Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili ATP 05.01.2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 05/01/2004 - 00:49
vedo un Bodan Ulihrach qualificato,due partite nelle gambe sicuro,avversari non fenomeni certo.. @2,40 b&w non ci sono riferimenti fin'ora..contro ha kiefer..
spero di non aver scritto(fatto) una fesseria ..
Messaggioda fonz » 05/01/2004 - 00:57
chennai
verdasco sopra la pari con ferrer mi sembra pur con tutte le cautele che si debbono avere al 5 di gennaio una quota sballata,ferrer hard è tutto da dimostrare verdasco invece anche se sparacchione buon carisma e discreto braccio.appoggiabile con fiducia.
andreev e van lottum (soprattutto il secondo) sono favoriti a mio avviso giocabili,gli avversari hard valgono poco mentre i due prodi sono giocatori nettamente superiori.
andreev in crescita quindi piu dubbi,van lottum se sta bene per me è uno da primi 30-40 quindi non so,non vedo come blanchino possa far match
se fosse sopra il 90 due lire su levy ,solo per la simpatia e per andare contro uno che il cemento non lo mastica molto...
a quote inferiori nn giocabile.
doha
ulhirach 2.4 con kiefer,se bohdan sta bene match apertissimo,inoltre credo relegato campo secondario,ancora meno stimoli per kiefer che vuoi mai a capodanno abbia dato il meglio di se con qualche stangona come quella che ai tempi gli si vedeva sempre intorno(qualcuno SPERO se la ricordi
)
youznhy dopo lione non lo posso vedere ma per me con rainard a 3.5 è da giocarsi.
arazi enqvist troppo difficile per me,marocco gioca sempre perlomeno concentrato in sti tornei e thomas non è che sia mostro di affidabilita.pistola alla tempia seguo gli HtH e prendo lo svedesino.
saluti
verdasco sopra la pari con ferrer mi sembra pur con tutte le cautele che si debbono avere al 5 di gennaio una quota sballata,ferrer hard è tutto da dimostrare verdasco invece anche se sparacchione buon carisma e discreto braccio.appoggiabile con fiducia.
andreev e van lottum (soprattutto il secondo) sono favoriti a mio avviso giocabili,gli avversari hard valgono poco mentre i due prodi sono giocatori nettamente superiori.
andreev in crescita quindi piu dubbi,van lottum se sta bene per me è uno da primi 30-40 quindi non so,non vedo come blanchino possa far match
se fosse sopra il 90 due lire su levy ,solo per la simpatia e per andare contro uno che il cemento non lo mastica molto...
doha
ulhirach 2.4 con kiefer,se bohdan sta bene match apertissimo,inoltre credo relegato campo secondario,ancora meno stimoli per kiefer che vuoi mai a capodanno abbia dato il meglio di se con qualche stangona come quella che ai tempi gli si vedeva sempre intorno(qualcuno SPERO se la ricordi
youznhy dopo lione non lo posso vedere ma per me con rainard a 3.5 è da giocarsi.
arazi enqvist troppo difficile per me,marocco gioca sempre perlomeno concentrato in sti tornei e thomas non è che sia mostro di affidabilita.pistola alla tempia seguo gli HtH e prendo lo svedesino.
saluti
Messaggioda jonch » 05/01/2004 - 01:11
BistecconeGaleazzi ha scritto:vedo un Bodan Ulihrach qualificato,due partite nelle gambe sicuro,avversari non fenomeni certo.. @2,40 b&w non ci sono riferimenti fin'ora..contro ha kiefer..
assolutamente no,prode bisteccone,anzi.d'accordo con voi.
+ di 2.40 ulihrach sara difficile,da prendere ora
levy è 1.75 globet / baw,non credo sar di + anche lui,se non si rompe x la ventesima volta puo battere portas,mica sampras
vanlottum era 1.57,l'avevo anche scritto,l'idiosincrasia alle quote basse non me l'ha fatto prendere,ora 1.50 ma si vince dai con il galo blanco pallido.
pless altro che 2.20...l'offerta è + generosa,vedi post di "ieri",x la cronaca centrebet 1.75 lisnard l'ha tolto presto
ciao little fonz
x chi legge ora stanotte blake 2.45 dimes con novak,nel 03 in sta hopman si è distinto,modesto tentativo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 05/01/2004 - 02:16
Replico l'ultimo post dello scorso topic.
A pensarci bene, mi piace moltissimo Lisnard su Pless. Curiosamente Lisnard lo ha battuto 62 75 proprio l'anno scorso nel 1° turno a Chennai. Pless è al rientro anch'egli dopo ben 9 mesi di assenza. Pesanti così tanti mesi di inattività per un fisico come il suo e soprattutto per il suo tipo di gioco, con pochissimi margini di errore (Pless ha un buonissimo servizio, ma da fondo è uno sparacchione).
Lisnard, invece, è brevilineo e non fa solitamente fatica a carburare subito. Sbaglia poco e l'anno scorso arrivò a Chennai in semifinale dopo aver battuto anche Schuettler.
Da Centrebet Lisnard è a 1,6, io l'avrei quotato non più di 1,45. Leggo adesso da Jonch che era 1,75 e mi dolgo di non averlo preso a quella quota.
Incredibile quella quota di Andreev a WIll Hill a 2. Igor, con i fondamentali che si ritrova, è molto favorito contro un pallettaro come Ramirez Hidalgo.
A pensarci bene, mi piace moltissimo Lisnard su Pless. Curiosamente Lisnard lo ha battuto 62 75 proprio l'anno scorso nel 1° turno a Chennai. Pless è al rientro anch'egli dopo ben 9 mesi di assenza. Pesanti così tanti mesi di inattività per un fisico come il suo e soprattutto per il suo tipo di gioco, con pochissimi margini di errore (Pless ha un buonissimo servizio, ma da fondo è uno sparacchione).
Lisnard, invece, è brevilineo e non fa solitamente fatica a carburare subito. Sbaglia poco e l'anno scorso arrivò a Chennai in semifinale dopo aver battuto anche Schuettler.
Da Centrebet Lisnard è a 1,6, io l'avrei quotato non più di 1,45. Leggo adesso da Jonch che era 1,75 e mi dolgo di non averlo preso a quella quota.
Incredibile quella quota di Andreev a WIll Hill a 2. Igor, con i fondamentali che si ritrova, è molto favorito contro un pallettaro come Ramirez Hidalgo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Mello » 05/01/2004 - 03:27
Levy su Portas (l'israeliano si trova bene sul cemento, lo scorso anno ha risalito la china nel circuito challenger dopo numerosi problemi fisici...lo spagnolo lo scorso anno ha vinto solo 4 matches sul cemento, di cui 2 per ritiro! Negli ultimi 3 anni ha un eloquente score sul cemento di 9 vinte - 20 perse) da 1.62 Pinnacle 4U
Arthurs su Karlovic (l'australiano gioca in casa, nel match serale, facile he si giochi in pochi punti, ma sembra avere più stimoli, ha vinto l'unico precedente...) da 1.86 Pinnacle 3U
Ljubicic su Massu (non credo che il cileno possa ripetersi sui livelli dello scorso anno, specie sul cemento, in più Ljubo ha un gioco d'attacco che può infastidirlo, curioso il fatto che i 2 giocatori si siano affrontati nella prima settimana anche nel 2001 e nel 2002 con una vittoria a testa.) da 1.88 Pinnacle 3U

Arthurs su Karlovic (l'australiano gioca in casa, nel match serale, facile he si giochi in pochi punti, ma sembra avere più stimoli, ha vinto l'unico precedente...) da 1.86 Pinnacle 3U
Ljubicic su Massu (non credo che il cileno possa ripetersi sui livelli dello scorso anno, specie sul cemento, in più Ljubo ha un gioco d'attacco che può infastidirlo, curioso il fatto che i 2 giocatori si siano affrontati nella prima settimana anche nel 2001 e nel 2002 con una vittoria a testa.) da 1.88 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
DOHA
Messaggioda sardar » 05/01/2004 - 08:29
C.Centrale
Schuettler vs. Youzhny
Arazi vs. Enqvist
Henman vs. Sanchez
Tre partite senza storia, Schuettler riprenderà più o meno da dove ha lasciato, in passato è stato vincitore del torneo, l'altro mi sembra in calo.
La seconda meno netta sulla carta, sul campo sarà diverso, Enqvist è un ex e su questa superficie un Arazi appena discreto non può perdere.
La terza è la più facile per il favorito, Henman è chiamato ad una conferma di quanto ha fatto intravedere nel finale di stagione.
Campo 1
Heuberger contro il giocatore locale, pessima partita
Kiefer contro il redivivo Uhlirach, il qualificato può vincere
Campo 2
Sargsian vs. Carraz
Bisognerebbe capire come mai gli organizzatori defilano questa partita sicuramente più divertente delle due messe sul campo 1, mistero.
Sargsian è un giocatore che soffre il servizio, per cui se Carraz è in giornata con questo colpo fondamentale per l'impostazione del suo gioco vince, diversamente dovrà sperare di non essere troppo passato a rete o lobato dall'armeno che imposterà una partita di regolarità .
Comunque due giocatori che hanno concluso la stagione in crescendo, forse Carraz ha più margine, Sargsian deve più sperare in una cattiva giornata del francese.
Schuettler vs. Youzhny
Arazi vs. Enqvist
Henman vs. Sanchez
Tre partite senza storia, Schuettler riprenderà più o meno da dove ha lasciato, in passato è stato vincitore del torneo, l'altro mi sembra in calo.
La seconda meno netta sulla carta, sul campo sarà diverso, Enqvist è un ex e su questa superficie un Arazi appena discreto non può perdere.
La terza è la più facile per il favorito, Henman è chiamato ad una conferma di quanto ha fatto intravedere nel finale di stagione.
Campo 1
Heuberger contro il giocatore locale, pessima partita
Kiefer contro il redivivo Uhlirach, il qualificato può vincere
Campo 2
Sargsian vs. Carraz
Bisognerebbe capire come mai gli organizzatori defilano questa partita sicuramente più divertente delle due messe sul campo 1, mistero.
Sargsian è un giocatore che soffre il servizio, per cui se Carraz è in giornata con questo colpo fondamentale per l'impostazione del suo gioco vince, diversamente dovrà sperare di non essere troppo passato a rete o lobato dall'armeno che imposterà una partita di regolarità .
Comunque due giocatori che hanno concluso la stagione in crescendo, forse Carraz ha più margine, Sargsian deve più sperare in una cattiva giornata del francese.
Messaggioda rosa » 05/01/2004 - 09:28
signori buongiorno! Fuoco alle polveri(anke se hanno gia iniziato stanotte) della stagione. Per oggi mi piace: ARAZI su enqvist da 1.85 3U. Anke se hicham lo riscuoto di rado mi sembra ke ce la possa fare, lo svedese penso kiuda con quest anno. LEVY su portas come gia detto, provo REID su ferreira da 3 in su 1u vista la forma del giovane rampollo e provo anke D.SANCHEZ su henman da 5,20 2u. Infine ARTHURS su karlovic da 1.85 3u anke se Ivo ogni tanto fa miracoli.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Mello » 05/01/2004 - 09:30
Aggiungo:
Safin su Santoro (vero che gli h2h farebbero inorridire, ma credo che il russo sia nelle condizioni migliori...insomma, della Hopman non gliene può fregare di meno, quindi magari è la volta buona che gioca sciolto, di contro il mago mi è sembrato in debito di ossigeno a fine stagione, indoor...oggi giocheranno in serale, ma caldo e umidità non dovrebbero certo mancare...) da 1.77 3U Gamebookers

Safin su Santoro (vero che gli h2h farebbero inorridire, ma credo che il russo sia nelle condizioni migliori...insomma, della Hopman non gliene può fregare di meno, quindi magari è la volta buona che gioca sciolto, di contro il mago mi è sembrato in debito di ossigeno a fine stagione, indoor...oggi giocheranno in serale, ma caldo e umidità non dovrebbero certo mancare...) da 1.77 3U Gamebookers
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 05/01/2004 - 09:54
Mello ha scritto:Aggiungo:
la partita + incognitosa del decennio..chi vince dico boh
xò
centrebet 1.90 santoro
dimes 2.30 safin
qulacosa bisogna fare x forza,anche incassare un dividendo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/01/2004 - 09:55
Buongiorno a tutti signori, vi vedo belli carichi per la prima stagionale :smoke:
Per oggi credo sia d'obbligo andare contro Portas e Blanco, due che il cemento non lo masticano proprio, vedo quote intorno al 1.55/60 per Levy e mi sembra ottima, mentre per Van Lottum la quota è più scarsa ma io lo gioco lo stesso
Saputo dall'ottimo Dax del ritorno dopo 9 mesi di Pless, mi gioco Lisnard.
Mi intriga molto Ljubo-Massu ma mi sembra difficile da pronosticare, se fossi costretto direi Ljubo perchè visto il finale di stagione a dir poco dispendioso del cileno, potrebbe essere un pò meno motivato
Buona fortuna a tutti
Per oggi credo sia d'obbligo andare contro Portas e Blanco, due che il cemento non lo masticano proprio, vedo quote intorno al 1.55/60 per Levy e mi sembra ottima, mentre per Van Lottum la quota è più scarsa ma io lo gioco lo stesso
Saputo dall'ottimo Dax del ritorno dopo 9 mesi di Pless, mi gioco Lisnard.
Mi intriga molto Ljubo-Massu ma mi sembra difficile da pronosticare, se fossi costretto direi Ljubo perchè visto il finale di stagione a dir poco dispendioso del cileno, potrebbe essere un pò meno motivato
Buona fortuna a tutti
Messaggioda jonch » 05/01/2004 - 10:12
l'onesto operaio goldstein,a fine stagione 3 F e 1 W in seppur modesti challenger e + rodato in carriera sul cemento rispetto a mutis,puo anche vincere col francese
la max è 1.85 chandler
la max è 1.85 chandler
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania