Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello sport di Infobetting 04/01/2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda Bobas » 04/01/2004 - 10:55
Buongiorno e buona domenica a tutti anche da parte mia.
Questa mattina volevo postare un qualcosa che mi era accaduto su uno dei book presi in analisi da fabrizio (complimenti per l'ottimo lavoro), ma vedo che ciò non è possibile, sono un forumista "scarsamente identificato".
Questa caro Web, proprio non la capisco.
Comunque visto che sono in partenza
, ne approfitto per salutare tutti. 
Questa mattina volevo postare un qualcosa che mi era accaduto su uno dei book presi in analisi da fabrizio (complimenti per l'ottimo lavoro), ma vedo che ciò non è possibile, sono un forumista "scarsamente identificato".
Comunque visto che sono in partenza
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 04/01/2004 - 11:52
Bobas ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti anche da parte mia.
Questa mattina volevo postare un qualcosa che mi era accaduto su uno dei book presi in analisi da fabrizio (complimenti per l'ottimo lavoro), ma vedo che ciò non è possibile, sono un forumista "scarsamente identificato".![]()
Comunque visto che sono in partenza, ne approfitto per salutare tutti.
PER ME SEI UN FRATELLO!!!!!
BUON VIAGGIO A TE E FAMIGLIA ..........IO INVECE EHEHEHEH PARTO MARTEDI' E VOGLIO TORNARE CON I 3 PUNTI ,
DAMMI 3 PUNTI NON CHIEDERMI NIENTE TU SEI LA CARRARESE X ME.........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2004 - 13:02
Oggi giornata tranquilla,sono in ballo(con parecchie unità ) solo su Jesi(basket,legadue).
Visto che sono un malato del gioco ho buttato mezza unità su Nacional+Valencia+Benfica 1x:le multiple non le inserisco mai nel mio "book" annuale del betting(posso fare un eccezione solo per gli slam di tennis nei primi turni dove capita di poter giocare tripli ad altissima percentuale che arrivano alla pari o giù di lì)ma le metto nella voce divertimenti o vizi,se preferite.
Il Forum mi ha insegnato a giocare solo singole e al massimo doppie,e questo ha notevolmente migliorato i miei risultati e il mio portafoglio.
Ogni tanto però ho delle ricadute,però fortunatamente poco influenti perchè ci metto veramente le briciole.
Visto che sono un malato del gioco ho buttato mezza unità su Nacional+Valencia+Benfica 1x:le multiple non le inserisco mai nel mio "book" annuale del betting(posso fare un eccezione solo per gli slam di tennis nei primi turni dove capita di poter giocare tripli ad altissima percentuale che arrivano alla pari o giù di lì)ma le metto nella voce divertimenti o vizi,se preferite.
Il Forum mi ha insegnato a giocare solo singole e al massimo doppie,e questo ha notevolmente migliorato i miei risultati e il mio portafoglio.
Ogni tanto però ho delle ricadute,però fortunatamente poco influenti perchè ci metto veramente le briciole.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 04/01/2004 - 18:18
DAI TIENI DURO SOCIEDADDDDDDDDDDDDDDDD
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda sissu » 04/01/2004 - 19:17
Benfica Lissa on - ....2 1.......................
Boavista - Uniao Le...1 x.............................
Racing Santander - ...x 1...............................
Valencia - Villarre.......1 x.............................
Sistema di 11 bollette , nella colonna base 2-3-4-5 punti.
Giocate 15 unita' totali, distribuite con crammer
vincita minima 25 unita'----vincita massima 111 unita'
Messaggioda Cholo » 04/01/2004 - 20:58
Buonasera a tutti sono ri-tornato da una settimana di vacanza ma sopratutto è inziato l'anno nuovo x il betting..
ciao
ciao
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2004 - 21:20
Il triplino giocato per divertimento(Nacional+Benfica1x+ Valencia)è già saltato:Valencia sotto 1-0 e Benfica sotto 2-0 all'inizio del secondo tempo.Avendoci messo molto oco posso permetterci di riderci sopra soprattutto perchè è stato un buon week-end bettistico.
Messaggioda sissu » 05/01/2004 - 00:58
sissu ha scritto:Benfica Lissa on - ....2 1.......................
Vinte 48 unita' contro le 15 giocate!!!
:euro: :euro:
Messaggioda antibook » 06/01/2004 - 01:42
Buonasera a tutti
ho le palle girate dopo aver visto l'ennesimo servizio sul caso Parmalat, non ho sonno e voglio buttare veleno anch'io
che Tanzi sia uno zanza reale e' un dato di fatto, ma la cosa che mi lascia esterefatto e' in non colpevolizzare quelle associazioni a delinquere piu' comunemente chiamate BANCHE
mi pare davvero assurdo che tutti i piccoli risparmiatori non possano rivalersi su queste associazioni a delinquere
io so che quando una persona come tante va in banca per chiedere un mutuo gli fanno una TAC
se poi hai un'attivita', e' hai bisogno di un ventello per avviarla, ti fanno un check-up completo compreso l'elettrocardiogramma
perche' se la Parmalat veniva considerata solida e liquida aveva cosi bisogno prestiti obbligazionari per fare investimenti per poi confermarsi fittizi per la zanzata?
com'e' che invece i banchieri non hanno minimamente indagato e constatato lo stato patrimoniale dell'azienda, Tanzi ne ha presi un po' , ma il buco e' enorme, l'azienda non stava in piedi ma da anni, come si e' dimostrato
la verita' e' che i banchieri, boss delle associazioni a delinquere, denominati in Italia Istituti di Credito, erano in manetta con Tanzi e il suo entourage, e chi ha avuto avuto e chi ha dato a dato.......
va bene avercela con Tanzi, ma i VERI l****, autori di queste truffe legalizzate, Cirio Parmalat e la prossima sara' la Fiat? che hanno responsabilita', sono anche altri, che continuano a fare da garanti a queste truffe
sono questo luridume che ti costringe ad andare in mano agli strozzini perche' per avere 10 devi avere 20 e poi si permette di emettere obbligazioni rubando i piccoli risparmiatori senza pieta'
andate in Banca a chiedere un castelletto, un apertura di credito o cose del genere, vogliono ipoteche sulla casa, fideiussioni, altrimenti ti danno loro stessi sotto banco il bigliettino da visita dei cravattari
io quando le rapinano di bello, e gliene portano via tanti , mi insego come un pazzo, tanto poi loro li rifottono alle assicurazioni, altra bella roba, d'altronde il mondo lo controllano insieme ed e' insieme che si devono fottere
scusate lo sfogo, ma sono settimane che leggo e sento le stesse cose, ma tutti si vuole far finta di ignoarare come bloccare queste zanzate, evidentemente va bene cosi
e allora appuntamento alla prossima zanzata, l'importante per le associazioni a delinquere e' speculare non importa su di chi, Macchiavelli in confronto era un benpensante
buona notte
ho le palle girate dopo aver visto l'ennesimo servizio sul caso Parmalat, non ho sonno e voglio buttare veleno anch'io
che Tanzi sia uno zanza reale e' un dato di fatto, ma la cosa che mi lascia esterefatto e' in non colpevolizzare quelle associazioni a delinquere piu' comunemente chiamate BANCHE
mi pare davvero assurdo che tutti i piccoli risparmiatori non possano rivalersi su queste associazioni a delinquere
io so che quando una persona come tante va in banca per chiedere un mutuo gli fanno una TAC
se poi hai un'attivita', e' hai bisogno di un ventello per avviarla, ti fanno un check-up completo compreso l'elettrocardiogramma
perche' se la Parmalat veniva considerata solida e liquida aveva cosi bisogno prestiti obbligazionari per fare investimenti per poi confermarsi fittizi per la zanzata?
com'e' che invece i banchieri non hanno minimamente indagato e constatato lo stato patrimoniale dell'azienda, Tanzi ne ha presi un po' , ma il buco e' enorme, l'azienda non stava in piedi ma da anni, come si e' dimostrato
la verita' e' che i banchieri, boss delle associazioni a delinquere, denominati in Italia Istituti di Credito, erano in manetta con Tanzi e il suo entourage, e chi ha avuto avuto e chi ha dato a dato.......
va bene avercela con Tanzi, ma i VERI l****, autori di queste truffe legalizzate, Cirio Parmalat e la prossima sara' la Fiat? che hanno responsabilita', sono anche altri, che continuano a fare da garanti a queste truffe
sono questo luridume che ti costringe ad andare in mano agli strozzini perche' per avere 10 devi avere 20 e poi si permette di emettere obbligazioni rubando i piccoli risparmiatori senza pieta'
andate in Banca a chiedere un castelletto, un apertura di credito o cose del genere, vogliono ipoteche sulla casa, fideiussioni, altrimenti ti danno loro stessi sotto banco il bigliettino da visita dei cravattari
io quando le rapinano di bello, e gliene portano via tanti , mi insego come un pazzo, tanto poi loro li rifottono alle assicurazioni, altra bella roba, d'altronde il mondo lo controllano insieme ed e' insieme che si devono fottere
scusate lo sfogo, ma sono settimane che leggo e sento le stesse cose, ma tutti si vuole far finta di ignoarare come bloccare queste zanzate, evidentemente va bene cosi
e allora appuntamento alla prossima zanzata, l'importante per le associazioni a delinquere e' speculare non importa su di chi, Macchiavelli in confronto era un benpensante
buona notte
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda heat » 06/01/2004 - 02:45
Caso Parmalat: gestito come ogni questione spostando l'accusa sul bersaglio più evidente,il più esposto.
Tanzi è sicuramente colpevole;ma, i complici sono certamente peggiori;elargire finanziamenti a multinazionali e grandi imprese.........tutti pronti a dare senza avere garanzie; o meglio le garanzie ,alla fine, arrivano in diverse forme, con giri lunghi e baratti.
Il piccolo risparmiatore, il piccolo artigiano,ecc...........per ottenere una qualsivoglia forma di credito sono analizzati persino quando sono in bagno.......e spesso viene loro rifiutato il credito.
Ci sono aziende sanissime a cui viene negato un finanziamento non per fermare perdite societarie o difficoltà momentanee, ma, viene negato loro credito per svilupparsi.
Poi basta una voce, un interesse particolare di pochi soggetti per rendere nullo il valore di mercato di aziende che hanno alta produttività sul territorio.
Banche e Assicurazionii lavorano come il gatto e la volpe.
L'attività materiale di un'azienda, il commercio e la produzione materiale generano ricchezza e coesione sociale;la carta,la finanza ,da sola, genera solo disastri
Tanzi è sicuramente colpevole;ma, i complici sono certamente peggiori;elargire finanziamenti a multinazionali e grandi imprese.........tutti pronti a dare senza avere garanzie; o meglio le garanzie ,alla fine, arrivano in diverse forme, con giri lunghi e baratti.
Il piccolo risparmiatore, il piccolo artigiano,ecc...........per ottenere una qualsivoglia forma di credito sono analizzati persino quando sono in bagno.......e spesso viene loro rifiutato il credito.
Ci sono aziende sanissime a cui viene negato un finanziamento non per fermare perdite societarie o difficoltà momentanee, ma, viene negato loro credito per svilupparsi.
Poi basta una voce, un interesse particolare di pochi soggetti per rendere nullo il valore di mercato di aziende che hanno alta produttività sul territorio.
Banche e Assicurazionii lavorano come il gatto e la volpe.
L'attività materiale di un'azienda, il commercio e la produzione materiale generano ricchezza e coesione sociale;la carta,la finanza ,da sola, genera solo disastri
Messaggioda hank » 06/01/2004 - 02:54
per nn parlare ....dei consigli ...
basta sentire cosa dicevano o consigliavano i promotori finanziari .
ho un amico ...che è già rimasto scottato con i bond argentini ....
naturalmente consigliato ...
lui da se mai messo una lire in queste cose max ..bot .
ora 200 milioni in fumo ..o quasi .
bel consiglio ..alla faccia del 7% di rend. certo ...che tanto mica
fallisce una nazione .
bah..
basta sentire cosa dicevano o consigliavano i promotori finanziari .
ho un amico ...che è già rimasto scottato con i bond argentini ....
naturalmente consigliato ...
lui da se mai messo una lire in queste cose max ..bot .
ora 200 milioni in fumo ..o quasi .
bel consiglio ..alla faccia del 7% di rend. certo ...che tanto mica
fallisce una nazione .
bah..
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda pesaola » 07/01/2004 - 10:57
antibook ha scritto:che Tanzi sia uno zanza reale e' un dato di fatto, ma la cosa che mi lascia esterefatto e' in non colpevolizzare quelle associazioni a delinquere piu' comunemente chiamate BANCHE![]()
si intravvede qualcosa all'orizzonte
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni ... rolat.html
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF