocatori che hanno avuto l'influenza in settimana, non ultimi semioli e sculli. Uomini contati per Del Neri (fonte GdS).
prendo il modena -1/4 @2.050 pinnacle
discorso simile per juve-perugia dove Cosmi farà a meno di grosso con i dubbi Do prad e obodo. Di contro una juve concentrata che non puo fare passi falsi. Caricata a -1.5 @1.926 due gol di scarto sono alla portata.
prendo il modena -1/4 @2.050 pinnacle
discorso simile per juve-perugia dove Cosmi farà a meno di grosso con i dubbi Do prad e obodo. Di contro una juve concentrata che non puo fare passi falsi. Caricata a -1.5 @1.926 due gol di scarto sono alla portata.
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda GNAGHI » 05/01/2004 - 00:50
Voi tifosi mi avete dato una mano a decidere,ora io dico la mia sulla mia squadra che ho seguito su Sky dall'inizio del campionato,il Bologna:
-all'apparenza quella con l'Empoli può sembrare una partita facile ma non lo è.Il Bologna quest'anno ha solo un difensore di sicuro affidamento(Natali,neanche lui però un fenomeno) a cui affianca spesso giocatori diversi(Zaccardo o Juarez o Gamberini o Moretti) perchè nessuno ha un rendimento continuo e costante.Il centrocampo dopo l'accantonamento di Guly e Dalla Bona è cresciuto con Collucci che garantisce quantità e Amoroso qualità (ma troppo poco dinamismo) e sulle fasce il solo Nervo garantisce un po' di spinta.Pecchia sta in mezzo tra centrocampo e attacco(benino) e là davanti ci sono Signori(che Mazzone fa giocare troppo lontano dalla porta) e Rossini che al momento non si può chiamare un giocatore di calcio.Veniamo al sodo:questa è una squadra che dietro balla troppo,non inganni l'ultimo 0-0 di Siena è frutto della giornata non eccezionale del Siena(non era quello visto con Empoli e Lazio) e anche della buona sorte.La difesa soffre quei giocatori piccoli,rapidi furbi(basti vedere il gol di Martins con Gamberini e Moretti facevano le belle statuine)e l'Empoli ne ha(Di Natale,Rocchi)oltre al fatto di aver mostrato, la squadra di Perotti ,una crescita significativa.Cosa ancora peggiore il Bologna fa moltissima fatica a fare gol perchè la Torre(Tare,quasi ceduto al Modena o Rossini)gioca sempre spalle alla porta ed è troppo lontana dai sedici metri e Beppe-gol non ha una palla giocabile e non ha una spalla decente.Detto questo un allenatore esperto come Mazzone cercherà in tutti i modi di portare a casa una partita importantissima per la classifica,ma io a quella quota non la gioco.Certo se Gazzoni prendesse veramente oltre a Hide Castellini(Parma),Bachini e Spinesi(quasi preso)(ma questi tre arrivi insieme li bancherei) allora la situazione cambierebbe.
Per chi non lo sapesse:Nakata esordirà proprio con l'Empoli.
Spero di avervi dato qualche informazione utile in più.
-all'apparenza quella con l'Empoli può sembrare una partita facile ma non lo è.Il Bologna quest'anno ha solo un difensore di sicuro affidamento(Natali,neanche lui però un fenomeno) a cui affianca spesso giocatori diversi(Zaccardo o Juarez o Gamberini o Moretti) perchè nessuno ha un rendimento continuo e costante.Il centrocampo dopo l'accantonamento di Guly e Dalla Bona è cresciuto con Collucci che garantisce quantità e Amoroso qualità (ma troppo poco dinamismo) e sulle fasce il solo Nervo garantisce un po' di spinta.Pecchia sta in mezzo tra centrocampo e attacco(benino) e là davanti ci sono Signori(che Mazzone fa giocare troppo lontano dalla porta) e Rossini che al momento non si può chiamare un giocatore di calcio.Veniamo al sodo:questa è una squadra che dietro balla troppo,non inganni l'ultimo 0-0 di Siena è frutto della giornata non eccezionale del Siena(non era quello visto con Empoli e Lazio) e anche della buona sorte.La difesa soffre quei giocatori piccoli,rapidi furbi(basti vedere il gol di Martins con Gamberini e Moretti facevano le belle statuine)e l'Empoli ne ha(Di Natale,Rocchi)oltre al fatto di aver mostrato, la squadra di Perotti ,una crescita significativa.Cosa ancora peggiore il Bologna fa moltissima fatica a fare gol perchè la Torre(Tare,quasi ceduto al Modena o Rossini)gioca sempre spalle alla porta ed è troppo lontana dai sedici metri e Beppe-gol non ha una palla giocabile e non ha una spalla decente.Detto questo un allenatore esperto come Mazzone cercherà in tutti i modi di portare a casa una partita importantissima per la classifica,ma io a quella quota non la gioco.Certo se Gazzoni prendesse veramente oltre a Hide Castellini(Parma),Bachini e Spinesi(quasi preso)(ma questi tre arrivi insieme li bancherei) allora la situazione cambierebbe.
Per chi non lo sapesse:Nakata esordirà proprio con l'Empoli.
Spero di avervi dato qualche informazione utile in più.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/01/2004 - 01:05
bologna-empoli molto molto ostica come partita ..a queste quote bologna nobet, al limite qualcosa sull'empoli +3/4 @2.03 si potrebbe anche mettere,in fondo le potenzialita per giocarsela l'empoli le ha e prima o poi..sopratutto contro un bologna che dovrà fare partita.
-IL BARONE-
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/01/2004 - 09:34
VORREI POTER TROVARE UNA SCOMMESSA CHE MI DA ROMA-MILAN DECISA DA UN TIRO DA 20 MT. DI KAKA.....

CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda ziopluto » 05/01/2004 - 15:26
Zorro_Boban ha scritto:VORREI POTER TROVARE UNA SCOMMESSA CHE MI DA ROMA-MILAN DECISA DA UN TIRO DA 20 MT. DI KAKA.....![]()
![]()
Richiedilo su Betfair.................forse verrai accontentato.
E' nella lista dei marcatori.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/01/2004 - 15:46
NEL MILAN MANCHERANNO NESTA - AMBROSINI - INZAGHI CHE NON PARTONO NEANCHE PER ROMA.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/01/2004 - 16:13
ALEXEEV ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:NEL MILAN MANCHERANNO NESTA - AMBROSINI - INZAGHI CHE NON PARTONO NEANCHE PER ROMA.
Se dovesse mancare anche RUI COSTA,ce li metto TUTTI @ 3.75
IO ASPETTO LE 20.20 QUANDO TUTTI HANNO CARICATO LA ROMA CARO ALEEXEV RICORDO ANCORA I VECCHI TEMPI DI UN ROMA MILAN CON IL MILAN A 5...........EHEHEHEH
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania